ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Urgente gestore Internet

  1. #1
    hellion
    Ospite

    Predefinito Urgente gestore Internet

    non so se l'ho messo nella sezione giusta, ho bisogno di un aiuto...

    sto mettendo la linea internet adsl a casa (mi collego da lavoro) però ho fatto un casotto:
    ho tele2 come gestore del telefono quindi non ho piu telecom italia...
    visto che la serietà di teledue per internet è pari a 0 ho recesso il contratto per internet però ora non so come fare.
    posso allacciarmi a infostrada ad esempio senza telecom e lasciando teledue come gestore telefonico?
    ho controllato alice e non si può ma su infostrada non ho visto niente. ho visto fastweb ma non piace per niente, quella migliore è infostrada... ci sono altri gestori che mi sono persa?
    avevo pensato di prendere la pennina per wind tim o vodafone, ma è una spesa in piu visto che ho comprato il router...
    qualcuno sa aiutarmi???


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    allora...
    telecom no, non te lo permette, per avere i suoi servizi devi avere la loro linea, per le altre compagnie telefoniche non so, ma anche se sei su loro rete (come mi pare di aver capito) non dovrebbero esserci problemi (senti il loro callcenter eventualmente).
    riguardo alle penne lascia stare che è meglio va...

  4. #3
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    allora...
    telecom no, non te lo permette, per avere i suoi servizi devi avere la loro linea, per le altre compagnie telefoniche non so, ma anche se sei su loro rete (come mi pare di aver capito) non dovrebbero esserci problemi (senti il loro callcenter eventualmente).
    riguardo alle penne lascia stare che è meglio va...

    no non sono su rete telecom, perchè l'ho levata, ho solo tele2, per prendere ad alice, ad esempio dovrei rifare l'allacciamento (180euri!!!) in piu ricominciare a pagare il canone, per avere poi alice... TROPPO...
    comunque grazie

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    SE NON ERRO Wind (infostrada) permette di legarsi a lei solo per Internet, ma ti conviene controllare perchè non ne sono per nulla sicuro dato che io ce l'ho sia per telefono che per internet

  6. #5
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    be se devi usare internet a risparmio prova infostrada ma informati bene oppure fastweb non è male pero ti avverto fastweb è un po cara.

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    per carità, lasciate fasweb li dov'è.... Non è bello essere costantemente nattati...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Alcune compagnie permettono di fare l'allacciamento alla linea adsl solamente per traffico dati.. però la tua zona deve essere coperta dalla linea di quel gestore in particolare.!.

    Per quanto riguarda il costo dell'allaccio telecom si, è abbastanza elevato, ma poi una volta che si disattiva il contratto telefonico sono soldi che vengono rimborsati se non erro... la cosa che secca veramente è pagare il canone bimestrale quando magari hai fatto l'allaccio solamente per avere la linea adsl!

    per essere sicuro, prova a chiamare al servizio clienti dell'operatore con cui vuoi attivare.!.

    Infostrafa->155 (se non sbaglio)
    Telecom->187

  9. #8
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    erri, i 196€ di contributo di attivazione non li rimborsano. al massimo rimborsano l'anticipo conversazioni, se non l'hanno già fatto

  10. #9
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    comunque lascia perdere le chiavette tim, vodafone e 3 perchè costano tantissimo (proprio come connessione)

Discussioni simili

  1. Videos in internet!
    Da mark-o nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 14:31
  2. internet
    Da mari85 nel forum Quiz e test
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/8/2006, 13:11
  3. internet...a 2 -_-
    Da jacka nel forum Internet e computer
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 21:32
  4. Sei schiavo di internet?
    Da jacka nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/10/2005, 2:02