che voi sappiate è possibile farlo "a casa" al pc insomma? un semplice aggiornamento del sistema operativo del cellulare che corregge quei piccoli errori che si accumulano col tempo
che voi sappiate è possibile farlo "a casa" al pc insomma? un semplice aggiornamento del sistema operativo del cellulare che corregge quei piccoli errori che si accumulano col tempo
collega il telefono con il cavetto usb. installa il nokia pc suite e poi clicca su Aggiornamento Software, ti scaricherà il programma e poi ti guiderà passo-passo all'aggiornamento.
io, per ora, ho aggiornato circa 3 volte il mio cell e non ho mai avuto problemi.
(prima ti conviene rimuovere dal cell eventuali schede SD e fare un backup sempre tramite pcsuite di tutti i dati salvati sul tuo cell)
davvero su pc suite c'è una funzione del genere?
cavoli.. al centro nokia prendono 20€!
aaah.. hai voja a smadonnà... sul mio pc suite nn c'era.. penso che sia perchè i primi 6630 avevano il software vecchio.. poi ho scaricato il nuovo e tutto ok.. grazie raga
Tanto per non aprire altri topic, scrivo qui.
Qualcuno ha idea di come si possano ridimensionare e mettere sul telefono le immagini che ci sono sul pc?
Ho avuto la brillante idea di scaricare quella patacca del PC Suite nuovo, almeno su quello vecchio c'era la funzione mi che serve...
ridimensionare lo fai con qualsiasi programma di fotoritocco.. ma anche programmi come paint.. metterle sul telefono nn so col nuovo ma ci sarà qualcosa tipo gestione files no?
ciao.. volevo chiedere un piacere.. qualcuno ha mai avuto il problema che il cel nn li si avvia va e dava come errrore " impossibile avviare telefono, contattare il rivenditore "??
a me hanno detto che cè bisongo di aggiornare il softwere.. am se lo collego al pc nn me lo vede... sapete darmi una risposa in proposito??
cè qualcosa che posso fare da casa con un pc.. anzi mac