Visualizzazione stampabile
-
Il mio povero n 95
Non potete capireee ho comprato in contanti 3 mesi fa' il nokia n 95 pagato 600 euro ho ancora lo scontrino....un bastardo 1 mese e mezzo fa' mi ha rapinato ..mi trovavo a napoli in una via molto frequentata a quell'ora...un ragazzo si e avvicinato minacciandomi e cosi gli ho dato...mi piaceva troppo!!!!ufffffffffffffffffffffffffffffffffffff
a chi piace il nokia n 95? secondo voi vale la pena ricomprarmelo?[/img]
-
a me non piace tanto ma se piace a te è puoi permetterti un altra spesa prendilo!
-
Per l'uitlizzo che può averne una ragazzina di 18 anni sono proprio soldi buttati via...se lo pigli poi per farlo vedere a Napoli non mi sembra intelligente te lo rubano in 2 secondi!
ma oramai siamo nella società degli sprechi....percui
Il mio ce l'ho professionale perchè mio padre lo doveva cambiare con uno nuovo dell'ufficio e me lo ha dato... ma io non avrei mai speso una cifra del genre per un aggeggio che nel giro di 1 anno è un ferrovecchio...
-
Cmq e stato un caso che quel giorno lo portai in giro per napoli nn era mai capitato..E' poi perche hai detto che a Napoli se lo rubano in 2 secondi mica solo li? E' un po' dappertutto
;)
-
infatti ancora + un idiozia andare in giro con robe del genere che nn ti servono :lol:
-
re:
-
Semmai un idiozia sei tu' A tutti puo' Capitare di poter portare un oggetto di valore cn se' e ricevere una rapina.....non arlare cosi che puo' capitare anche a te!!!! per miatamania
-
Tremendo quando accadono queste cose, soprattutto sotto minaccia. A me l'hanno rubato due volte senza che me ne accorgessi(una in tram, l'altra a un esame orale) e li ho sempre ricomprati. Però il costo era nettamente inferiore a quello di questo cellulare. Se adori questo cell. al punto di sostenerne ancora una volta la spesa ricompralo, ma compratene anche uno scarso da portare in giro.
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Tremendo quando accadono queste cose, soprattutto sotto minaccia. A me l'hanno rubato due volte senza che me ne accorgessi(una in tram, l'altra a un esame orale) e li ho sempre ricomprati. Però il costo era nettamente inferiore a quello di questo cellulare. Se adori questo cell. al punto di sostenerne ancora una volta la spesa ricompralo, ma compratene anche uno scarso da portare in giro.
Esatto. Io ho il nokia n95 ma di sicuro non lo porto dappertutto.è troppo pericoloso.
Infatti come dice EURASIA ho un altro tel, per l esattezza un samsung che porto ovunque.
Se lo rubano non è che mi interessa piu di tanto anche se comunque è ottimo.
-
Quote:
Originariamente inviata da Miatamania
Per l'uitlizzo che può averne una ragazzina di 18 anni sono proprio soldi buttati via...se lo pigli poi per farlo vedere a Napoli non mi sembra intelligente te lo rubano in 2 secondi!
ma oramai siamo nella società degli sprechi....percui
Il mio ce l'ho professionale perchè mio padre lo doveva cambiare con uno nuovo dell'ufficio e me lo ha dato... ma io non avrei mai speso una cifra del genre per un aggeggio che nel giro di 1 anno è un ferrovecchio...
Si vabbè con sto discorso qua se mi rubano la macchina devo girare a piedi o con una 500 distrutta :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
Si vabbè con sto discorso qua se mi rubano la macchina devo girare a piedi o con una 500 distrutta :lol:
non è che la macchina te la sfilano dalla giacca :lol: :lol: Cmq chi ha ferrari porsche ecc ecc non le usa come auto per fare la spesa ... cmq è un pò diverso il cellulare insomma è una scatolina colorata ..non vedo a cosa serva uno da 500 euri da professionista quando lo si usa per telefonare e mandare sms e basta X fun è lo stesso di scorso di chi si prende la Xbow per andare in città... non ha senso a meno che non me lo spiegano perchè di estetica non mi sembra stupendissimo ...cmq attendo spiegazioni sul perchè questo per una ragazza di 18 anni è meglio di un nokia da 150 euro ..
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
a me non piace tanto ma se piace a te è puoi permetterti un altra spesa prendilo!
ci sono nokia piu belli!
-
Quote:
Originariamente inviata da melody-star
Cmq e stato un caso che quel giorno lo portai in giro per napoli nn era mai capitato..E' poi perche hai detto che a Napoli se lo rubano in 2 secondi mica solo li? E' un po' dappertutto
;)
beh... insomma... parliamone...
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
beh... insomma... parliamone...
Stavo scommettendo su chi sarebbe stato il primo a dire questo che hai appena detto tu, maya :lol:
In lizza c'eri tu e un altro paio :lol:
Oltre me si intende :nice: Mi accontento del secondo posto :nice:
-
600 euri per un cell sono veramente troppi...
ce ne sono un sacco sui 150/200 euri veramente carini :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Miatamania
infatti ancora + un idiozia andare in giro con robe del genere che nn ti servono :lol:
concordo....
-
Quote:
Euphoria
quoto, e che sfiga che hai avuto :087:
-
Quote:
killuminato
:)
-
Quote:
melody-star
Non potete capireee ho comprato in contanti 3 mesi fa' il nokia n 95 pagato 600 euro ho ancora lo scontrino....un bastardo 1 mese e mezzo fa' mi ha rapinato ..mi trovavo a napoli in una via molto frequentata a quell'ora...un ragazzo si e avvicinato minacciandomi e cosi gli ho dato...mi piaceva troppo!!!!ufffffffffffffffffffffffffffffffffffff
a chi piace il nokia n 95? secondo voi vale la pena ricomprarmelo?[/img]
e stupendo
ma alla fine se nn 6 ricco e una kazzata comprarlo xk fino ke 6 ricco vabbe te ne compri 10 ma se telo compri per tenerlo in cassaforte...
poi certo andare in giro per napoli con un n95 in tasca..... il primo ke passa te lo scippa
-
io purtroppo sono appassionata di ste tecnologie cellulari.. se avessi 599 euro da poter spendere me lo comprerei, ma non li ho e son stata su un qualcosa più alla mia portata (nokia 5610 XpressMusic) pagando solo 280 (di cui alla fine, vendendo quello vecchio, di mio ne ho messe solo 140) purtroppo posso capire quanto possa dispiacerti, è un bellissimo cellulare, piace molto anche a me.. ma se per ora non puoi ricomprarlo prendi una cosa come il mio, alla fine è simile, con poche cose in meno vero, però magari intanto aspetti che l'n95 scenda di prezzo e lo ricomperi piu avanti...
-
Quote:
darkness creature
Stavo scommettendo su chi sarebbe stato il primo a dire questo che hai appena detto tu, maya :lol:
In lizza c'eri tu e un altro paio :lol:
Oltre me si intende :nice: Mi accontento del secondo posto :nice:
me vincitrice :nice:
-
sec me gia e troppo 200 euro x un telefono..poi in 2 mesi passano a 100 euro..ke fastidio..parla uno ke ne ha preso una da 400..stupido me:(:(
-
Ecco perchè a Napoli non mi ci avvicino xD
Cmq mi piaceva all'inizio ma preferisco assai il mio N73
-
Quote:
Euphoria
appunto.
con 600euro ci vivo un mese
-
io anche d più d un mese... al max io spenderei 150 € x un cell
va beh che ho un orologio da 250 € ma è un regalo :lol:
-
io no io spenderei molto in queste cose...boh forse xk nn ho mai lavorato e capito cosa sono 600 o + euro opoi forse capiro' ma x ora sono incollato li'
-
io ho l 95 8g ed è mille volte meglio..in tutto..
-
Quote:
gigia
io ho l 95 8g ed è mille volte meglio..in tutto..
Non forrei farti sembrare meno figa però quello da 8 giga ha solo uno schermo piu grande e appunto 8giga:roll:
-
Dipende dall'uso che fai, se puoi ricompralo. Io per esempio il mio n73 lo sfrutto al massimo, non potrei vivere senza :lol:
Certo se non sfrutti tutte le sue funzionalità, conviene comprarne uno più economico...
-
ti è andata bene a mia mamma a milano in metropolitana le hanno rubato 6000€.
Cmq l'n95 mi piace un csino e quando mi sarò stancato dell'iphone(che già un po mi ha stufato) mi sa che me lo prenderò..