Questo è il secondo cellulare ke ho, il Motorola L6. A dieci anni ho avuto il primo, uno scassato della 3
Questo è il secondo cellulare ke ho, il Motorola L6. A dieci anni ho avuto il primo, uno scassato della 3
ero alle medie...
il primo è stato un nokia 3330
poi un nokia n-gage
motorola v550
samsung z 510
nokia n73
Il primo, un ericson non ricordo che modello che ha rotto il mio cugino piccolo
Poi, un'alcatel, poi un samsung, un sharp e adesso nuovamente un sharp
Il mio primo cellulare è stato il nokia 3310 in seconda media.Successivamente ci sono stati altri due nokia di cui non ricordo il modello.Poi sono passata al samsung VZ qualcosa che uso tutt'ora.In teoria mi hanno regalto un nokia n73, ma mi prende troppo male e uso il samsung.
il mio primo cel era un nokia, non so come si chiamava, però era fatto a banana tipo XD poi c'è stato il 5310, poi un samsung e600, poi un motorola v3, poi un motorola v3x x' il v3 nn teneva niente di memoria, e adesso un nokia 5610.
spero mi dure per molto molto tempo
Il primo un nokia classico che aveva trovato mio cugino in giro, poi ho preso un nokia 3100 e adesso ho il 6101 che è scassato ma mi ci sono affezionata XD
Il primissimo a 7 anni, un vecchio ericsson rosso tramandatomi da mia madre che durò poco perchè erà già sfasciato, venne rimpiazzato con un siemens non mi ricordo che modello, forse qualcosa tipo C30, non ricordo
Lo cambiai mi pare tra la prima e la seconda media, comprando un altro siemens di cui sempre non ricordo il modello (ricordo solo che era stato molto pubblicizzato all'epoca perchè poteva registrare i suoni e aveva le suonerie polifoniche ) quello me lo son portato dietro fino alla quarta ginnasio, due anni fa. Da allora ho il motorola v3 razr, che voglio cambiare questo natale.
In prima media il classico 3310.Poi in seconda il primo cell 3 ke hanno inventato,un nec con fotocamera ke faceva videochiamate,poi in 3 media un Siemens nn ric il modello.
In IV l'anno scorso un nokia 6280 e un t-mobile sidekick II importato dalla germania.
Ora mi sto comprando un altro palmare, Blackberry pearl 8100.
in 5 elementare (m sembra!) il 3330...3310(rotto) poi 3200... (l'ho perso)...mia sore me l'ha ricomprato uguale (era trp bello)... poi una serie di cell in prestito perche qll si rompeva sempre... poi l'anno scorso mia sore m ha dato il suo samsung x-640...da poko glielo ho ridato... attualmente ho un nokia7360(per la vodafone) e il nokia 3200 (riparato)(per la tim)
Ho avuto in totale 3 cell...l'ultimo ha 3 giorni... li cambio esclusivamente quando diventan troppo vecchi e iniziano a dare i numeri o a nn mantenere più la carica...