mi sembra un cellulare fragile, scarso di funzioni e un furto.
mi sembra un cellulare fragile, scarso di funzioni e un furto.
hai letto sicuramente male...i prezzi sono fissi...
cmq come dice gigia...prima provatelo poi parlate...
é vero ke appena uscito dalla scatola nn puoi fare tante cose...pma ci sono milioni di software gratuiti da scaricare direttamente dal sito della apple ke ti permettono praticamente anke di farci il caffé con l'iphone...certo bisogna essere capaci di usare un po' di cervello e questo nn é da tutti...
un mio amico cel'ha...
dire che è spettacolare è riduttivo...
puoi installarci qualunque cosa, grafica mozzafiato, e funzioni assurde...
lui controllava in remoto il suo mac e quello che ha in ufficio...
poi una cosa che mi sta sulle palle, si accusa lìiphone di "essere un furto". i ladri non sono gli uomini apple, ma i bastardi delle compagnie telefoniche italiane, perchè vi ricordo che apple (a differenza di nokia e htc) offre il suo prodotto a meno di 200 dollari...
fragile assolutamente no...sia quello che ho ora e sia il modello precedente hanno fatto dei bei voli..ma voli spettacolari...e vanno da dio...po lo schermo è antisgrio...infatti è sempre in mezzo a chiavi e tutto il resto e non ha nemmeno un segnetto....
scarso di funzioni proprio no...è il cellulare con piu applicazioni possibili del mondo...
l'ho provato ma è una figata ci sanno veramente fare con la gente sti qua della apple poi i giochi sono troppo divertenti veramente figo... se costasse meno lo prenderei
non mi piace..
m****ia e da un po' che mi rode l'iphone ma non posso prendermelo, e ce la pubblicità di youbid che dice:marco ha acquistato un ihone 3g 16 gb a 3.09 euro mado mi fa incazzare io mi chiamo marco e hanno messo pure una foto dell 'iphone!!!mi sembra una presaper il culo!