ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 199

Iphone

  1. #161
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    1.000.000 di iPhone venduti nel primo week-end


  2. # ADS
     

  3. #162
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    un mio amico se l'è preso da 16 GB 569 €

  4. #163
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    un mio amico se l'è preso da 16 GB 569 €
    E poi gli italiani sono sempre più poveri -.-' tsè

  5. #164
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Ladri sul serio.
    ho firmato!

  6. #165
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Perchè non comprarlo:

    Ecco cinque motivi da parte della Free Software Foundation:
    • È bloccato - non potete installarci software che non sia espressamente autorizzato da Apple, questo taglia potenzialmente la strada al software libero, che in genere è sviluppato da gente che non ha alcuna intenzione di pagare tasse per vedere il proprio software benedetto. Per dire, io ho installato decine di applicazioni open source che reputo indispensabili sul mio Nokia 6630
    • Supporta il DRM - l’iPhone supporta la tecnologia per le restrizioni digitali sui contenuti
    • Ti può spiare - l’iPhone consentirebbe a terze parti di tenere traccia di chi lo usa (grazie al GPS integrato)
    • Niente formati aperti - l’iPhone non supporta formati aperti e contrari alle logiche del DRM come i file OGG Vorbis e Theora, ormai molto comuni ma ostacolati da aziende come Nokia e appunto Apple.
    • Non è l’unico - ci sono alternative al telefono Apple. Quella che viene subito in mente è il telefoninux, che non godrà forse di tutto il marketing di Apple ma non ha tutte le sue limitazioni artificiali.
    Ecco alcuni tra i dieci motivi di APC Magazine:
    • Fotocamera - con soli 2 megapixel e nessuna possibilità di girare video, operazione facilmente svolta dalla stragrande maggioranza di telefoni in commercio, rappresenta uno dei punti deboli più forti
    • Niente IM - i messaggi istantanei con l’iPhone sono solo SMS, in barba alle capacità di connettività e in aiuto alle compagnie telefoniche: niente MSN/Gtalk/Jabber/AIM/ICQ eccetera. Questa sarà una falla tappata presto da applicazioni di terze parti, immagino.
    • Niente MMS - volete mandare una foto? Avete solo l’opzione email, perché non esistono gli MMS.
    • Bluetooth incompatibile - sempre la solita storia, il software e l’hardware di Apple supportano solo il software e l’hardware certificato da Apple. Non aspettatevi che dispositivi bluetooth cuffie o vivavoce funzionino con l’iPhone.
    • Niente copia/incolla - questa mi viene decisametne difficile da capire… posso fare copia/incolla con il mio smartphone da anni!
    fonte

  7. #166
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    Perchè non comprarlo:
    Ecco dai, non comprateloXD

  8. #167
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 14/6/2008
    Messaggi: 136
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Io preferisco 100mila volte i nokia confrontati all'iPhone.

  9. #168
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cioè non potrei mandare via bluetooth dati?o ho capito male?tutto quello che mi interessa è chiamare, messaggiare(no MMS) ascolare la musica, i video, fare foto,poi se ce un touch screen, ben venga! e poi...mandare via bluetooth! non ho capito bene la notizia...

  10. #169
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Iphone mi piace....effettivamente a chi non fa gola quel "telefono"...(limitativo chiamarlo così.....).....
    Adesso ho il nokia N76....pagato 499 € gran bel telefono....lo consiglio a tutti...se non per il fatto che si scrosta...ma alla fine chissenefrega....come i telefoni normali che ti cadono e si graffiano!!...certo non è bello esteticamente...ma insomma il telefono ci fa la sua bella figura cmq!!!
    Ora penso di volerlo cambiare (tra qualche mese...)....e non so...l'Iphone o l'N95???

    A me sto Iphone piace...ma onestamente è comodo da usare???...cioè anche in auto mentre si guida....è comodo per mandare sms ecc???....
    Epoi boh...io di questi attrezzini non mi fido molto.....quindi penso che mi prenderò l'N95!

  11. #170
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    Perchè non comprarlo:


    Ecco cinque motivi da parte della Free Software Foundation:
    • È bloccato - non potete installarci software che non sia espressamente autorizzato da Apple, questo taglia potenzialmente la strada al software libero, che in genere è sviluppato da gente che non ha alcuna intenzione di pagare tasse per vedere il proprio software benedetto. Per dire, io ho installato decine di applicazioni open source che reputo indispensabili sul mio Nokia 6630 BALLA...CI INSTALLO DI TUTTO

    • Supporta il DRM - l’iPhone supporta la tecnologia per le restrizioni digitali sui contenuti
    • Ti può spiare - l’iPhone consentirebbe a terze parti di tenere traccia di chi lo usa (grazie al GPS integrato)ANCHE TANTI ALTRI TELEFONI
    • Niente formati aperti - l’iPhone non supporta formati aperti e contrari alle logiche del DRM come i file OGG Vorbis e Theora, ormai molto comuni ma ostacolati da aziende come Nokia e appunto Apple.BASTA SCARICARE IL PROGRAMMA X LA LETTURA
    • Non è l’unico - ci sono alternative al telefono Apple. Quella che viene subito in mente è il telefoninux, che non godrà forse di tutto il marketing di Apple ma non ha tutte le sue limitazioni artificiali.
    Ecco alcuni tra i dieci motivi di APC Magazine:
    • Fotocamera - con soli 2 megapixel e nessuna possibilità di girare video, operazione facilmente svolta dalla stragrande maggioranza di telefoni in commercio, rappresenta uno dei punti deboli più forti MOLTO SEMPLICEMENTE SI SCARICA IL PROGRAMMA...L HO SCARICATO E LI FA
    • Niente IM - i messaggi istantanei con l’iPhone sono solo SMS, in barba alle capacità di connettività e in aiuto alle compagnie telefoniche: niente MSN/Gtalk/Jabber/AIM/ICQ eccetera. Questa sarà una falla tappata presto da applicazioni di terze parti, immagino.BALLA...MSN FOR MAC VA DA DIO
    • Niente MMS - volete mandare una foto? Avete solo l’opzione email, perché non esistono gli MMS. BALLA...CE IL PRORAMMA
    • Bluetooth incompatibile - sempre la solita storia, il software e l’hardware di Apple supportano solo il software e l’hardware certificato da Apple. Non aspettatevi che dispositivi bluetooth cuffie o vivavoce funzionino con l’iPhone.ENNESIMA CAZZATA...IL BLUETOOTH VA CON TUTTI I TEL
    • Niente copia/incolla - questa mi viene decisametne difficile da capire… posso fare copia/incolla con il mio smartphone da anni!LO PUOI FARE....SE SAI USARE IL TELEFONO!

    fonte

Discussioni simili

  1. N95 vs iPhone
    Da fabietto84 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 18/5/2009, 11:39