Originariamente inviata da
cyber512
Originariamente inviata da
schins
intanto questo
te lo ficchi nel c**o tu......
poi secondariamente alla discussione sei molto presuntuoso e volgare......
a parte questo O:T. ti rammendo che un semplice cellulare a colori e non, non ha sistemi operativi,quindi entrare o creare un virus nel medesimo telefono risulta essere molto ma molto difficile,infatti ti sfido a creare un virus per un semplice cellulare (visto che fai il saputello) ....
Io dicevo solamente che i virus piu diffusi sono tra gli smart-phones e telofoni simili,li e piu facile diffonderli..................
adesso intervengo un po io per quel poco ke so.
intanto concordo cn Wedge tutti i cellulari hanno un sistema operativo +o-complesso. ed è questo il motivo ke i virus x cellulare nn sn molto diffusi, porto un esempio cn il computer, se un virus è creato per il windows(la maggioranza) nn può girare sul mac o sul linux, cn i cellulari funziona +o-così, ecco xkè nn esistono virus a diffusione alta xkè ogni cellulara ha un S.O diverso da un altro.
cmq un virus x cellulare nn è detto ke sia solo per quelli di ultima generazione(quindi a colori e tutto il resto) ma so ke esisteva(nn so se c'è ancora) per l'amato e famoso nokia 3310. so ke si diffondeva usando il gsm, cmq nn sn molto informato sul tipo di virus e cosa faceva.
se tu per S.O intendi dire qualcosa di grosso tipo il windows o MAC allora è logico ke un cellulare nn l'abbia, per per S.O si intende quel programma base ke fa girare tutto sul dispositivo(palmari, cellulai, computer ecc) quindi un sistema operativo è indispensabile nn ke obligatorio ke ci sia.
già il commodore ne ha uno.
spero di esser stato kiaro ad di avrti fatto capire xkè Wedge dice ke il cellulare ha un S.O.
se ho detto qualcosa di sbagliato ditemelo ed correggetemi(nn di italiano
)