ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Virus cellulare

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Agrigento
    Iscrizione: 2/10/2006
    Messaggi: 222
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schins

    intanto questo te lo ficchi nel c**o tu......
    poi secondariamente alla discussione sei molto presuntuoso e volgare......

    a parte questo O:T. ti rammendo che un semplice cellulare a colori e non, non ha sistemi operativi,quindi entrare o creare un virus nel medesimo telefono risulta essere molto ma molto difficile,infatti ti sfido a creare un virus per un semplice cellulare (visto che fai il saputello) ....

    Io dicevo solamente che i virus piu diffusi sono tra gli smart-phones e telofoni simili,li e piu facile diffonderli..................


    adesso intervengo un po io per quel poco ke so.


    intanto concordo cn Wedge tutti i cellulari hanno un sistema operativo +o-complesso. ed è questo il motivo ke i virus x cellulare nn sn molto diffusi, porto un esempio cn il computer, se un virus è creato per il windows(la maggioranza) nn può girare sul mac o sul linux, cn i cellulari funziona +o-così, ecco xkè nn esistono virus a diffusione alta xkè ogni cellulara ha un S.O diverso da un altro.



    cmq un virus x cellulare nn è detto ke sia solo per quelli di ultima generazione(quindi a colori e tutto il resto) ma so ke esisteva(nn so se c'è ancora) per l'amato e famoso nokia 3310. so ke si diffondeva usando il gsm, cmq nn sn molto informato sul tipo di virus e cosa faceva.




    se tu per S.O intendi dire qualcosa di grosso tipo il windows o MAC allora è logico ke un cellulare nn l'abbia, per per S.O si intende quel programma base ke fa girare tutto sul dispositivo(palmari, cellulai, computer ecc) quindi un sistema operativo è indispensabile nn ke obligatorio ke ci sia.
    già il commodore ne ha uno.




    spero di esser stato kiaro ad di avrti fatto capire xkè Wedge dice ke il cellulare ha un S.O.



    se ho detto qualcosa di sbagliato ditemelo ed correggetemi(nn di italiano )

  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cyber512
    Quote Originariamente inviata da schins

    intanto questo te lo ficchi nel c**o tu......
    poi secondariamente alla discussione sei molto presuntuoso e volgare......

    a parte questo O:T. ti rammendo che un semplice cellulare a colori e non, non ha sistemi operativi,quindi entrare o creare un virus nel medesimo telefono risulta essere molto ma molto difficile,infatti ti sfido a creare un virus per un semplice cellulare (visto che fai il saputello) ....

    Io dicevo solamente che i virus piu diffusi sono tra gli smart-phones e telofoni simili,li e piu facile diffonderli..................


    adesso intervengo un po io per quel poco ke so.


    intanto concordo cn Wedge tutti i cellulari hanno un sistema operativo +o-complesso. ed è questo il motivo ke i virus x cellulare nn sn molto diffusi, porto un esempio cn il computer, se un virus è creato per il windows(la maggioranza) nn può girare sul mac o sul linux, cn i cellulari funziona +o-così, ecco xkè nn esistono virus a diffusione alta xkè ogni cellulara ha un S.O diverso da un altro.



    cmq un virus x cellulare nn è detto ke sia solo per quelli di ultima generazione(quindi a colori e tutto il resto) ma so ke esisteva(nn so se c'è ancora) per l'amato e famoso nokia 3310. so ke si diffondeva usando il gsm, cmq nn sn molto informato sul tipo di virus e cosa faceva.




    se tu per S.O intendi dire qualcosa di grosso tipo il windows o MAC allora è logico ke un cellulare nn l'abbia, per per S.O si intende quel programma base ke fa girare tutto sul dispositivo(palmari, cellulai, computer ecc) quindi un sistema operativo è indispensabile nn ke obligatorio ke ci sia.
    già il commodore ne ha uno.


    spero di esser stato kiaro ad di avrti fatto capire xkè Wedge dice ke il cellulare ha un S.O.



    se ho detto qualcosa di sbagliato ditemelo ed correggetemi(nn di italiano )
    Ecco quello che volevo dire io,era questo.....so benissimo che anche un cellulare di vecchia generazione ha il software,ma non e cosi semplice mandare un virus li,invece su un cellulare moderno,dove gira il Sybian,java e cose simili.... cmq non aggiungo altro perche cyber512 ha spiegato tutto e bene!

  4. #13
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    ma crreare virus nn è inlegale

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Agrigento
    Iscrizione: 2/10/2006
    Messaggi: 222
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele Inglese
    ma crreare virus nn è inlegale

    è inlegale tutti i tipi di viru ke vanno a danno di un altro

    quindi, virus ke spiano(comunemente chiamati spyware) ecc....(nn mi va di fare un elenco )






    Quote Originariamente inviata da schins
    Ecco quello che volevo dire io,era questo.....so benissimo che anche un cellulare di vecchia generazione ha il software,ma non e cosi semplice mandare un virus li,invece su un cellulare moderno,dove gira il Sybian,java e cose simili.... cmq non aggiungo altro perche cyber512 ha spiegato tutto e bene!
    bene allora il mio tentativo di scrivere chiaro è riuscito (nn sn molto bravo a scrivere cm si può notare dai miei precedenti post )

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Genova
    Iscrizione: 23/3/2007
    Messaggi: 383
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per ovij: caro amico esiste il rimedi ai virus per cell. io ne ho 3 per i nokia con platform SymbanOS ( .SIS) se li vuoi. uno è trial e 2 gratis e fungono veramente :-D chi li volesse mi contatti via mp

  7. #16
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    VOGLIO UNA GUIDA PER CREARE VIRUS PER CELLULARI...:SOLO A SCOPO INFORMATIVO,PREMETTO

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Virus?
    Da _Scarface_91 nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 21:00
  2. Ho un virus!
    Da Cimis nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/12/2006, 19:02
  3. virus!!! HELP!!!
    Da MoNsIeUr nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/9/2005, 8:48
  4. Virus
    Da Alessia_Star nel forum Internet e computer
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/6/2005, 19:05