ragazzi vi invito a non litigare e a non creare guerre di opinione, in un forum ci si scambia idee e pareri, e vanno rispettati, anche se èpossono apparire "stupidi" o errati... grazie
ragazzi vi invito a non litigare e a non creare guerre di opinione, in un forum ci si scambia idee e pareri, e vanno rispettati, anche se èpossono apparire "stupidi" o errati... grazie
Abbiamo ancora il rispetto per non mandar via a calci in culo nessuno.
Veramente hai scritto che il bluetooth funziona solo da tel a telOriginariamente inviata da sariciuli
Comunque basta comprarsi un adattatore bluetooth (circa 20 €)
"a meno che tu non abbia l'uscita..."Originariamente inviata da fuckincriminal87
questa mia frase significava che il suo computer doveva avere l'uscita Bluetooth.
Non mi sembrava di aver parlato arabo.
Comunque spero che Patu abbia capito
Non esiste nessuna uscita bluetooth. Si chiama porta bluetooth. Inoltre in nessun pc trovi integrata la porta bluetooth, per ora, devi acquistare l'adattatore a parte.
Ma smettila, ora sei tu che stai sparando 50 minchiate in solo 2 righe!!Originariamente inviata da SiberianSTAR
E poi, è da più di un anno che vendono portatili con integrato sia il wireless che bluetooth! (ne è un esempio il portatile di mia madre, con il quale collego il cellulare senza adattatore!)
"porta bluetooth".... -_-'
y porta bluetooth.
con pc non si intende portatile
...ma bisogna litigare perchè non ho detto porta ma uscita? Uffi.
penso che abbia capito lo stesso o no?
Non siamo qua per inserire solamente termini tecnici, cerchiamo di aiutare anche con termini alla mano! Ok? Ce la facciamo senza che voi due vi battibecchiate? Grazie!
io da poco ho comprato il pc portatile con il bluethoot incorporato
che se ne fa un 12enne di un pc portatile? mondo di merda