Come faccio a capire se un mio contatto su WhatsApp ha bloccato il mio numero o ha semplicemente cancellato il mio numero dalla lista contatti?
Chiedo questo perché non vedo più il suo profilo e vorrei capire..
Come faccio a capire se un mio contatto su WhatsApp ha bloccato il mio numero o ha semplicemente cancellato il mio numero dalla lista contatti?
Chiedo questo perché non vedo più il suo profilo e vorrei capire..
prova a vedere se ti fa visualizzare l'ultimo accesso
ma a meno che non gli scrivi e verificihi attraverso la doppia spunta (se è doppia indipendentemente da fatto che visualizzi o no non sei bloccata... altrimenti si) la certezza non la puoi avere in nessun caso
io ad esempio la mia foto profilo e l'ultimo accesso li tengo visibili solo ai miei contatti... altri invece a tutti (e gli unici a cui restano nascosti sono i bloccati)
L'ultimo accesso non lo visualizzo più, per cui dopo un litigio mi ha cancellata o bloccata (gente immatura, dato che la discussione non l'ho causata io).
Domenica in occasione della Santa Pasqua vorrei chiarire cosa mi ha spinto a pensare in modo negativo e vorrei comporre un messaggio vocale, ma se mi ha bloccata scriverei tramite email, ecco perchè volevo sapere.