l'ho esasperata un pò.. perchè non hai mai visto le tipe al bagno scollate come delle sozze? :lol:
mi basterebbe trovarlo col muscolo tirato alla hulk per prenderlo a testate.
Visualizzazione stampabile
Un "fatto" è tale quando è supportato da prove e/o argomenti...
Ma sul serio nel 2015 c'è ancora gente che crede alle bufale che girano per internet? Questa poi è vecchissima, pensavo che fosse ampiamente passata di moda...
Bufale un tanto al chilo "La Red Bull uccide" - Bufale un tanto al chilo
il fatto che intendevo io, nel discorso, è il particolare, non come lo hai inteso tu. Un modo di dire, per essere più chiari.
Questa della red bull che uccide non la sapevo.:lol: Il discorso taurina invece è un po' più complesso è affonda nelle origini artificiali. Ma tant'è....
morale: Fa schifo comunque. Di sapore intendo.
vanità (uno dei miei peccati preferiti, a cui pochi sanno sottrarsi in rete), voglia di divertirsi ed esibizionismo, ci sono sempre stati anche decenni fa, solo che oggi usano i moderni strumenti della rete/comunicazione
per il resto per me possono continuare così, almeno quelle che hanno un bel fisico
non sono così certo che sia compulsivo, più che altro un'abitudine e moda
perchè è altrettanto ossessivo e moda criticare chi si fa regolarmente selfie
ormai non esiste più la realtà, se un media fa una scureggia chi lo guarda pensa che sia diarrea, le persone sono immerse e passano il tempo a parlare del nulla, parole al vento
io mi vergogno a farmi un selfie e pubblicarlo
non so da cosa nasce questo bisogno, forse di manie di protagonismo?
oppure quella di rendere partecipi gli altri della tua bella vita?
o solo perchè...ho lo smartphone, cosa ci faccio?
...O magari perchè non ho la macchina fotografica, sto in giro con il mio uomo, ho voglia di una foto ricordo con lui e non mi va di dare il telefono in mano al primo pirla che potrebbe fregarmelo, perciò o rinuncio, o selfie :lol:
Ok, che ormai sia una mania è vero, ma ci sono anche persone che fanno i selfie per altri motivi, non deve essere per forza un fatto negativo. Una volta si faceva la foto con l'autoscatto, ricordo che negli ultimi anni, quando ancora avevo la macchina fotografica, avevamo paura di farci le foto perchè avrebbero potuto rubarcela :lol:
:lol: ma perchè avete bannato questo elemento?
- - - Aggiornamento - - -
ma perchè chiamarlo bisogno? quando tu fai una foto lo fai perchè ne hai bisogno? non hai mai fatto una foto in vita tua per avere un ricordo? e quando hai fatto delle foto le hai viste solo tu? non le hai mai fatte vedere a nessuno? che differenza c'è tra una foto fatta a te stesso da una fatta ad un altro?
si fanno foto per avere dei ricordi, ricordi che sono belli da condividere... quante sciocchezze e frasi fatte che leggo continuamente su sto argomento..
si ma ho persone su FB che si fanno 2-3 selfie al giorno davanti allo specchio e poi pubblicano... non lo capisco!! se io mi faccio una foto me la tengo per me, mica la devo far vedere agli altri?
esempio: sto al ristorante, non devo mica fotografare ogni piatto?
altro esempio: sto in un locale, mica lo devo fotografare per falro vedere agli altri?
ti rimando ad una canzone recente che dice: è più importante condividerlo che viverlo.
boh.. io ho 290 contatti facebook e nessuno si fa foto da pirla davanti allo specchio.
poi vabbè qualche esibizionista che fa spesso foto si per carità.. ma sono una piccola parte.
come il discorso dei locali o del piatto al ristorante.. non è che uno li fa sempre.. però se hai 300 contatti è normale che ogni giorno ti trovi qualche foto di qualcuno che ne fa in giro.
probabilmente la canzone di j.ax si riferisce ai più giovani non lo so.. di certo non mi riguarda e non riguarda molti miei conoscenti, anche se qualche volta la foto ce la facciamo.
Beh, gli esibizionisti ci sono sempre stati, ora con i social è più facile per loro mettersi in mostra. Io però la penso come Hulk. Se poi vedo una foto di qualcuno e non mi interessa, passo oltre, che fastidio mi da?
Personalmente non mi piaccio per nulla quindi meno foto mie ci sono in giro, meglio è, ma per avere dei ricordi se non ho alternative, il selfie ci sta. Ad esempio, ritenevo un'immane idiozia il bastoncino per i selfie, però è vero anche che se mi trovo in gita e voglio una foto con il momumento di sfondo, mi scoccia non poterla fare, mentre il bastone può essere utile. Certo, se si è in gruppo, non ci penso 2 volte e la foto me la faccio fare da qualche amico, ma da sola e con le braccine corte che mi ritrovo, è già tanto se mi inquadro la faccia :roll:. Si, sarò vergognosa per molti, ma sto valutando l'acquisto :lol:
Io ho la fissa per le foto, faccio anche servizi fotografici per altre persone e per esercitarmi mi uso come "cavia" credo di essermi scattata non so quante foto, ma non le ho mai messe su Facebook. Oggi ho cambiato dopo un anno la mia immagine copertina, le uniche che mi piace condividere sono quelle paesaggistiche, più che altro per far vedere quanto sono belli i posti del mio paese d'origine. Non ho amici che si scattano selfie ovunque, quindi sono fortunata.
Ho qualche ex collega che fs il tamarro e di continuo si fa foto a petto nudo. Se lo fai troppo poi ti cancello...
Io ho un altro problema simile, con gli star di Facebook sono odiosi e ho amici che ne abusano, mettono stati anche mentre cagano a monenti
No vabbè io non sopporto quelli che offendono gli altri su Facebook senza fare nomi, e poi la chiamano libertà di espressione.
Un tizio se la prendeva con una ragazza, offendendola pesantemente perché si faceva tante foto. Se non gli piaceva o lo infastidiva poteva anche cancellarla, invece che insultarla in quel modo. Alla fine lei se ne è resa conto e lo ha sputtanato malissimo e non solo lei ma anche altra gente che aveva letto tutto.