Chi ha un iPhone paga solo quando scarica l'applicazione.
Chi ha un iPhone paga solo quando scarica l'applicazione.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Beh, potrebbe essere un'idea comprare un iphone a 800euro..così almeno non paghi whatsapp
ma perchè non usate anche le alternative...tipo TELEGRAM.
ok direte...e ma i miei contatti non lo hanno....iniziate a dirgli che è gratis ed è multipiattaforma! si puo utilizzare anche da computer....
non so voi, ma per me è decisamente più comodo usare una tastiera fisica.
Riguardo al resto io ho un iFonzo. E frode della postepay...mah... caricala al momento dell'acquisto.
mmm mi pare quando c'è stato il blackout di whatsapp qualche mese fa. poco prima o dopo che lo comprasse facebook.
è un ottimo programma. e invece di whatsapp che puo mandare solo voce, immagini e video puoi inviare qualsiasi file ....ed è free
C'è anche WeChat E pure lui permette chiamate audio e video. Io per ora uso soprattutto Whatsapp, ma in ogni caso ho l'alternativa pronta se le cose si mettono male
Certo, in quanto utente Wind non dovrei avere questo problema, potrò pagare direttamente col credito telefonico
Io non vedo questi grossi problemi a pagare con Carta di Credito o Prepagata. Comunque io avevo scaricato Telegram mesi fa ma tanto continuano tutti ad usare Whatsapp (alla fine sono 89 centesimi all'anno!) e quindi l'ho cancellata e via.
Insomma: PAGATE, BARBONI!