Chi ha un iPhone paga solo quando scarica l'applicazione.
Visualizzazione stampabile
Chi ha un iPhone paga solo quando scarica l'applicazione.
Beh, potrebbe essere un'idea comprare un iphone a 800euro..così almeno non paghi whatsapp :050:
ma perchè non usate anche le alternative...tipo TELEGRAM.
ok direte...e ma i miei contatti non lo hanno....iniziate a dirgli che è gratis ed è multipiattaforma! si puo utilizzare anche da computer....
non so voi, ma per me è decisamente più comodo usare una tastiera fisica.
Riguardo al resto io ho un iFonzo. E frode della postepay...mah... caricala al momento dell'acquisto.
mmm mi pare quando c'è stato il blackout di whatsapp qualche mese fa. poco prima o dopo che lo comprasse facebook.
è un ottimo programma. e invece di whatsapp che puo mandare solo voce, immagini e video puoi inviare qualsiasi file ....ed è free
C'è anche WeChat :045: E pure lui permette chiamate audio e video. Io per ora uso soprattutto Whatsapp, ma in ogni caso ho l'alternativa pronta se le cose si mettono male :nice:
Certo, in quanto utente Wind non dovrei avere questo problema, potrò pagare direttamente col credito telefonico 8-)
Io non vedo questi grossi problemi a pagare con Carta di Credito o Prepagata. Comunque io avevo scaricato Telegram mesi fa ma tanto continuano tutti ad usare Whatsapp (alla fine sono 89 centesimi all'anno!) e quindi l'ho cancellata e via.
Insomma: PAGATE, BARBONI! :189: