Visualizzazione stampabile
-
Pagamento Whatsapp
A dicembre la mia iscrizione whatsapp compie 1 anno.
Quando l'anno scorso mi sono iscritta ho saputo che per i nuovi utenti fosse diventato a pagamento.
Il costo sarebbe bassissimo per cui non è quello che mi preoccupa ma vorrei sapere è vero che bisogna pagare? Come si effettua il pagamento?
-
Su Android si paga annualmente. Il pagamento si effettua direttamente dall'app tramite carta di credito (io ho pagato con la Postepay associata all'account google). Mi pare che con alcuni operatori si possa pagare con credito telefonico ma non sono sicura quale/i.
-
-
Mi hanno detto che solo la wind consente di scalare dal credito.... Per gli altri operatori bisogna pagare con carta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
The Dark Side
Tu come hai pagato?
Un mio amico ha detto che a lui scadeva a luglio, e fino ad oggi non ha mai pagato. Ogni mese gli arriva un messaggio di rinnovo gratuito per 1 altro mese.
-
Io non ho mai pagato ancora.
Quello che ho postato era il link di un topic dove si parlava già di questo :)
-
è sempre stato a pagamento, dopo il primo anno di prova.. io ho pagato per i prossimi 5 anni, se non sbaglio, usando la carta di credito.
-
Ho chiamato personalmente il 155 dalla scheda wind di mia madre.
L'operatrice telefonica ha detto che quando si scarica whatsapp dalle impostazioni ci deve essere la voce "aggiungi metodo di pagamento" e qui scegliere addebito dal credito telefonico.
- - - Aggiornamento - - -
Il pagamento con carta di credito x whatsapp è sicuro?
Quote:
Flou.
Su Android si paga annualmente. Il pagamento si effettua direttamente dall'app tramite carta di credito (io ho pagato con la Postepay associata all'account google). Mi pare che con alcuni operatori si possa pagare con credito telefonico ma non sono sicura quale/i.
Cosa intendi quando pari di carta associata all'account Google?
-
-
Quote:
Jo Constantine
Ma non pagare e basta.
Chi mi assicura che funzionerà dopo?
-
Quote:
DolceChéri
Chi mi assicura che funzionerà dopo?
Sono 3 anni che non pago
-
-
Quote:
DolceChéri
Sarà così per tutti?
Oh porca troia che nervi!!
-
Ma cos'è che vi destabilizza del dover pagare questi 89 centesimi l'anno per un servizio che suppongo utilizzate quotidianamente?
Nel 2014 ci sono ancora trogloditi tali che non sanno usare una carta di credito? Una prepagata? Paypal? Qualcosa?
-
Quote:
Layne S.
Ma cos'è che vi destabilizza del dover pagare questi 89 centesimi l'anno per un servizio che suppongo utilizzate quotidianamente?
Nel 2014 ci sono ancora trogloditi tali che non sanno usare una carta di credito? Una prepagata? Paypal? Qualcosa?
Tralasciando che a me da paypal non si fa pagare, a me devono spiegare perché da wind è possibile usare il credito telefonico e con vodafone no.
-
Quote:
Jo Constantine
Tralasciando che a me da paypal non si fa pagare, a me devono spiegare perché da wind è possibile usare il credito telefonico e con vodafone no.
Perchè noi windiani siamo fighi :nice:
-
Il problema non è il costo da sostenere ma con tutte le frodi che ci sono mi secca usare la carta di credito per pochi spiccioli.
Ci sono amici miei che alla scadenza dopo un blocco di 1 giorno continuano ad usarlo senza aver pagato e altri che hanno dovuto pagare perché non funzionava più per giorni.
Non capisco l'applicazione se ha 1 costo questo costo dovrebbe esserci per tutti.
@Wolverine con la wind si può pagare anche per 1 amico? c'è questa opzione?
-
Quote:
DolceChéri
@
Wolverine con la wind si può pagare anche per 1 amico? c'è questa opzione?
Onestamente questo non lo so, io sono ancora ben lontano dal 367° giorno a partire dal quale Whatsapp si paga, e idem quei miei amici che hanno Wind (non molti). Nessuno di noi è un fanatico degli smartphone, ce li abbiamo da non moltissimo :183:
-
Io uso paypal. Mi invio l url tramite email e pago. Idem per gli amici (che non hanno paypal)
-
Un amico mi ha detto che chi ha iPhone non paga, se invece hai un telefono Android si paga. Non so se è vero.
-
Chi ha un iPhone paga solo quando scarica l'applicazione.
-
Beh, potrebbe essere un'idea comprare un iphone a 800euro..così almeno non paghi whatsapp :050:
-
Quote:
The Dark Side
Beh, potrebbe essere un'idea comprare un iphone a 800euro..così almeno non paghi whatsapp :050:
Sicura che capita con tutti gli Iphone? O magari solo con quelli che hanno la matricola dispari?!
-
Quote:
Jo Constantine
Sicura che capita con tutti gli Iphone? O magari solo con quelli che hanno la matricola dispari?!
No. Il cugino del cognato di mia sorella ha la matricola pari, ma l'ha comprato in un giorno di pioggia. Secondo me è più questo!
-
ma perchè non usate anche le alternative...tipo TELEGRAM.
ok direte...e ma i miei contatti non lo hanno....iniziate a dirgli che è gratis ed è multipiattaforma! si puo utilizzare anche da computer....
non so voi, ma per me è decisamente più comodo usare una tastiera fisica.
Riguardo al resto io ho un iFonzo. E frode della postepay...mah... caricala al momento dell'acquisto.
-
Quote:
Lantis
ma perchè non usate anche le alternative...tipo TELEGRAM.
ok direte...e ma i miei contatti non lo hanno....iniziate a dirgli che è gratis ed è multipiattaforma! si puo utilizzare anche da computer....
non so voi, ma per me è decisamente più comodo usare una tastiera fisica.
Riguardo al resto io ho un iFonzo. E frode della postepay...mah... caricala al momento dell'acquisto.
Telegram? mai sentito...
come lo hai scovato?
-
mmm mi pare quando c'è stato il blackout di whatsapp qualche mese fa. poco prima o dopo che lo comprasse facebook.
è un ottimo programma. e invece di whatsapp che puo mandare solo voce, immagini e video puoi inviare qualsiasi file ....ed è free
-
C'è anche WeChat :045: E pure lui permette chiamate audio e video. Io per ora uso soprattutto Whatsapp, ma in ogni caso ho l'alternativa pronta se le cose si mettono male :nice:
Certo, in quanto utente Wind non dovrei avere questo problema, potrò pagare direttamente col credito telefonico 8-)
-
Io non vedo questi grossi problemi a pagare con Carta di Credito o Prepagata. Comunque io avevo scaricato Telegram mesi fa ma tanto continuano tutti ad usare Whatsapp (alla fine sono 89 centesimi all'anno!) e quindi l'ho cancellata e via.
-
Insomma: PAGATE, BARBONI! :189: