@Canalfeder ho ancora bisogno di te
@Canalfeder ho ancora bisogno di te
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Scusami, mi ero dimenticato credendo di aver risolto xD
Se nessuna di quelle cose ha funzionato dovresti fare una ripristino così da essere sicura di aver risolto se il problema è nel cellulare e non nell'aggiornamento. Vai in impostazioni>Backup e Ripristino>Ripristino dati di fabbrica.
Ti cancellerà tutti i dati sul cellulare come foto, video, sms e account quindi utilizza un'app di backup ( ce ne sono molte sul play store) per salvarti almeno gli sms mentre le foto ed i video li puoi spostare tu sul pc o sulla sd momentaneamente. Salvati anche i contatti sull'account google e abilita "Backup dei miei dati" nello stesso menù, ti eviterai la scocciatura di importare contatti u.u
Sì dai, bravo! Dimenticati di me!
Io volevo evitarmi tutto questo sbattimentooo :'(
Consigliami un'app di backup che mi salvi gli sms, che io sicuramente avrei la fortuna di scegliere l'unica che non li salva XD
Comunque che peso, uno compra un telefono supertecnologico sperando che faccia tutto da solo, e invece tocca fare tutto a me!
Guarda, più tecnologici sono e più danno problemi
Con un Nokia di 25 euro avresti mai avuti tutte queste cose da fare? u.u
Comunque usa questa app per fare il backup degli sms e dei contatti: https://play.google.com/store/apps/d...up.smscontacts
Sapevo che dovevo tenermi il mio Nokia 3310
Oggi pomeriggio provo a fare tutto, sperando di riuscirci... se no penso che il mio telefono volerà fuori dalla finestra u.u
Grazie mille, io senza di te sarei persa
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.