ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34
Like Tree10Mi piace

Salvare conversazioni Whatsapp

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Che telefono hai? non lo ricordo!
    Dipende tutto dal telefono: tipo sull'Ace potevo spostare alcune app sulla SD (Wa e fb no però), mentre sui nuovi telefoni non si può fare ma una parte dei dati dell'app si salvano da soli sulla SD, però comunque se hai un telefono abbastanza nuovo è strano che tu abbia problemi di spazio. Prova a cancellare la cache, i dati di alcune applicazioni (tipo FB ha i dati che occupano sempre uno spazio enorme e non sono così utili!), poi libera la ram, chiudi le app. Insomma occupati un po' del tuo telefono! Dovrebbe liberarsi qualcosina.. E soprattutto cancella gli aggiornamenti delle app che non usi: tipo io non uso le mappe e quindi evito di fare gli aggiornamenti. Idem per altre applicazioni che magari sono ingombranti!

A Something Strange piace questo intervento

;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

Ho il Note!

Ah, e io che aggiorno sempre tutte le applicazioni, comprese quelle di cui non mi frega nulla
    È che me ne sono sempre "fregata" perché vedevo che avevo liberi 8GB e pensavo che fossero quelli che dovevano interessarmi, e invece...!!!
    Ora mi metto a cancellare tutto, comprese alcune applicazioni installate tanto per
    E mi andrò anche a comprare una SD, che tanto male non fa! Ho un gran lavoro da fare oggi
    A Folletta piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Ho il Note!

Ah, e io che aggiorno sempre tutte le applicazioni, comprese quelle di cui non mi frega nulla
    È che me ne sono sempre "fregata" perché vedevo che avevo liberi 8GB e pensavo che fossero quelli che dovevano interessarmi, e invece...!!!
    Ora mi metto a cancellare tutto, comprese alcune applicazioni installate tanto per
    E mi andrò anche a comprare una SD, che tanto male non fa! Ho un gran lavoro da fare oggi
    Nel dettaglio non so come funzioni la memoria del note però credo che, essendo di ultima generazione, una SD male non faccia e soprattutto sarà utile cancellare app e aggiornamenti inutili: molti aggiornamenti sono per la correzione di bug su alcuni modelli di telefono e se tu non hai nessun bug non serve installare l'aggiornamento!

;

Predefinito

Ho fatto una bella pulizia della roba che non mi serve (e ce n'era veramente un sacco )!
    Ancora però non ho capito come capire se un aggiornamento mi serve o no... cioè, nel dubbio non ne faccio più?!

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova

Predefinito

Ho fatto una bella pulizia della roba che non mi serve (e ce n'era veramente un sacco )!
    Ancora però non ho capito come capire se un aggiornamento mi serve o no... cioè, nel dubbio non ne faccio più?!
    -quando vai sul play store per vedere i possibili aggiornamenti, nella descrizione ti dice a cosa servirà l'aggiornamento. Se c'è scritto 'correzione bug' ma tu non avevi nessun bug è inutile fare l'aggiornamento. Idem per le app che non usi ma che sono del telefono e quindi non cancelli: esempio le mappe, samsung link -mi pare si chiami così- e altre app che non usi!

;

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

-quando vai sul play store per vedere i possibili aggiornamenti, nella descrizione ti dice a cosa servirà l'aggiornamento. Se c'è scritto 'correzione bug' ma tu non avevi nessun bug è inutile fare l'aggiornamento. Idem per le app che non usi ma che sono del telefono e quindi non cancelli: esempio le mappe, samsung link -mi pare si chiami così- e altre app che non usi!
    Quindi devo togliere l'aggiornamento automatico
    Uffi, e io che pensavo che prendendo un telefono così avrebbe fatto sempre tutto da solo senza chiedermi mai niente!
    Ho appena scoperto che alcune app possono essere spostate sulla SD, quindi... cioè, insomma... mi bastava solo leggere

Comunque grazie Folletta, senza il tuo aiuto non avrei neanche mai pensato di andare a sbirciare nelle impostazioni XD
    Sì, sto messa male!

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova

Predefinito

Io odio l'aggiornamento automatico proprio perchè ti fa ogni aggiornamento, anche se inutile!
    Purtroppo le memorie sono quelle che sono, non possiamo pretendere di aver un telefon ultra carico e che funzioni come il primo giorno! Bisogna imparare ad usare le impostazioni e gestirsele in modo da far durare il telefono più a lungo -sia dal punto di vista della memoria che della batteria-.
    comunque anch'io prima me ne fregavo, poi con l'ACE (e la scarsissima memoria) sono stata costretta ad imparare ad usare sta roba!
    Per qualsiasi altra cosa, sono a tua disposizione!

;

Predefinito

Io pensavo che tutti gli aggiornamenti fossero utili XD
    Oggi ho comprato una SD (grazie all'Esselunga che le ha messe in offerta ) e ci ho spostato su tutte le applicazione che potevo! Ho pure tolto gli aggiornamenti automatici ed ho spulciato un po' nelle impostazioni... è che i primi tempi mi dicevo "wooow, che figo! me lo studio come si deve!", ma dopo un po' è passata la smania ed ho lasciato che vivesse la sua vita per conto proprio!

Comunque grazie, ormai ti romperò le scatole per qualsiasi cosa

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova

Predefinito

Tiro su, perché un altro dubbio mi attanaglia u.u

Se io installo su due dispositivi whatsapp, ma ci associo lo stesso numero?!
    La conversazione mi arriva su entrambi i dispositivi? Così se lo cancello da una parte, dall'altra resta?
    E, nel caso, se metto il numero sul secondo dispositivo, arriva qualche sms o cose del genere?
    @Something Strange ci hai provato?!
    PErchè oggi ho avuto un illuminazione -nata da un idea di stalking, ma vabbè-.. cioè non credo si possa fare perchè io potrei scaricare Wa su un dispositivo ma mettere il numero di Tizio.. Se funziona su entrambi i dispositivi (cioè il suo telefono e il mio dispositivo) praticamente io posso ricevere i suoi messaggi e dubito fortemente che sia legale e possibile! Se funzionasse, inizierei ad avere paura: psicopatici in giro ce ne sono..

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

@Something Strange ci hai provato?!
    PErchè oggi ho avuto un illuminazione -nata da un idea di stalking, ma vabbè-.. cioè non credo si possa fare perchè io potrei scaricare Wa su un dispositivo ma mettere il numero di Tizio.. Se funziona su entrambi i dispositivi (cioè il suo telefono e il mio dispositivo) praticamente io posso ricevere i suoi messaggi e dubito fortemente che sia legale e possibile! Se funzionasse, inizierei ad avere paura: psicopatici in giro ce ne sono..
    No non funziona contemporaneamente su due dispositivi con lo stesso numero.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima