ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28
Like Tree5Mi piace

internet per cellulare con 2gb a 5 euro con wind

  1. #21
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Continuo a notare che si ha uno strano concetto di internet illimitato... A 32kbps è già tanto se si riescono a scaricare le mail...

    Comunque offerta pessima.... Con 3 ho 400 minuti al mese, 400 sms e 4GB di traffico! Il tutto a 14,90€!

    - - - Aggiornamento - - -



    ADSL parli di casa? Io ho 100MB al giorno più 250 a settimana per un totale di 4GB mensili usufruibili... E' la migliore offerta che si trova a meno di 20 euro mensili!
    12 euro, 10 gb, wind u.u



    Comunque la tre ha un grosso limite, in alcune zone non prende affatto bene... ecco perché io l'ho sempre evitata.
    Continuo a sostenere la convenienza della wind
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    12 euro, 10 gb, wind u.u

    Comunque la tre ha un grosso limite, in alcune zone non prende affatto bene... ecco perché io l'ho sempre evitata.
    Continuo a sostenere la convenienza della wind
    Ho avuto Wind... Connessione pessima! Con 3 la media è 6mbps, con Wind era max 2mbps...

  4. #23
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Ho avuto Wind... Connessione pessima! Con 3 la media è 6mbps, con Wind era max 2mbps...
    Da me la 3 prende a stento...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #24
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Dipende tantissimo dalla zona: qui da me non prende un cazzo

    Demi, a Ge la Tre va una bomba è vero! anche una mia amica ha tre per internet e ci mette molto meno a caricare le pagine rispetto a me che ho vodafone nonostante le abbia un telefono decisamente più vecchio e messo peggio del mio!

  6. #25
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Dipende tantissimo dalla zona: qui da me non prende un cazzo

    Demi, a Ge la Tre va una bomba è vero! anche una mia amica ha tre per internet e ci mette molto meno a caricare le pagine rispetto a me che ho vodafone nonostante le abbia un telefono decisamente più vecchio e messo peggio del mio!
    Considera che io abito a Sestri Ponente e li la 3 prende veramente una bomba. In moltissime zone del centro storico Wind fa schifo! Andavo a casa del mio raga che abita nel centro storico e per tutto il tempo che stavo da lui era come essere isolato, passo a 3 e prendo campo pieno con 6mbps in download.

    3 ha solamente il problema di appoggiarsi a TIM e quindi in questi casi non permette la navigazione se non pagando una quota ulteriore. Ma io per ora non ho avuto questo problema se non a casa di mio padre in centro (dove però ho la WiFi quindi problemi 0)
    A Folletta piace questo intervento

  7. #26
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    sìsì ma infatti Tre se si abita a Ge è ottima, un po' come fastweb a Samp!
    Io sto nell'entroterra genovese e la situazione è ancora alla preistoria.. La voda prende abbastanza bene e Tre più o meno anche, le altre scarseggiano.. Ma comunque vanno bene per usare internet sul cellulare, collegarsi al pc tramite gli operatori sarebbe impossibile..

  8. #27
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    ADSL parli di casa? Io ho 100MB al giorno più 250 a settimana per un totale di 4GB mensili usufruibili... E' la migliore offerta che si trova a meno di 20 euro mensili!
    No parlo di internet per il telefono mobile. Wind o Tre ovviamente sono meglio l'una o l'altra a seconda della zona dove ci si trova abitualmente. Devo dire che dove vivo io funzionano bene entrambe le reti. La grande differenza che mi fa preferire Wind a Tre è che quest'ultima nella sua proposta flat non comprende i collegamenti che avvengono in roaming su altre reti, collegamenti che paghi extra e che costano una cifra esorbitante. Siccome il dispositivo con cui ti connetti è mobile, tu non sai mai nel punto dove ti trovi se sei in roaming oppure no e quindi rischi sempre di pagare questi extra, cosa che con Wind non può accadere.
    Supponi per esempio di fare un viaggio da Roma a Udine e di voler utilizzare il telefono per la funzione navigatore connesso alla rete: in quasi 700 km troverai sicuramente zone dove andrai in roaming.
    Nemmeno puoi pensare di impostare il telefono per non utilizzare il roaming, perché in quel caso non avresti più la connessione voce garantita, la quale è anche spesso in roaming per la tre e che invece non comporta un sovrapprezzo.
    Non so se ma non credo che esistano telefoni che ti permettano di escludere il roaming solo per le connessioni trasferimento dati e non per la voce.
    Un'altra cosa che non mi piace di Tre è questo spezzettamento del volume di traffico disponibile per giorni o settimane... meglio 2GB che ho fatto io con Wind da poter prendere anche tutti in un'unica soluzione, piuttosto che il doppio con tutti quei capestri...

  9. #28
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    No parlo di internet per il telefono mobile. Wind o Tre ovviamente sono meglio l'una o l'altra a seconda della zona dove ci si trova abitualmente. Devo dire che dove vivo io funzionano bene entrambe le reti. La grande differenza che mi fa preferire Wind a Tre è che quest'ultima nella sua proposta flat non comprende i collegamenti che avvengono in roaming su altre reti, collegamenti che paghi extra e che costano una cifra esorbitante. Siccome il dispositivo con cui ti connetti è mobile, tu non sai mai nel punto dove ti trovi se sei in roaming oppure no e quindi rischi sempre di pagare questi extra, cosa che con Wind non può accadere.
    Supponi per esempio di fare un viaggio da Roma a Udine e di voler utilizzare il telefono per la funzione navigatore connesso alla rete: in quasi 700 km troverai sicuramente zone dove andrai in roaming.
    Nemmeno puoi pensare di impostare il telefono per non utilizzare il roaming, perché in quel caso non avresti più la connessione voce garantita, la quale è anche spesso in roaming per la tre e che invece non comporta un sovrapprezzo.
    Non so se ma non credo che esistano telefoni che ti permettano di escludere il roaming solo per le connessioni trasferimento dati e non per la voce.
    Un'altra cosa che non mi piace di Tre è questo spezzettamento del volume di traffico disponibile per giorni o settimane... meglio 2GB che ho fatto io con Wind da poter prendere anche tutti in un'unica soluzione, piuttosto che il doppio con tutti quei capestri...
    No aspetta... Ormai tutti i telefoni prevedono il blocco del solo roaming dati. Sul mio iPhone ho il blocco del roaming dati; quando il telefono switcha sulla rete TIM posso telefonare o mandare messaggi ma non posso navigare...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Le dieci regole per uscire con mia figlia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/4/2010, 17:12
  2. Cieca riacquista la vista con cellule di feto abortito
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 4/11/2008, 18:54
  3. Per fare un po' di chiarezza
    Da Kether nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 8:49
  4. Per tutti gli appassionati di ENIGMISTICA
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 21:12
  5. Per tutti i lettori di questo forum!!!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/11/2005, 16:34