Onestamente tutti quelli che si intendono di telefonini mi hanno sempre detto che l'iphone in genere non vale quanto costa....
Visualizzazione stampabile
A me stanno sul caxxo le persone che non riescono a stare nemmeno un giorno senza smaniare per andarsi a comprare il nuovo Iphone, che poi è simile al precedente. Non vedo tutta questa novità onestamente, contenti loro.
attrazione per l'iphone 5 pari a 0
Il telefono in se (tolta la batteria) è un gran telefono secondo me... Ha molti bachi software! Probabilmente anche la stessa batteria risente dei bachi del software... Comunque.... Ho trovato un geniaccio che mi ha pagato 900 euro un 32GB :D quindi venduto... XD ahahahah
Io non posso credere che ai giorni d' oggi ci sia qualcuno che non ha l' IPHONE!! Sacrilegiooooooo:ehm:
Si sa, l'Apple è un'azienda che sta lentamente regredendo e così facendo comincierà prima o poi a registrare utili negativi, basta che i fanboy si svegliano. Intanto Blackberry e Motorola, che sembrano che si siano addormentate, stanno progettando qualcosa, che a loro detta, sarà innovativa.
Intanto continuo ad odiare profondamente l'Apple! :D
DeMiGoD, mi riferisco al ciclo che ogni azienda è solita avere. Ormai tutti gli iPhone sono gli stessi e prima o poi regredirà se non si inventano qualcos'altro di nuovo.
Hai ragione ma credo sarà un processo lungo, anche la Nokia prima era un colosso come azienda, poi non ha saputo rinnovarsi ed è è crollata, se l'apple continua per questa strada il suo percorso sarà dei migliori. Il punto è che se anche non fanno un prodotto veramente diverso, ormai le persone sono affascinate da quello che rappresenta.
Bè, essendo un anti-Apple, tengo a fare il tifo per Samsung, LG, HTC e Nokia (Windows 8, personalmente, mi piace sul mobile).
Apple sarà anche un'azienda leader nel settore, ma ciò che di recente l'ha resa nota al mondo sono solo gli iPad (non serve a un cacchio) e l'iPhone (sempre lo stesso alla fine del discorso). Nel ramo dei PC e desktop ha una ristrettissima fetta di mercato.
Tutta un'altra cosa? Ma cosa hanno in più i MAC rispetto al PC?
L'unica cosa che mi piace il mouse dell'iMac, del restro niente.
Con quei costi, mi potrei fare un PC molto più potente - con componenti hardware ben scelte - che mi permetterebbe di fare un sacco di cose lo stesso.
Voglio il sistema operativo dell'Apple? No problem! C'è la pirateria che fa la sua porca figura senza problemi!
Ah, per quanto riguarda la protezione, non molto tempo fa è stato provato che i sistemi operativi non sono immuni. E' questione di tempo alla fine e di virus ce ne saranno anche per i sistemi operativi della mela.
Concordo XD per quello che costano i pc mac, puoi fartene fare tranquillamente uno piú potente. Tra l'altro se vuoi sostituire un componente non puoi farlo nemmeno da te, bah.
Sono d'accordo ma io mi chiedo a questo punto cosa inventare... Ci dimentichiamo come sempre di avere un telefono poi in mano... Io credo che l'iPhone invece rimarrà in auge ancora per qualche anno...
- - - Aggiornamento - - -
Forse non è chiara una cosa. Al di là di un fatto lampante che vede il Mac costare tanto a causa del logo, io sono sempre stato amante dei computer Apple perchè vi è dietro una ricerca di ottimizzazione Hardware Software non da poco. Basta considerare che il mio Mac (dopo 4 anni e 3 aggiornamenti di SO) è ancora perfettamente performante come appena uscito dalla scatola e mi permette di far girare moltissimi giochi ancora abbastanza recenti. Senza contare poi i software per editing audio e video che nonostante il dual-core girano alla grande!
Perdonami ma il mio vecchio HP dopo nemmeno due anni già aveva problemi!
Poi siamo d'accordo sul prezzo esagerato ma personalmente non tornerei a Windows per nulla al mondo!
Rispetto a Windows siamo un mondo a parte che io sono convinto bisogna esplorare prima di parlare! Apple è criticabile solo per la politica dei prezzi... Per il resto secondo me zero perchè negli ultimi anni si è sempre dimostrata azienda innovatrice e leader del mercato!
non scherziamo, con i 1300 € di macbook pro se uno è intelligente si costruisce un fisso che decolla, parte pure sulla luna e restano pure dei soldi per un portatile discreto. L'unico vantaggio è che Apple progetta l'hardware per un unico sistema operativo, gli altri devono scendere a compromessi per far girare i loro componenti ovunque. Resta il fatto che con 800 € ti componi un fisso che prende il mac e lo asfalta.
Quello che dicevo io.... Apple ha una ottimizzazione Hardware-Software elevatissima... Cosa che nessun altro PC... Siamo anche d'accordo che questo non giustifica il prezzo...
Io ho sempre avuto solo PC, ne uso tutt'ora due portatili con Windows, hanno uno cinque e uno tre anni e non funzionano più come una volta, a cominciare dalla lentezza che é la cosa più snervante, seguita da altri problemi come riavvii e quant'altro.
Ho l'iMac da 7 mesi ed é tutta un'altra cosa, poi sono d'accordo con voi che i prodotti Apple sono cari (io per l'iMac ho speso 950 euro e ci possono anche stare). Il mio ragazzo ha da un anno e mezzo il macbook pro e l'ha pagato 2200 euro (cosa che io non avrei mai fatto XD) ma io non ho mai visto una macchina essere esattamente come appena uscita dalla scatola dopo un anno e mezzo :D Ho sempre cambiato i PC ogni 2/3 anni per questo motivo, penso che invece l'iMac mi durerà molto di più quindi alla fine é pur sempre un investimento.
Comunque siamo abbastanza off topic visto che si parlava di iPhone e iPod, amen :D
Apple, che delusione: sul nuovo sistema iOS6 non funziona la wifi - Consumi - Kataweb - Soluzioni quotidiane :177:
Se questi non si rimettono in carreggiata perderanno ma tanti di quei clienti...
E io intanto inizio a sbavare per il Nokia Lumia 920 che esce a metà novembre! *-* Sarà quello il mio nuovo telefono sta Apple mi ha davvero rotto le palle
Io sono ignorante ma non vi pare appunto che na Nokia, che era al top per i telefonini, con questi Smartphone si sia presa un pò indietro?
Stai scherzando? Ok che avrà Windows 8, ok che ha avuto preordini pazzeschi ma regge il confronto ne con Apple ne con Google :lol:
Verissimo. Sono partiti tardi e hanno investito tutto in Windows Mobile (un flop) chiudendo Symbian. Adesso stanno correndo per rimettersi al passo o crolleranno.
In generale non è un brutto telefono (per dire la fotocamera è fantastica, anche processore e schermo non sono male) ma a livello di software non ci siamo. Poche app (100,000), poca interazione con le grandi piattaforme, poche possibilità di sviluppo... Sono poi queste le cose che fanno la differenza, non i 0,1 mHa o i 0,3'' di schermo in più. Android e iOS hanno dietro un mondo di servizi integrati che ne Nokia ne Microsoft si possono sognare, poi se ti piace fai bene a prenderlo!
Confronta Samsung Galaxy S3 vs. Nokia Lumia 920 - 19 Motivi per il Samsung Galaxy S3 - VERSUS IO
Così fantastica che:
iPhone 5: purple fringing normale | Apple | Digital.it