Visualizzazione stampabile
-
Ma infatti il motivo per quale Apple ha cambiato connettere, cambiato lo standard SIM e ridotto le dimensioni della CPU è stato proprio per fare spazio ad una batteria più ampia (a detta loro). Il grande lavoro di Apple (a detta loro) è stata creare un qualcosa di tecnologicamente più avanzato a consumi ridotti.
Vedremo se ci sono riusciti...
-
Il tutto ovviamente a costi più elevati
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Non scherzate l'iphone 5 è indubbiamente il migiore iphone di sempre :lol:
Ma non del 6!
Allegato 79689
-
Quote:
Mr White
Secondo quella tabella è l'8 il miglior iphone di sempre!
-
Quote:
Diabolicus23
Io sono rimasto francamente schifato dal cambio di connettore.
Non mini/micro usb ma nemmeno quello di prima. E vai di nuovi accessori... bah.
Per carità, legittimati loro a farlo se il mercato gli darà ragione.
Tempo fa era uscito un articolo molto bello su iPhoneItalia (che se riesco a trovare ti linko) che parlava del motivo per il quale Apple utilizzi quella tipologia di connettore. In sostanza permette di evitare noie di mancanza di compatibilità di prodotti Apple con un qualunque accessorio ma il discorso è ben più complesso
-
Quote:
Randy Mellons
Secondo quella tabella è l'8 il miglior iphone di sempre!
Assolutamente no. Non vedi che ha ancora Chrome?
-
Quote:
Mr White
Assolutamente no. Non vedi che ha ancora Chrome?
Se è per questo ha ancora il design da mattonella del cesso.
-
Quote:
DeMiGoD
Tempo fa era uscito un articolo molto bello su iPhoneItalia (che se riesco a trovare ti linko) che parlava del motivo per il quale Apple utilizzi quella tipologia di connettore. In sostanza permette di evitare noie di mancanza di compatibilità di prodotti Apple con un qualunque accessorio ma il discorso è ben più complesso
Se me lo giri ti ringrazio, così mi chiarisco le idee.
Però riconoscerai che cambiare connettore dal giorno alla notte (sia pur se con le giuste motivazioni) costringe al cambio di tutti gli accessori correlati. Poi ho sentito di un adattatore, però a quel punto c'è comunque un pezzo in più, costi, "complicazioni"... insomma, tutto il mondo va su usb e loro no. Ok Apple, ok innovare, ok definire gli standard. Ma a me *quella* filosofia non piace.
-
Quote:
Diabolicus23
Se me lo giri ti ringrazio, così mi chiarisco le idee.
Però riconoscerai che cambiare connettore dal giorno alla notte (sia pur se con le giuste motivazioni) costringe al cambio di tutti gli accessori correlati. Poi ho sentito di un adattatore, però a quel punto c'è comunque un pezzo in più, costi, "complicazioni"... insomma, tutto il mondo va su usb e loro no. Ok Apple, ok innovare, ok definire gli standard. Ma a me *quella* filosofia non piace.
Considera che se i prezzi previsti sono quelli che si leggono ne vedremo davvero pochi... Io sono scemo (ammetto di essere un fanatico Apple) e lo comprerò sicuro ma dovrei spararmi perchè 729 euro sono 3/4 del mio stipendio...
-
Quote:
DeMiGoD
Considera che se i prezzi previsti sono quelli che si leggono ne vedremo davvero pochi... Io sono scemo (ammetto di essere un fanatico Apple) e lo comprerò sicuro ma dovrei spararmi perchè 729 euro sono 3/4 del mio stipendio...
Sì beh obiettivamente anche *noi* pro S3 non è che possiamo fare tanto gli scandalizzati visto che il Galaxy non è che sia proprio a buon mercato :)
Voi avete il problema delle memorie e della non espandibilità, pertanto se volete avere storage dovete salire di prezzo ma alla fine anche noialtri non è che possiamo fare tanto i comunisti tecnologici :D
-
Ma 729€???? il 16GB cioè... Sono pazzi... Ma la colpa è dell'IVA perchè negli altri paesi il prezzo è rimasto invariato (leggermente ritoccato solo il 16GB)
Considerato poi che va aggiunta la nano sim, la cover e la pellicola cazzarola... 850 euro inizia a fare caldo... Se quelli sono i prezzi prenderò in seria considerazione l'S3 + tablet
Maledetta IVA al 21%
-
Quote:
DeMiGoD
Ma 729€???? il 16GB cioè... Sono pazzi... Ma la colpa è dell'IVA perchè negli altri paesi il prezzo è rimasto invariato (leggermente ritoccato solo il 16GB)
Considerato poi che va aggiunta la nano sim, la cover e la pellicola cazzarola... 850 euro inizia a fare caldo... Se quelli sono i prezzi prenderò in seria considerazione l'S3 + tablet
Maledetta IVA al 21%
ahahahahahahh ma cosa c'entra l'IVA ? Se fai lo scorporo dell'IVA potrai notare che con l'IVA al 21 il prezzo è di 602,47 € quindi anche utilizzando l'IVA al 20% il prezzo sarebbe di 720 €. Maledetta IVA al 21% :lol:
Te lo spiego io il prezzo diverso...
L’Italia risulta essere il Paese con la maggiore penetrazione di dispositivi smartphone coprendo il 28% del totale dei possessori di telefoni cellulari, mentre negli altri Paesi europei gli smartphone hanno una penetrazione che si attesta attorno al 12% rispetto al totale dei cellulari.
Sono circa 10 milioni i navigatori italiani (+29% nel 2009) che accedono alla Rete tramite dispositivi mobile15, ovvero circa il 40% dei 25 milioni di navigatori.
-
Sembra essere ufficiale:
- 729 euri per un 16 GB
- 789 euri per un 32 GB
- 899 euri per un 64 GB
Questi stanno fuori.
-
Quote:
Mr White
Sembra essere ufficiale:
- 729 euri per un 16 GB
- 789 euri per un 32 GB
- 899 euri per un 64 GB
Questi stanno fuori.
A me basta che rimanga invariato il prezzo del 32 GB rispetto al 4S.... Sono fuori si comunque... I primi deficenti poi sono quelli come me che lo comprano...
-
Quote:
Mr White
Sembra essere ufficiale:
- 729 euri per un 16 GB
- 789 euri per un 32 GB
- 899 euri per un 64 GB
Questi stanno fuori.
La corte americana aveva ragione, questi hanno fumato crack :|
Ritornando sul prezzo del GS3 a distanza di pochi mesi dalla presentazione si trova già a 470 euro. A differenza dell'iPhone gli smartphone Android per quanto possono costare tanto nel giro di pochi mesi si svalutano, il ché non so se sia un vantaggio o uno svantaggio.
( Demigo Meno male che te lo dici da solo :lolll:)
-
-
Quote:
Canalfeder
Ritornando sul prezzo del GS3 a distanza di pochi mesi dalla presentazione si trova già a 470 euro. A differenza dell'iPhone gli smartphone Android per quanto possono costare tanto nel giro di pochi mesi si svalutano, il ché non so se sia un vantaggio o uno svantaggio.
E' un vantaggio per chi li deve comprare nuovi, svantaggio per chi ha qualche vecchio device e non riesce a venderlo a prezzi decenti nel caso voglia sostituirlo con il nuovo device.
-
Quote:
Canalfeder
Vantaggio per chi non se lo vede svalutato ;)
Cmq si tratta di due terminali di flagship e se Apple ha messo quei prezzi credo e spero abbiano fatto le loro valutazioni di marketing.
-
Hanno semplicemente capito che i fanboy italiani sono più stupidi e possono permettersi di spendere così tanto...:lolll:
-
Quote:
DeMiGoD
Thanks!!!
Molto interessante anche se non per forza condivisibile :)
Una scelta di rotta da seguire ma, almeno, potevano non variarla con il 5...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Canalfeder
Hanno semplicemente capito che i fanboy italiani sono più stupidi e possono permettersi di spendere così tanto...:lolll:
Beh dai, stupidi... Alla fine ognuno valuta quanto è disposto a spendere e se può farlo lo fa. Il mercato ha *sempre* ragione.
Per moltissimi sono anche stupido io che spendo 500 euro per un S3... puoi dargli torto?
-
Quote:
Canalfeder
( Demigo Meno male che te lo dici da solo :lolll:)
Secondo me è un vantaggio se pensi di tenerlo tanto. Il mio iPhone 4 acquistato quasi 2 anni fa l'ho venduto a 370 euro 4 giorni fa (ecco perchè alla fine comprerò comunque il 5)
Lo so grazie :lol: ho abbastanza cervello da rendermi conto che amo troppo i prodotti Apple
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Canalfeder
Non mi ritengo stupido... Solo appassionato...
-
L'hai detto tu che per comprare il nuovo iPhone dovresti spendere 3/4 del tuo stipendio, in questo momento non mi sembra il caso e se fossi in te ci penserei dieci volte prima di spendere 700 euro per uno smartphone che poi so che cambierò l'anno prossimo per comprare il miglior iPhone di sempre.
D'altronde ognuno ha la capacità di decidere da sè come spendere i propri soldi, quindi più di tanto non mi tocca.
-
Quote:
Canalfeder
L'hai detto tu che per comprare il nuovo iPhone dovresti spendere 3/4 del tuo stipendio, in questo momento non mi sembra il caso e se fossi in te ci penserei dieci volte prima di spendere 700 euro per uno smartphone che poi so che cambierò l'anno prossimo per comprare il miglior iPhone di sempre.
D'altronde ognuno ha la capacità di decidere da sè come spendere i propri soldi, quindi più di tanto non mi tocca.
Un iPhone lo tengo sempre due anni... Così successe con il 3 e con il 4.... Personalmente ho fatto sacrifici in questi mesi e ho messo da parte i soldi quindi sono più che felice di acquistare una cosa che mi piace sudandomela.
C'è gente che spende 1200-1400 euro all'anno per rovinarsi la salute con sigarette o simili... Quelli sono stupidi... Non chi compra un telefono.
Il problema è sempre perchè è un iPhone. Sono pronto a scommettere che sicuramente spenderne 699€ per un S3 per molti AndroidFan invece era sensato...
-
-
Quote:
Randy Mellons
articolo TOTALMENTE inutile.
-
Quote:
Rocknrolf
articolo TOTALMENTE inutile.
effettivamente si sa già che è un furto.
però se vogliamo parlare della leggenda metropolitana: costi di sviluppo, sentiamo pure queste banalità.
-
Quote:
Randy Mellons
effettivamente si sa già che è un furto.
però se vogliamo parlare della leggenda metropolitana: costi di sviluppo, sentiamo pure queste banalità.
partiamo dal fatto che non me ne frega un cazzo nè di Apple, nè di Android e sinceramente mi fa ridere vedere i fan dell'uno e dell'altro beccarsi nemmeno fossero 16enni che discutono se siano meglio i Tokyo Hotel o Justin Bieber.
E' un articolo totalmente privo di senso perché il valore di un prodotto non è solo la mera somma dei componenti che lo costituiscono e non serve dire altro.
-
Be io infatti non sono fan di nessuno dei due, sono fan dell'intelligenza e i coglioni che acquistano senza sapere mi infastidiscono. E' per colpa loro che il mercato è povero di idee e di prezzi elavati, ma vabe, sono cose inutili queste, non parliamone. Ci mancherebbe che è solo quello il costo, però da qui 167 a 800 c'è una bella differenza. Tu chiamala inutilità, io la chiamo realtà.
-
Quote:
Randy Mellons
Be io infatti non sono fan di nessuno dei due, sono fan dell'intelligenza e i coglioni che acquistano senza sapere mi infastidiscono. E' per colpa loro che il mercato è povero di idee e di prezzi elavati, ma vabe, sono cose inutili queste, non parliamone. Ci mancherebbe che è solo quello il costo, però da qui 167 a 800 c'è una bella differenza. Tu chiamala inutilità, io la chiamo realtà.
Sul fatto che il mercato sia pieno di coglioni che comprano ad cazzum sono d'accordissimo con te e sono fierissimo di non farne parte. Quello che voglio dire è che quell'articolo ha pochissimo senso perché come ho detto non puoi mettere solo i prezzi di componentistica, sarebbe già più sensato un articolo che analizza i costi di produzione di un singolo device ma anche un dato del genere sarebbe indicativo e incompleto per analizzare il costo di un prodotto (e vale per ogni singolo prodotto presente sul mercato, dalle scarpe agli Iphone).
-
Si ma è comunque indicativo! Se ci fosse scritto 500 euro al posto di 167 non vedresti le cose in un'altra ottica? Per me è un valore che dice la sua, considerando anche che l'iphone 5 è un upgrade e non un nuovo prodotto.