@Canalfeder ordunque? Mi auguro che tu stia smanettando allegramente con il nexus!
@Canalfeder ordunque? Mi auguro che tu stia smanettando allegramente con il nexus!
Macché, sto ancora bestemmiando contro questi emeriti idioti -.-"
Ma di quanti giorni si tratta? Almeno 20 se non ricordo male! Chiamali e minacciali di chiedere rimborso etc, secondo me si muovono.
Ad oggi sono 13 giorni lavorativi e 17 in totale. Mi hanno detto che lo spediscono oggi pomeriggio alle 15:30 ( se mi hanno specificato l'orario c'è da starsi tranquilli eh... -.-). Oggi li chiamo se non l'hanno spedito mi faccio dare i soldi indietro o li minaccio di aprire una pratica di rimborso su Paypal e gli dico anche che congeleranno il loro conto ( che poi lo fanno realmente).
@illusione
Galaxy Nexus a 239 euro da Mediaworld: è lui o non è lui?
I colleghi di HDblog hanno annunciato quella che potrebbe essere una notizia "bomba", ovvero il fatto che da domani quello che sembrerebbe dall'immagine essere il Samsung Galaxy nexus verrà venduto da Mediaworld alla cifra irrisoria di 239 euro.
Inutile non fare un paragone con l'offerta analoga di Marcopoloshop che pochi giorni fa offriva il Galaxy Nexus ad un prezzo di 299 euro, ma ci sono alcuni aspetti di questa offerta che ci fanno dubitare seriamente della veridicità del prodotto e del sottocosto stesso. Se leggete attentamente le specifiche tecniche infatti noterete che viene riportato un display da 4 pollici e la possibilità di espandere la memoria con una micro SD.
Ora sappiamo benissimo che il Galaxy Nexus ha uno schermo di ben 4,6 pollici e soprattutto non offre la possibilità di espandere la propria memoria interna tramite una microSD. L'unica soluzione che ci viene in mente è che Mediaworld "involontariamente" ( crediamo nell'atto in buona fede ) abbia messo l'immagine del Samsung Galaxy Nexus invece di quella del Nexus S, il modello precedente, che effettivamente ha uno schermo di 4 pollici.
Ne sapremo ovviamente di più domani mattina, giorno in cui inizierà ufficialmente l'offerta. Nell'attesa per tutti quelli che non sono riusciti a prendere il Galaxy Nexus da MarcopoloShop consigliamo di fare una bella telefonata a Mediaworld per chiedere informazioni a riguardo
Aggiornamento: Solo nei Mediaworld di Milano u.u
Ultima modifica di Canalfeder; 1/8/2012 alle 20:40
Ormai lo regalano XD
Spedito?
Io, in attesa di Jelly Bean, mi diletto a modificare i widget XD
Ahimè oggi ho dovuto aprire la contestazione su Paypal, spero che domani almeno mi rispondano al telefono e mi rimborsino i soldi senza fare tutta la trafila di paypal ( che mi farebbe perdere minimo un mese di tempo e quindi addio Nexus -.-").
Ma dai aggiornalo a JB, non c'è gusto ad avere un Nexus e a non aggiornarlo
@Canalfeder mi è arrivato l'aggiornamento U.U
Lo so, l'ho letto stamattina
Che te lo dico a fare?