Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Folletta
Io non ho mai spostato nulla.. :lol:
Mi pare di aver cliccato una volta un tastino che permetteva di spostare in automatico le app sulla sd..
Infatti le app le ho già lì..!
comunque è cambiato di poco perchè la cache l'avevo già cancellata!
Però uno/due mega in più ce l'ho.. (Ho cancellato i dati di Fb)
Ma allora avevi già un'app del tipo 2sd?
Non ci sto capendo nulla :lol:
-
Quote:
Canalfeder
Ma allora avevi già un'app del tipo 2sd?
Non ci sto capendo nulla :lol:
No, non avevo nessun app simile 2sd..
Però non mi ricordo come avevo trovato un modo per far salvare le app direttamente sulla sd..
Non so come ma l'ho fatto..
-
Anche io avevo lo stesso problema e ho risolto solamente ripristinando le impostazioni di fabbrica! :)
E' un difetto che hanno alcuni cellulari come il mio, quando scarichi un applicazione e la installi anche se quell'applicazione verrà disinstallata hai salvato nella memoria comunque una traccia dell'applicazione che non puoi cancellare e piano piano la memoria si accumula e di quei file introvabili ne hai comunque la traccia in memoria :roll: Prova a fare il ripristino e dimmi che succede!
-
@Folletta sto togliendo tutti gli aggiornamenti delle applicazioni che uso una volta all'anno e si libera un sacco di memoria!
-
Thalion grazie, ma per il ripristino lo userò come ultima spiaggia!!
Elaine, questa è una buona idea.. Devo solo capire come si fa! :lol:
-
Quote:
Folletta
Thalion grazie, ma per il ripristino lo userò come ultima spiaggia!!
Elaine, questa è una buona idea.. Devo solo capire come si fa! :lol:
Per eliminare gli aggiornamenti devi andare in Impostazioni>Applicazioni>gestisci applicazioni ( ad alcuni telefoni escono le app direttamente da impostazioni>applicazioni) e poi clicchi su ogni app e vedi se si può cancellare l'aggiornamento.
-
Quote:
Canalfeder
Per eliminare gli aggiornamenti devi andare in Impostazioni>Applicazioni>gestisci applicazioni ( ad alcuni telefoni escono le app direttamente da impostazioni>applicazioni) e poi clicchi su ogni app e vedi se si può cancellare l'aggiornamento.
Ci sarò andata millemila volte in quel menù e non ho mai notato "cancella aggiornamenti"!
Grazie Canal! :049:
-
Quote:
Artemisia
Per aggiornarlo devo trovare la versione adatta, altrimenti mi blocca il telefono. Ce ne sono mille, già per portarlo alla 2.2 è stato palloso -.-
veramente è uscito il 4.1.3 ._. ma se tu intendi il 2.3 che si puo aggiornare solo in certi telefoni xD
- - - Aggiornamento - - -
...
ho sbagliato post da citare xD