Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rocknrolf
stavo per rispondere in modo serio poi ho visto che lo spazio ti serve per Paolo Fox e ci ho rinunciato. Sorry.
:lol: Paolo Fox era un esempio di app che si memorizza sul telefono e non sulla SD..
Ho bisogno di altre mille app utili che non posso salvare per la memoria -.-'
-
Cavolo ma se ti sono rimasti 20 mb quante app hai scaricato @Folletta? :D
Quanta memoria interna ha in totale l'Ace?
-
@Flou. non so quanta memoria abbia in totale :lol:
comunque non sono tante le app sul telefono :cry:
-
L'ace ha circa 148 mb di memoria interna ( come il mio desire), solo che fra applicazioni preinstallate e menate varie saranno sì e no 100-80 mb.
-
Io ho il samsung galaxy s ma non ci ho installato quasi un cazz, anzi l'ho aggiornato alla versione 2.2 e va già lento di suo -.- Android fa cagare, si impalla 6 volte su 10 :/ . Sperò che gli altri siano meglio. Comunque ho letto una cosa troppo lol in questo topic XD
-
Quote:
Artemisia
Io ho il samsung galaxy s ma non ci ho installato quasi un cazz, anzi l'ho aggiornato alla versione 2.2 e va già lento di suo -.- Android fa cagare, si impalla 6 volte su 10 :/ . Sperò che gli altri siano meglio. Comunque ho letto una cosa troppo lol in questo topic XD
Arte forse sarà il tuo fallato :lol:
Ho da una ventina di giorni il Galaxy S2 ed ha una fluidità mai vista su un terminale Android.
-
Quote:
Canalfeder
Arte forse sarà il tuo fallato :lol:
Ho da una ventina di giorni il Galaxy S2 ed ha una fluidità mai vista su un terminale Android.
Anche il mio all'inizio XD poi ha iniziato a impallarsi, quando l'ho cominciato a riempire di roba. Tra l'altro se non sbaglio è uscita la versione 2.3 .
-
Quote:
Artemisia
Anche il mio all'inizio XD poi ha iniziato a impallarsi, quando l'ho cominciato a riempire di roba. Tra l'altro se non sbaglio è uscita la versione 2.3 .
Giustamente poi non hai nemmeno l'ultima versione aggiornata, che vai trovando :lol:
-
Quote:
Canalfeder
Giustamente poi non hai nemmeno l'ultima versione aggiornata, che vai trovando :lol:
Per aggiornarlo devo trovare la versione adatta, altrimenti mi blocca il telefono. Ce ne sono mille, già per portarlo alla 2.2 è stato palloso -.-
-
Quote:
Artemisia
Per aggiornarlo devo trovare la versione adatta, altrimenti mi blocca il telefono. Ce ne sono mille, già per portarlo alla 2.2 è stato palloso -.-
Ma se c'è Kies che fa tutto da solo o.O