ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Tìiscali e Telecom

  1. #1
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito Tìiscali e Telecom

    Ciao a tutti! Abbiamo un piccolo problema domestico e prima di chiamare il servizio assistenza provo a chiedere a voi per sapere se magari è una cosa che vi ha interessato..

    In pratica noi possediamo due numeri di casa, uno è il vecchio che suppongo sia Telecom ed è quello che usiamo regolarmente mentre l'altro è Tiscali, che siamo stati costretti ad avere a causa del modem per il pc.
    Ora, il problema è che da qualche giorno, nonostante le persone ci chiamino al numero vecchio, a casa nostra squilla il cordless del numero Tiscali e allo stesso modo, se proviamo a chiamare qualcuno dal vecchio numero, al ricevente appare il numero Tiscali.

    Che voi sappiate ci sono state novità per quanto riguarda Tiscali o Telecom negli ultimi giorni? Oppure è successo anche a voi?
    Ho provato a cercare in internet ma non ho trovato ciò che mi interessava..


  2. # ADS
     

  3. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    mah guarda... io ti dico: ho telecom come linea base perchè uso alice come internet, mentre invece per chiamare uso infostrada, non è che ho dei telefono appositi con linee diverse, semplicemente quando chiamo faccio 1088 prima del numero per usufruire di infostrada.
    Ho avuto dei problemi però con telefono ed internet ovvero era come se non ci fosse il filtro, se internet era acceso il telefono era morto, se lo staccavo il telefono resuscitava. Ho chiamato diverse volte per segnalare il problema alla telecom perchè appunto noi siamo di base attaccati a lei anche se col telefono non la usiamo.
    Insomma è venuto un tecnico che si è messo a dirmi che il mio modem è rotto e non và, e non capivo il motivo dato che se era così non doveva andare in internet proprio, mentre invece ci andava!!!
    Insomma ha allacciato il suo, ha tocchignato qualcosa col collega dalla centrale sul mio computer e sentendosi per telefono, e tutto è tornato a posto con il SUO modem attaccato; quando se ne è andato ha detto che dunque era colpa mia e dovevo comprarlo nuovo...
    Mi riconnetto ad internet col mio modem e MAGICAMENTE internet e telefono ricominciano a funzionare. -___-' quindi era colpa loro e basta!!!
    Questa cosa simile è successa a molte persone nel mio quartiere, potrebbe essere un motivo loro, dovresti contattarli

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 18:36
  2. Pubblicità Telecom Italia
    Da Godel nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/4/2007, 20:25
  3. Canone Telecom
    Da Godel nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 19:56
  4. GANDHI(SPOT TELECOM)
    Da RANGER nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/10/2004, 17:23