Visualizzazione stampabile
-
iPhone 5
Non c'è ancora niente ci certo, ma già si vocifera che a luglio 2011 esca
L’iPhone5 sarà rilasciato alla fine di giugno 2011 come di consueto al WWDC 2011 a San Francisco. In questo momento, Verizon Wireless sta testando una versione CDMA di iPhone 4 e 5 .Verizon stessa conferma che stanno effettuando delle modifiche alla rete per l’iPhone. Il nuovo iPhone 5 sta per essere lanciato con nuove funzionalità come video chat su reti 3G e 4G (non più limitata al solo WiFi), il riconoscimento del volto e download velocissimi.
iPhone 5 sembra essere (stando sempre a quanto abbiamo letto) molto promettente sia dal punto di vista estetico, che dal punto di vista Hardware.
Ecco le caratteristiche di iPhone 5 :
- Design più sottile! Con il vetro lucido posteriore, in soli 9.3 mm di spessore.
- Riconoscimento dei volti
- Face Time tramite reti 3G e 4G
- Possibilità di impostare alert e suonerie differenti per ogni indirizzo e-mail
- Un nuovo design più sottile.
- Schermo OLED.
- Schermo a prova di graffio e anti-frantumo
- Sincronizzazione con iTunes tramite Wireless
- Memoria: 32GB (di base) e 64GB.
- Maggiore durata della batteria = 14 ore di conversazione su 3G e 7 ore in 4G. Standby 600 ore.
http://www.iphone-ipod-ipad.tk/wp-co...t1-300x273.jpg
-
Tutte voci.... E certo che se il design fosse mai questo... mamma che orrore!!! XD
Stiamo a vedere.... Io non credo che a luglio venga rilasciato un nuovo iPhone...
Non posso già doverlo cambiare dopo nemmeno un anno ***** :lol::lol::lol:
-
1. Il design di questa immagine-rumors è orrendo!
2.Nemmeno il tempo di commercializzare iPhone 4 e già vogliono far uscire il 5? .-.
3.Non credo uscirà in estate, visto che in quel periodo avranno altro a cui pensare ( Lion e i nuovi iMac).Credo invece che se dovranno proprio presentarlo, lo faranno verso Dicembre.
4. Innovazioni? Mah... Solo perchè lo fanno ogni volta qualche millimetro più sottile, o ci aggiungono il retino, l'anti graffio e roba varia, non vedo niente di diverso a livello hardware.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
1. Il design di questa immagine-rumors è orrendo!
2.Nemmeno il tempo di commercializzare iPhone 4 e già vogliono far uscire il 5? .-.
3.Non credo uscirà in estate, visto che in quel periodo avranno altro a cui pensare ( Lion e i nuovi iMac).Credo invece che se dovranno proprio presentarlo, lo faranno verso Dicembre.
4. Innovazioni? Mah... Solo perchè lo fanno ogni volta qualche millimetro più sottile, o ci aggiungono il retino, l'anti graffio e roba varia, non vedo niente di diverso a livello hardware.
Ma figurati se sono solo queste le innovazioni....
Secondo me è sicuro che monterà almeno il chip a5 di iPad....
Ma poi ragazzi i rumors lasciano il tempo che trovano!!!
su iPhone la Apple per ora non ne ha sbagliata una per cui attendo fiducioso!!!
Già il 4 è stato un enorme passo avanti a livello hardware (senza contare il retina display che è davvero bello!!!)
Per giugno attendo con ansia il nuovo OS per Mac.... Già Snow Leopard è stato un grande miglioramento rispetto al precedente!
Anche se questa cosa dell'interfaccia simil iOs mi lascia perplesso.... Evidente voglioni in qualche modo allineare tutti i loro dispositivi con la stessa interfaccia!!!
-
beh la fotocamera a 8mpxl è un'ottima cosa direi, in più se davvero manca flash negli altri dispositivi è una grave mancanza :| e anche la durata della batteria se la aumentano non sarebbe una cosa malvagia :)
A dire il vero quella immagine è quella più simile agli altri, ne ho vista un'altra in cui tirando sopra e sotto usciva a scorrimento dei tasti :lol:
-
Quote:
DeMiGoD87
Ma figurati se sono solo queste le innovazioni....
Secondo me è sicuro che monterà almeno il chip a5 di iPad....
Ma poi ragazzi i rumors lasciano il tempo che trovano!!!
su iPhone la Apple per ora non ne ha sbagliata una per cui attendo fiducioso!!!
Già il 4 è stato un enorme passo avanti a livello hardware (senza contare il retina display che è davvero bello!!!)
Per giugno attendo con ansia il nuovo OS per Mac.... Già Snow Leopard è stato un grande miglioramento rispetto al precedente!
Anche se questa cosa dell'interfaccia simil iOs mi lascia perplesso.... Evidente voglioni in qualche modo allineare tutti i loro dispositivi con la stessa interfaccia!!!
Io spero anche in un restyling del prezzo per la nuova famiglia degli iMac, in estate lo comprerò! :P
-
Quote:
Canalfeder
Io spero anche in un restyling del prezzo per la nuova famiglia degli iMac, in estate lo comprerò! :P
Beh ti assicuro comunque che vale assolutamente quello che costa....
In due anni..... 0 blocchi irreversibili!!!
-
Quote:
maya
beh la fotocamera a 8mpxl è un'ottima cosa direi, in più se davvero manca flash negli altri dispositivi è una grave mancanza :| e anche la durata della batteria se la aumentano non sarebbe una cosa malvagia :)
A dire il vero quella immagine è quella più simile agli altri, ne ho vista un'altra in cui tirando sopra e sotto usciva a scorrimento dei tasti :lol:
Il fatto della fotocamera non c'è sui dati che hai postato tu. :roll:
-
-
Quote:
DeMiGoD87
Beh ti assicuro comunque che vale assolutamente quello che costa....
In due anni..... 0 blocchi irreversibili!!!
Lo so, se avessi i soldi! :(
Spero davvero tanto in una diminuzione del prezzo, almeno di 100-200 euro. Poi se fanno come i nuovi macbook, che costano l'ira di Dio -.-
Quote:
Joy Turner
Fanno tutti cagare :lol:
Che l'ira fanboyiana si abbatta su di te! :183:
-
Quote:
Canalfeder
Lo so, se avessi i soldi! :(
Spero davvero tanto in una diminuzione del prezzo, almeno di 100-200 euro. Poi se fanno come i nuovi macbook, che costano l'ira di Dio -.-
Che l'ira fanboyiana si abbatta su di te! :183:
Beh io lo presi a rate.... 10 rate da 120 euro!
Guarda fidati... Se puoi fallo!!! E' il miglior computer che abbia mai acquistato
-
probabilmente esce solo ios 5 prima della fine dell'anno :roll:
-
Quote:
obo
probabilmente esce solo ios 5 prima della fine dell'anno :roll:
Anche io la penso come te.... Non credo che Apple rilasci così tanta roba quest'anno... A giugno farà il botto con OS X Lion...
-
Quote:
DeMiGoD87
Beh io lo presi a rate.... 10 rate da 120 euro!
Guarda fidati... Se puoi fallo!!! E' il miglior computer che abbia mai acquistato
Nah, a rate no.
-
Quote:
Canalfeder
Il fatto della fotocamera non c'è sui dati che hai postato tu. :roll:
eh però l'ho letto in giro.
-
Quote:
maya
eh però l'ho letto in giro.
Non ci sarà il flash, però avrà la registrazione HD :o Sai che rivoluzione! Così filmerai il buio in HD! A cosa serve il flash ormai....!!!
-.-"
-
Ma secondo me allude al Flash Player....
Quello credo andrà a morire comunque...
-
Quote:
Canalfeder
Non ci sarà il flash, però avrà la registrazione HD :o Sai che rivoluzione! Così filmerai il buio in HD! A cosa serve il flash ormai....!!!
-.-"
:lol: hahahaha
ma il flash quello della fotocamera c'è già col 4!
-
Quote:
maya
:lol: hahahaha
ma il flash quello della fotocamera c'è già col 4!
Questo ti dimostra quanto davvero la gente conosce iPhone...
-
Quote:
DeMiGoD87
Questo ti dimostra quanto davvero la gente conosce iPhone...
Appunto :lol:
Questo dimostra quanto me ne freghi dell'iphone 4,5 , 6 e roba varia :183:
-
Allora eviterei di parlarne... Non parlo di ciò che non conosco io...
Non sai che ti perdi... Poi.... De Gustibus
-
-
Quote:
DeMiGoD87
Allora eviterei di parlarne... Non parlo di ciò che non conosco io...
Non sai che ti perdi... Poi.... De Gustibus
Invece so cosa mi perdo e non voglio nemmeno trovarlo :lol:
-
Ma a me sembra strano che Apple rilasci sia un nuovo iOS e che un nuovo OS desktop insieme... Ormai si sa che giugno è l'alba di MAC OS X Lion.... Per cui mi sembra strano che Apple si fumi tutte le sue novità a giugno....
E francamente vedo dura modificare un OS così tanto a tal punto da spingere chi ha il 4 a prendere il 5....
Sono proprio curioso di vedere cosa si inventerà Steve Jobs questa volta...
Io per ora attendo con ansia OS Lion per MAC che credo sarà la vera novità di questa estate... Non credo che Jobs sia tanto pazzo da mettere così tanto mano al portafoglio dei fedeli Apple in così breve tempo...
Un iPhone adesso sarebbe secondo me troppo presto visto che dopo il problema dell'antenna gate gli acquisti si sono concentrati solo negli ultimi periodi!
-
ma tanto quando dicono che il tal mese esce qualcosa, poi per averlo ci metti comunque 6 mesi in più quindi... -___-'
-
Beh mica vero... Tantissima gente compra le cose al Day One....
Io francamente preferisco un approccio sempre ragionato... Sono un Fan di Apple si ma il fatto che sia Apple non li rende esenti da pecche e spesso in passato lo hanno dimostrato (sia con i Mac che prendevano fuoco che con il più recente Antenna-gate)
Io attendo sempre 3 o 4 mesi
-
non ci trovo niente di che preferisco i cellulari con tanti tasti e la qwerty U__U
-
Quote:
child of Lilith
non ci trovo niente di che preferisco i cellulari con tanti tasti e la qwerty U__U
non sei l'unico...
-
Entra nel mondo delle Apps e vedrai come cambi idea
-
Quote:
DeMiGoD87
Entra nel mondo delle Apps e vedrai come cambi idea
io nel app store ci sono, con il mio ipod ma non coprerei mai un cellulare touch