Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeMiGoD87
Beh mica vero... Tantissima gente compra le cose al Day One....
si... se ti accampi davanti all'apple store come un nerd :D allora forse riesci a trovare qualcosa XD
Quote:
Saranghae
io nel app store ci sono, con il mio ipod ma non coprerei mai un cellulare touch
mah, io credo intendesse le applicazioni... le applicazioni, i giochini tutte quelle cose grafiche... tirano la gola come una torta dio panna montata e fragole! E lo dico io che ho sempre odiato la apple, ma vedendo l'ultimo iPhone m'è venuta gola anche a me :P
-
Quote:
maya
si... se ti accampi davanti all'apple store come un nerd :D allora forse riesci a trovare qualcosa XD
C'è chi lo fa :) io l'ho fatto solo per la PS3 :)
Quote:
maya
mah, io credo intendesse le applicazioni... le applicazioni, i giochini tutte quelle cose grafiche... tirano la gola come una torta dio panna montata e fragole! E lo dico io che ho sempre odiato la apple, ma vedendo l'ultimo iPhone m'è venuta gola anche a me :P
Per quanto mi riguarda NESSUNO OS ha le applicazioni belle come Apple....
La IK Multimedia poi per i musicisti sta facendo delle Apps da paura!!!
-
Quote:
DeMiGoD87
Per quanto mi riguarda NESSUNO OS ha le applicazioni belle come Apple....
La IK Multimedia poi per i musicisti sta facendo delle Apps da paura!!!
Con i soldi che spendete per le "apps" compratevi un chilo di salsiccia che vi serve di più :lol:
-
Quote:
child of Lilith
Con i soldi che spendete per le "apps" compratevi un chilo di salsiccia che vi serve di più :lol:
Mangiatela tu una salsiccia... Io preferisco un multieffetto per chitarra a 10 euro!
-
ognuno ha le sue passioni...!
Ho rimosso alcuni Off Topic, cerchiamo di rimanere in tema per favore!
-
Sembra che il lancio del prossimo iPhone 5 sia più complicato del previsto. Le cause non sembrano derivare da problemi legati alle caratteristiche tecniche del dispositivo né da questioni societarie legate a dispute legali di brevetti; sono stati riscontrati problemi riguardanti il prezzo di listino che avrà il nuovo melafonino.
I problemi legati all’economia derivano dalle fluttuazioni monetarie tra Dollaro e Yen. Secondo notizie pubblicate da una rivista economista, Apple avrebbe pensato di ricevere i componenti che andranno a comporre l’iPhone 5 non più dal Giappone, bensì da Taiwan. L’idea sarebbe quella di favorire un migliore regime di scambio e contenere i costi industriali.
Superate problematiche sulle licenze per la produzione, il passaggio alle industrie di Taiwan dovrebbe essere assicurato, beneficiando l’azienda di Cupertino e i potenziali clienti.
I dubbi persistono e rimangono puntati sul listino del nuovo iPhone 5. Molti ipotizzano che i prezzi potranno raggiungere vette molto elevate anche a causa dell’utilizzo di materiali costosi e di componenti, come la presenza di un processore dual core, che aumentando le prestazioni, farebbe aumentare notevolmente il prezzo di vendita.
-
La navigazione su Iphone e Ipad mi ha colpito, davvero ottima. E pure la fluidità generale del sistema e le innumerevoli app. :)
Ma finchè la Apple imporrà prezzi così alti e limitazioni così strette (no flash player nella navigazione, iTunes :?, assenza della micro sd, micro sim (!!!)) non lo prenderò mai.
E poi Android non ha nulla da invidiare a iOs, anzi... :D
-
Quote:
obo
probabilmente esce solo ios 5 prima della fine dell'anno :roll:
sicuramente...ormai noi povero possessori di iPhone 3G siamo alle strette o cambiamo iphone,o che la lentezza sia con noii..ahahah
-
Quote:
Maister7
sicuramente...ormai noi povero possessori di iPhone 3G siamo alle strette o cambiamo iphone,o che la lentezza sia con noii..ahahah
Dipende... Se vuoi i giochi 3d si.... Se giochi solo a angry birds e fai poche cose no
-
Quote:
Lan
Ma finchè la Apple imporrà prezzi così alti e limitazioni così strette (no flash player nella navigazione, iTunes :?, assenza della micro sd, micro sim (!!!)) non lo prenderò mai.
E poi Android non ha nulla da invidiare a iOs, anzi... :D
Esatto :045:
-
nel mentre ho trovato un'ultima notizia:
Quote:
Ancora indiscrezioni sulla data di presentazione del nuovo
iPhone 5 di Apple. Secondo il sito coreano
ETNews.co.kr, la società di Cupertino avrebbe previsto il lancio del suo smartphone di quinta generazione nel corso della
4a settimana di Giugno. Il sito aggiunge inoltre che l'
iPhone
5 verrà annunciato nel corso di un evento speciale presentato dallo stesso
Steve Jobs e che il device verrà venduto in Corea contemporaneamente con i gestori
SK Telecom e
KT.
La notizia sembra alquanto contraddittoria con quanto trapelato finora. Apple nel corso del
WWDC presenterà iOS5 e sembra difficile che nel corso dello stesso mese possa organizzare un secondo evento per il lancio di
iPhone 5.
-
Quante belinate che girano su internet!
-
-
Quote:
Canalfeder
Lo spero XD il 4 l'ho preso a Dicembre cazzarola XD
-
Quote:
DeMiGoD87
Lo spero XD il 4 l'ho preso a Dicembre cazzarola XD
Allora spero proprio che esca prima dell'estate :lol:
-
Quote:
Canalfeder
Allora spero proprio che esca prima dell'estate :lol:
Prima dell'estate ci saranno nuovi Mac e OS Lion... Non credo Apple si bruci tutto subito!
-
secondo me verso settembre esce!
-
è slittato tutto in autunno..
-
Io spero che slitti rompendosi la testa :lolll:
-
Quote:
Canalfeder
Io spero che slitti rompendosi la testa :lolll:
;)