Visualizzazione stampabile
-
iPhone 5
Non c'è ancora niente ci certo, ma già si vocifera che a luglio 2011 esca
L’iPhone5 sarà rilasciato alla fine di giugno 2011 come di consueto al WWDC 2011 a San Francisco. In questo momento, Verizon Wireless sta testando una versione CDMA di iPhone 4 e 5 .Verizon stessa conferma che stanno effettuando delle modifiche alla rete per l’iPhone. Il nuovo iPhone 5 sta per essere lanciato con nuove funzionalità come video chat su reti 3G e 4G (non più limitata al solo WiFi), il riconoscimento del volto e download velocissimi.
iPhone 5 sembra essere (stando sempre a quanto abbiamo letto) molto promettente sia dal punto di vista estetico, che dal punto di vista Hardware.
Ecco le caratteristiche di iPhone 5 :
- Design più sottile! Con il vetro lucido posteriore, in soli 9.3 mm di spessore.
- Riconoscimento dei volti
- Face Time tramite reti 3G e 4G
- Possibilità di impostare alert e suonerie differenti per ogni indirizzo e-mail
- Un nuovo design più sottile.
- Schermo OLED.
- Schermo a prova di graffio e anti-frantumo
- Sincronizzazione con iTunes tramite Wireless
- Memoria: 32GB (di base) e 64GB.
- Maggiore durata della batteria = 14 ore di conversazione su 3G e 7 ore in 4G. Standby 600 ore.
http://www.iphone-ipod-ipad.tk/wp-co...t1-300x273.jpg
-
Tutte voci.... E certo che se il design fosse mai questo... mamma che orrore!!! XD
Stiamo a vedere.... Io non credo che a luglio venga rilasciato un nuovo iPhone...
Non posso già doverlo cambiare dopo nemmeno un anno ***** :lol::lol::lol:
-
1. Il design di questa immagine-rumors è orrendo!
2.Nemmeno il tempo di commercializzare iPhone 4 e già vogliono far uscire il 5? .-.
3.Non credo uscirà in estate, visto che in quel periodo avranno altro a cui pensare ( Lion e i nuovi iMac).Credo invece che se dovranno proprio presentarlo, lo faranno verso Dicembre.
4. Innovazioni? Mah... Solo perchè lo fanno ogni volta qualche millimetro più sottile, o ci aggiungono il retino, l'anti graffio e roba varia, non vedo niente di diverso a livello hardware.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
1. Il design di questa immagine-rumors è orrendo!
2.Nemmeno il tempo di commercializzare iPhone 4 e già vogliono far uscire il 5? .-.
3.Non credo uscirà in estate, visto che in quel periodo avranno altro a cui pensare ( Lion e i nuovi iMac).Credo invece che se dovranno proprio presentarlo, lo faranno verso Dicembre.
4. Innovazioni? Mah... Solo perchè lo fanno ogni volta qualche millimetro più sottile, o ci aggiungono il retino, l'anti graffio e roba varia, non vedo niente di diverso a livello hardware.
Ma figurati se sono solo queste le innovazioni....
Secondo me è sicuro che monterà almeno il chip a5 di iPad....
Ma poi ragazzi i rumors lasciano il tempo che trovano!!!
su iPhone la Apple per ora non ne ha sbagliata una per cui attendo fiducioso!!!
Già il 4 è stato un enorme passo avanti a livello hardware (senza contare il retina display che è davvero bello!!!)
Per giugno attendo con ansia il nuovo OS per Mac.... Già Snow Leopard è stato un grande miglioramento rispetto al precedente!
Anche se questa cosa dell'interfaccia simil iOs mi lascia perplesso.... Evidente voglioni in qualche modo allineare tutti i loro dispositivi con la stessa interfaccia!!!
-
beh la fotocamera a 8mpxl è un'ottima cosa direi, in più se davvero manca flash negli altri dispositivi è una grave mancanza :| e anche la durata della batteria se la aumentano non sarebbe una cosa malvagia :)
A dire il vero quella immagine è quella più simile agli altri, ne ho vista un'altra in cui tirando sopra e sotto usciva a scorrimento dei tasti :lol:
-
Quote:
DeMiGoD87
Ma figurati se sono solo queste le innovazioni....
Secondo me è sicuro che monterà almeno il chip a5 di iPad....
Ma poi ragazzi i rumors lasciano il tempo che trovano!!!
su iPhone la Apple per ora non ne ha sbagliata una per cui attendo fiducioso!!!
Già il 4 è stato un enorme passo avanti a livello hardware (senza contare il retina display che è davvero bello!!!)
Per giugno attendo con ansia il nuovo OS per Mac.... Già Snow Leopard è stato un grande miglioramento rispetto al precedente!
Anche se questa cosa dell'interfaccia simil iOs mi lascia perplesso.... Evidente voglioni in qualche modo allineare tutti i loro dispositivi con la stessa interfaccia!!!
Io spero anche in un restyling del prezzo per la nuova famiglia degli iMac, in estate lo comprerò! :P
-
Quote:
Canalfeder
Io spero anche in un restyling del prezzo per la nuova famiglia degli iMac, in estate lo comprerò! :P
Beh ti assicuro comunque che vale assolutamente quello che costa....
In due anni..... 0 blocchi irreversibili!!!
-
Quote:
maya
beh la fotocamera a 8mpxl è un'ottima cosa direi, in più se davvero manca flash negli altri dispositivi è una grave mancanza :| e anche la durata della batteria se la aumentano non sarebbe una cosa malvagia :)
A dire il vero quella immagine è quella più simile agli altri, ne ho vista un'altra in cui tirando sopra e sotto usciva a scorrimento dei tasti :lol:
Il fatto della fotocamera non c'è sui dati che hai postato tu. :roll:
-
-
Quote:
DeMiGoD87
Beh ti assicuro comunque che vale assolutamente quello che costa....
In due anni..... 0 blocchi irreversibili!!!
Lo so, se avessi i soldi! :(
Spero davvero tanto in una diminuzione del prezzo, almeno di 100-200 euro. Poi se fanno come i nuovi macbook, che costano l'ira di Dio -.-
Quote:
Joy Turner
Fanno tutti cagare :lol:
Che l'ira fanboyiana si abbatta su di te! :183: