Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeMiGoD87
Beh mica vero... Tantissima gente compra le cose al Day One....
si... se ti accampi davanti all'apple store come un nerd :D allora forse riesci a trovare qualcosa XD
Quote:
Saranghae
io nel app store ci sono, con il mio ipod ma non coprerei mai un cellulare touch
mah, io credo intendesse le applicazioni... le applicazioni, i giochini tutte quelle cose grafiche... tirano la gola come una torta dio panna montata e fragole! E lo dico io che ho sempre odiato la apple, ma vedendo l'ultimo iPhone m'è venuta gola anche a me :P
-
Quote:
maya
si... se ti accampi davanti all'apple store come un nerd :D allora forse riesci a trovare qualcosa XD
C'è chi lo fa :) io l'ho fatto solo per la PS3 :)
Quote:
maya
mah, io credo intendesse le applicazioni... le applicazioni, i giochini tutte quelle cose grafiche... tirano la gola come una torta dio panna montata e fragole! E lo dico io che ho sempre odiato la apple, ma vedendo l'ultimo iPhone m'è venuta gola anche a me :P
Per quanto mi riguarda NESSUNO OS ha le applicazioni belle come Apple....
La IK Multimedia poi per i musicisti sta facendo delle Apps da paura!!!
-
Quote:
DeMiGoD87
Per quanto mi riguarda NESSUNO OS ha le applicazioni belle come Apple....
La IK Multimedia poi per i musicisti sta facendo delle Apps da paura!!!
Con i soldi che spendete per le "apps" compratevi un chilo di salsiccia che vi serve di più :lol:
-
Quote:
child of Lilith
Con i soldi che spendete per le "apps" compratevi un chilo di salsiccia che vi serve di più :lol:
Mangiatela tu una salsiccia... Io preferisco un multieffetto per chitarra a 10 euro!
-
ognuno ha le sue passioni...!
Ho rimosso alcuni Off Topic, cerchiamo di rimanere in tema per favore!
-
Sembra che il lancio del prossimo iPhone 5 sia più complicato del previsto. Le cause non sembrano derivare da problemi legati alle caratteristiche tecniche del dispositivo né da questioni societarie legate a dispute legali di brevetti; sono stati riscontrati problemi riguardanti il prezzo di listino che avrà il nuovo melafonino.
I problemi legati all’economia derivano dalle fluttuazioni monetarie tra Dollaro e Yen. Secondo notizie pubblicate da una rivista economista, Apple avrebbe pensato di ricevere i componenti che andranno a comporre l’iPhone 5 non più dal Giappone, bensì da Taiwan. L’idea sarebbe quella di favorire un migliore regime di scambio e contenere i costi industriali.
Superate problematiche sulle licenze per la produzione, il passaggio alle industrie di Taiwan dovrebbe essere assicurato, beneficiando l’azienda di Cupertino e i potenziali clienti.
I dubbi persistono e rimangono puntati sul listino del nuovo iPhone 5. Molti ipotizzano che i prezzi potranno raggiungere vette molto elevate anche a causa dell’utilizzo di materiali costosi e di componenti, come la presenza di un processore dual core, che aumentando le prestazioni, farebbe aumentare notevolmente il prezzo di vendita.
-
La navigazione su Iphone e Ipad mi ha colpito, davvero ottima. E pure la fluidità generale del sistema e le innumerevoli app. :)
Ma finchè la Apple imporrà prezzi così alti e limitazioni così strette (no flash player nella navigazione, iTunes :?, assenza della micro sd, micro sim (!!!)) non lo prenderò mai.
E poi Android non ha nulla da invidiare a iOs, anzi... :D
-
Quote:
obo
probabilmente esce solo ios 5 prima della fine dell'anno :roll:
sicuramente...ormai noi povero possessori di iPhone 3G siamo alle strette o cambiamo iphone,o che la lentezza sia con noii..ahahah
-
Quote:
Maister7
sicuramente...ormai noi povero possessori di iPhone 3G siamo alle strette o cambiamo iphone,o che la lentezza sia con noii..ahahah
Dipende... Se vuoi i giochi 3d si.... Se giochi solo a angry birds e fai poche cose no
-
Quote:
Lan
Ma finchè la Apple imporrà prezzi così alti e limitazioni così strette (no flash player nella navigazione, iTunes :?, assenza della micro sd, micro sim (!!!)) non lo prenderò mai.
E poi Android non ha nulla da invidiare a iOs, anzi... :D
Esatto :045: