ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Problemi con samsung z300

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Agrigento
    Iscrizione: 17/11/2007
    Piaciuto: 0 volte

Domanda Problemi con samsung z300

ciao ragazzi ho un problemino col mio cellulare samsung z300.. spero possiate aiutarmi..inizio col dire che il cellulare ha 4 anni di vita ormai comunque.. il problema è la durata della batteria quasi nulla direi.. mi dura un giorno o un giorno e mezzo quando lo utilizzo poco; pensando che la scarsa durata fosse dovuta alla sua veneranda età ne ho comprato una nuova ma non ho risolto praticamente nulla. la batteria dura sempre poco! allora mi chiedo.. sono io che utilizzo il cell così tanto da non fare durare la batteria manco due giorni o è proprio tutta la serie di cellulari che ha questo "difetto"? e come mai nemmeno la batteria nuova dura?? forse si stabilizzerà dopo qualche ciclo di carica-scarica??
    ammetto che a volte capita di utilizzarlo spesso e mandare molti messaggi però anche i cellulari molto più moderni del mio hanno una durata migliore della batteria a pari condizioni...
    grazie in anticipo per le risposte

FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Piaciuto: 177 volte

Predefinito

Io ho quasi sempre avuto dei cellulari samsung,e tranne quello che ho adesso (il corby) che mi dura anche 3/4 giorni,quelli di prima (comunque dei modelli più nuovi rispetto al tuo) si scaricavano molto presto...mi ricordo che li mettevo in carica ogni sera praticamente.
    Non ti so dire,magari è un problema dei vecchi modelli samsung,perchè se hai la batteria nuova e non cambia niente può essere solo quello...

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Agrigento
    Iscrizione: 17/11/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

mi sa che è un problema solo di questa serie perchè ho un altro samsung che è un modello più vecchio rispetto allo z300 e la batteria dura più di un giorno.. mah va be.. caricherò ogni sera
    grazie comunque

Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 2822 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da toxicity Visualizza il messaggio
    mi sa che è un problema solo di questa serie perchè ho un altro samsung che è un modello più vecchio rispetto allo z300 e la batteria dura più di un giorno.. mah va be.. caricherò ogni sera
    grazie comunque
    Dopo 4 anni le prestazioni della batteria si riducono drasticamente,quindi nulla di strano.