Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tipetta Bionda
Ho appena fatto l'aggiornamento e sembra essere ben fatto!!! la rotazione dello schermo è più scattante il resto Lo devo ancora verificare.
quanto ti durava la batteria prima dell'aggiornamento? e con che stress ?
ho attivo tutto il giorno il 3G, cazzeggio potentemente su twitter, leggo mail, mando sms e faccio chiamate. lo stresso si :D
e arrivo a sera con un buon 15-20% di batteria residua (grazie anche ad Advanced task killer)
domani son curioso di vedere se c'è o no un miglioramento delle batteria :D
-
Quote:
obo
ho attivo tutto il giorno il 3G, cazzeggio potentemente su twitter, leggo mail, mando sms e faccio chiamate. lo stresso si :D
e arrivo a sera con un buon 15-20% di batteria residua (grazie anche ad Advanced task killer)
domani son curioso di vedere se c'è o no un miglioramento delle batteria :D
a me invece sempre con o wi-fi o 3G acceso e cazzeggiandoci tutto il giorno dura un giorno e mezzo (anche io naturalmente con l'aiuto di Advanced task killer)...
ora mi chiedo quanto mi possa arrivare a durare...:D
-
Non sperate in un miracolo peró :D
-
Ok...ho verificato e la batteria dura decisamente molto di più...2 giorni e mezzo, stressato al massimo...Scarsino vai!!!!!!;)
@obo
...a giorni avremmo froyo per Htc Wildfire!!!!!!:D
HTC Wildfire presto con Android Froyo
-
Wow 2 giorni e mezzo! Buon per voi :D Speriamo allora Lo stesso per Il Desire :p
-
Google ha presentato Il nuovo Android Market; È BELLISSIMO:050:! Uscirà fra qualche giorno ufficialmente, ma io l'ho già installato grazie all'apk facilmente linkato Su vari siti .
(scusate se non posto la notizia per intero ma sono dal cellulare)
@obo @Tipetta Bionda
-
-
Quote:
obo
:shock: che fà con qulle dita quel tizio? x' fà le palle?
-
@obo froyo 2.2 è arrivatooooooooo!!!!!!!
HTC Wildfire, arriva l'aggiornamento Android 2.2 Froyo | Notizie | Telefonino.net
controlla l'aggiornamenti...!!io già stò installando!
-
Quote:
maya
:shock: che fà con qulle dita quel tizio? x' fà le palle?
E' un test per provare la correttezza nel funzionamento del multitouch sul wildfire in questo caso, l'applicazione si chiama Multitouch Visible Test, e lo trovi sul market gratuitamente;)
Quote:
Tipetta Bionda
Buon per voi, finalmente! :D