Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviata da 
Tipetta Bionda

:lol: Ovvio, non per niente ma io le ho viste da mesi le immagini degli htc wildfire bianchi, ma volevo vedere delle foto amatoriali...niente di chè.:)

- 

comunque ci sono pure Skype e Angry Birds per Wildfire.. per chi si lamentava che fa cagare...

- 

Quote:

obo

comunque ci sono pure Skype e Angry Birds per Wildfire.. per chi si lamentava che fa cagare...

Angry birds è fantastico, ultimamente è uscita anche la versione COMPLETA gratuita con non sò quanti livelli ( più di 200 :P) io ci perdo le ore :045:, Skipe l'ho provato ma occupa tanta memoria ( 7-9 mb credo).

- 

Ok...appena posso farò e metterò delle foto..ma per adesso non ti assicuro niente per mancanza di tempo!!!

- 

Quote:

Canalfeder

Angry birds è fantastico, ultimamente è uscita anche la versione COMPLETA gratuita con non sò quanti livelli ( più di 200 :P) io ci perdo le ore :045:, Skipe l'ho provato ma occupa tanta memoria ( 7-9 mb credo).

pure lui non scherza, 14MB di gioco :lol: 
ma è una droga ormai :050:

- 

scusate ma 14 mega di gioco è grosso?

- 

per un gioco così, per quanto è bello graficamente e con più di 250 livelli direi di no!

- 

eh, volevo ben dire.. nfs e the sims viaggiano sui trecento mega xD

- 

Davvero è di 14 mb? Non me ne ero nemmeno accorto :lol:
Ho visto che è anche un gioco molto famoso su Iphone,e tanto per capirci 
http://www.youtube.com/watch?v=c0eQL2ESbUU

- 

Quote:

Tyler Durden

eh, volevo ben dire.. nfs e the sims viaggiano sui trecento mega xD

sticazzi :lol:
boh guarda, il telefono non lo uso per giocare (gioco ad Alchemy che è un gioco geniale e ora mi sa che giocherò ad Angry Birds, e basta)