Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
ma no dai.. android è decisamente meglio di win mobile...
Molto meglio.... ho provato su un samsung wm 6.1 mi sono trovato davvero molto scomodo, tasti piccoli, difficoltà di scelta, opzioni complicate.... insomma ANDROID:054::055:
-
Quote:
obo
Si ma su Windows Mobile puoi installarci android tranquillamente mentre non pui fare il contrario.... Con Win quindi avresti la possibilità di due sistemi operativi!
-
oggi è uscito un aggiornamento per il Wildfire
-
Quote:
obo
oggi è uscito un aggiornamento per il Wildfire
Ho cercato in rete ma nessuno parla di questo aggiornamento che non mi sembra poi rilevante, l'unica cosa che ho trovato su questo aggiornamento è stato un topic in un forum , ma non è ancora froyo. :roll:
-
Quote:
Canalfeder
Ho cercato in rete ma nessuno parla di questo aggiornamento che non mi sembra poi rilevante, l'unica cosa che ho trovato su questo aggiornamento è stato un topic in un forum , ma non è ancora froyo. :roll:
yes, aggiornamento minore (si fa in 15 minuti) che
1. Enhances support for Facebook status display when dialing; 2. Increases support for Google Services like Google Talk, Android Market and others; 3. Improves combining contacts from Outlook and other source
-
Si quindi niente di importante :lol:, in pratica migliora il supporto a facebook mentre si chiama, incrementa il supporto ai servizi di google come google talk, android market etc.... e infine migliora la "combinazione" fra i contatti di Outlook e altri servizi simili. Conclusione? Nulla che faccia pensare a froyo....
-
Quote:
Canalfeder
Si quindi niente di importante :lol:, in pratica migliora il supporto a facebook mentre si chiama, incrementa il supporto ai servizi di google come google talk, android market etc.... e infine migliora la "combinazione" fra i contatti di Outlook e altri servizi simili. Conclusione? Nulla che faccia pensare a froyo....
vabbè hanno dentro entro la fine dell'anno, aspettiamo fiduciosi!
-
Quote:
obo
vabbè hanno dentro entro la fine dell'anno, aspettiamo fiduciosi!
Entro la fine dell'anno uscirà gingerbread per Desire, nexus ecc....:o Però tutto sommato non è tutta sta novità froyo :cry:
-
Quote:
obo
******* ci mancherebbe xD
-
E' uscito un nuovo aggiornamento ufficiale per l'htc desire, fra le novità la tastiera migliorata e multilingua, l'applicazione htc app sync ( credo si chiami così) ma la cosa più importante è CHE DA OGGI IL DESIRE REGISTRERà VIDEO IN HD, IN 720P :P Io sto istallando proprio adesso l'aggiornamento.