Avete mai avuto , possedete o avrete un htc? Quali modelli vi interessano di più oggi? Siete soddisfatti dei cellulari htc e dell'assistenza htc?
Io sono un neo possessore dell'htc desire,stupendo il migliore android in circolazione!
Visualizzazione stampabile
Avete mai avuto , possedete o avrete un htc? Quali modelli vi interessano di più oggi? Siete soddisfatti dei cellulari htc e dell'assistenza htc?
Io sono un neo possessore dell'htc desire,stupendo il migliore android in circolazione!
ho un HTC Wildfire!
per le esigenze che ho, più che soddisfatto
No
Non ne ho mai avuto uno e, sinceramente, non ne sento il bisogno. I telefoni HTC non mi piacciono, pur avendo delle caratteristiche sicuramente interessanti...
preso htc desire alla morosa. Bella macchina, molto performante, un procio muscoloso, il GPS fixa in luoghi impensabili. L'audio che esce dagli autoparlanti non mi piace, quello delle cuffie è nella media. il SO è sufficientemente da smanettoni mentre per la dotazione software in giro non ho ancora guardato bene quindi non mi esprimo. Col fatto però che anche la Ericcson ha pattumato il Symbian (e quindi ora i Symbian sono solo i nokia) potrei supporre che Android è il SO del futuro.
Non ho un Htc, ma più che Htc punto ad avere entro giugno un Android
In effetti Android da uno studio recente aumenterà di un sacco di punti arrivando al secondo posto come os dopo symbian e questo credo nel 2012 o qualcosa del genere. SUPPORTIAMO ANDROID! :nice:
Che poi la scelta ricade o su un samsung, o su un motorola o su sony ericsson, io ho scritto HTC ma il topic si riferisce in generale ad android, ma htc è stato il primo a supportare ed è tutt'ora il primo produttore con più modelli android in circolazione.
Il Desire ha (aveva) qualche problemino col multitouch; nulla di estremamente grave, è un problema che si nota più che altro con i giochi, non influisce sull'utilizzo quotidiano, ma vale la pena citarlo (HTC monta lo stesso display del Desire anche sul Google Nexus One).
L'EVO 4G ha una batteria che regge a stento la rete 4G ed un'autonomia a dir poco ridicola; l'assemblaggio, inoltre, è abbastanza approssimativo, leggevo di gente che lamentava display male "ancorati" al telefono, prese ballerine per la ricarica usb e uno strano comportamento che non saprei come definire, quando il telefono è appoggiato ad una superficie piana.
http://www.youtube.com/watch?v=l8U2a...layer_embedded
EDIT: ah, dimenticavo il famoso alone rosa, che ogni tanto fa la sua apparizione.
Comunque, per precisare, gli HTC sono ottimi telefoni e meritano il successo che stanno avendo. Complice qualche difettuccio qua e là e il design imbarazzante, però, per il momento non me ne sento attratto più che da altri concorrenti...
Prima osservazione: ma perché vi preoccupate così tanto dell'htc evo se in Italia non è ancora uscito?
Due: quello degli aloni rosa è solamente una diceria che io stesso posso smentire avendo un Desire. E poi anche del wildfire si dice che abbia degli aloni blu nelle fotografie ma penso che Lo stesso @obo; può smentire il tutto
La soluzione per ovviare a questo problema (sempre se si presentasse) ci viene offerta proprio da telefonino.net , citando testualmente :
"La fotocamera è da 5.0 megapixel di risoluzione massima; ci sono il flash led e l'autofocus, ma non decolliamo a causa di una naturale tendenza al blu. Bisognerà giocare un po' con le impostazioni dei bianchi per ovviare al problema." Quindi piccoli problemi con semplici soluzioni
Mai detto che siano grandi problemi o che siano problemi permanenti. La storia degli aloni probabilmente sarà un problema che si verifica solo in determinate condizioni di luce/temperatura, non ne ho idea...
E' un telefono HTC? E' un prodotto rilasciato ufficialmente, anche se non sul mercato italiano? Non vedo perchè non parlarne, soprattutto se una larga fetta di utenza lamenta vari problemi, che un potenziale futuro acquirente HTC dovrebbe conoscere ed assicurarsi che vengano risolti, prima di fare la spesa...
al topic
ho un HTC HD2.. con win mobile e android 2.2 sulla sd.. in attesa del rilascio (ormai vicino) di una rom di android da installare al posto di win mobile
@[MariuS]a propostio com'è l'htc hd2 ? :nice:
Non è una polemica, ma un dato di fatto. Se buona parte degli americani che hanno comprato l'EVO riscontrano gli stessi problemi, mi pare strano che siano delle coincidenze.
Se io volessi comprare un EVO, una volta uscito qui da noi, vorrei conoscerne tutti i difetti riscontrati e assicurarmi che siano stati risolti...