mai avuto.
non ce l'ho.
non ho in programma di averne uno.
Quote:
Originariamente inviata da Canalfeder
Basta non generalizzare sempre sui soliti problemi
lol
14/10/2010, 21:53
Canalfeder
Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
Senza alcun dubbio, infatti ne ho già uno...
Ora si spiega tutto....:lolll:
Quote:
Originariamente inviata da Tyler Durden
mai avuto.
non ce l'ho.
non ho in programma di averne uno.
lol
Peccato che si tratta di un solo modello con dei problemi, di HTC ce ne sono a decine e non tutti hanno gli stessi problemi, quindi ribadisco non bisogna generalizzare.
20/10/2010, 14:37
Coolpix
ho un htc touch hd tim sbrandizzato che uso come navigatore e per vari smanettamenti,mai avuto nessun tipo di problemi, e un iphone 3g come telefono giornaliero nemmeno con questo nessun tipo di problema,mi sa che questi tipi di cell non garbano tanto perchè costano una bella cifra XD
20/10/2010, 20:42
Tyler Durden
ma sbrandizzare un telefono significa letteralmente togliere la limitazione con la scheda sim no?
un po come i vecchi videofonini 3 che avevano il blocco per USIM della 3?
ed è legale?
21/10/2010, 0:24
Jack Daniels
Non mi serve
21/10/2010, 15:33
Canalfeder
Quote:
ma sbrandizzare un telefono significa letteralmente togliere la limitazione con la scheda sim no?
un po come i vecchi videofonini 3 che avevano il blocco per USIM della 3?
ed è legale?
Sbrandizzare non si riferisce allo sblocco per le sim; il termine sbrandizzare si usa quando si parla del firmware del cellulare, ovvero saprai che ogni gestore telefonico personalizza i menù dei propri cellulari , quindi sbrandizzare il cellulare significa riportare il firmware a quello originale, uno degli svantaggi dei telefoni brandizzati è che gli aggiornamenti ufficiali del firmware sono disponibili dopo molto tempo rispetto ai cellulari no brand.
Sul fatto se sia legale o no non saprei sinceramente quale fra le due è vera, ma da quello che sò è illegale poichè quando si compra un cellulare in un certo qual modo si stipula un contratto con i gestori telefonici che non permettono di modificare/cancellare il software del cellulare e quindi il firmware.
21/10/2010, 15:47
Tyler Durden
quindi il JB è una sbrandizzazione?
21/10/2010, 16:12
Canalfeder
Quote:
quindi il JB è una sbrandizzazione?
non vorrei dire fesserie ma credo che sia la stessa cosa, solo che il jailbreak si usa per i dispositivi apple.:roll:
6/11/2010, 20:27
Tipetta Bionda
io fra poco comprerò un Htc Wildfire..comunque a me hanno detto che l'assistenza dell'Htc non è molto buona..nel senso, mi hanno detto che fanno un pò di storie..voi ne sapete qualcosa?
6/11/2010, 20:36
Canalfeder
Quote:
Originariamente inviata da Tipetta Bionda
io fra poco comprerò un Htc Wildfire..comunque a me hanno detto che l'assistenza dell'Htc non è molto buona..nel senso, mi hanno detto che fanno un pò di storie..voi ne sapete qualcosa?
Fino ad ora non Ho avuto necessità di contattare l'assistenza HTC, peró ricordo che tempo fa inviai due email ad HTC per chiedere alcune informazioni Su alcuni prodotti e si sono mostrati abbastanza disponibili.
13/11/2010, 21:43
xMaia
Io avevo l'htc cruise, mi ci trovavo benissimo, peccato che l'abbia distrutto u.u
14/11/2010, 22:47
Eurasia
No non credo, mi accontento veramente di poco..
15/11/2010, 12:48
Nuvolablu
Preferisco spendere i soldi in altro quindi no!
15/11/2010, 18:05
Svart
Mio papà ha l'HTC diamond e tra un po' lo cambia, però siccome è ancora in buono stato mi ha chiesto se lo voglio io... :roll: Per piacermi mi piace, ma dubito che tutte quelle funzionalità mi servirebbero a qualcosa, e poi penso che dopo circa due minuti tra le mie "delicate manine" sarebbe già rotto :(
15/11/2010, 19:23
Canalfeder
Quote:
Originariamente inviata da c00kie
Mio papà ha l'HTC diamond e tra un po' lo cambia, però siccome è ancora in buono stato mi ha chiesto se lo voglio io... :roll: Per piacermi mi piace, ma dubito che tutte quelle funzionalità mi servirebbero a qualcosa, e poi penso che dopo circa due minuti tra le mie "delicate manine" sarebbe già rotto :(
È un modello abbastanza vecchio e mi sembra anche resistente :D
15/11/2010, 21:13
maya
ho visto che adesso c'è quello che gli giri il culo e tace :lol:
15/11/2010, 21:56
Canalfeder
Quote:
Originariamente inviata da maya
ho visto che adesso c'è quello che gli giri il culo e tace :lol:
:lol:
Io Ho quello :lolll:
15/11/2010, 22:14
Tyler Durden
in che senso gli giri il culo?
16/11/2010, 11:06
obo
Quote:
in che senso gli giri il culo?
se lo tieni con lo schermo rivolto verso il basso (ad esempio su un tavolo orizzontale) si mette automaticamente in silenzioso.
quando lo ri-giri poi si toglie dal silenzioso in automatico!
è una cosa comodissima :D
16/11/2010, 12:27
Canalfeder
".....si chiama HTC Sense" [cit.] :055:
16/11/2010, 12:53
Echoes
mi è venuta la fissa di comprarne uno per il mio compleanno, dato che ho sempre avuto cellulari di cacca.
Ma boh, vedremo.
mi piaceva Htc Hd2
16/11/2010, 14:44
obo
Quote:
Originariamente inviata da Echoes
mi è venuta la fissa di comprarne uno per il mio compleanno, dato che ho sempre avuto cellulari di cacca.
Ma boh, vedremo.
mi piaceva Htc Hd2
prendi il Desire :045:
16/11/2010, 15:06
Canalfeder
Quote:
Originariamente inviata da obo
prendi il Desire :045:
Oppure se vuoi proprio "rischiare" ( termine esagerato ma è il primo che mi è venuto in mente :lol:) prenditi l'Htc Desire HD, in caratteristiche è migliore del Desire e usufruirà dell'aggiornamento ufficiale ad Android 2.3 ( Gingerbread) e ha anche la nuova Htc Sense
16/11/2010, 18:11
Tyler Durden
mah oddio non lo troverei molto comodo..
cioè, pure applicandomici, non trovo un'applicazione in cui mi sarebbe utile sta cosa.. effettivamente non trovo proprio un'applicazione in cui è comoda questa cosa per il semplice fatto che generalmente col silenzioso il telefono lo metto con lo schermo in su per tenerlo sott'occhio :roll:
ma poi se lo ripigli si toglie il silenzioso?
17/11/2010, 7:26
Canalfeder
Quote:
mah oddio non lo troverei molto comodo..
cioè, pure applicandomici, non trovo un'applicazione in cui mi sarebbe utile sta cosa.. effettivamente non trovo proprio un'applicazione in cui è comoda questa cosa per il semplice fatto che generalmente col silenzioso il telefono lo metto con lo schermo in su per tenerlo sott'occhio :roll:
ma poi se lo ripigli si toglie il silenzioso?
Si.Io la trovo molto comoda come cosa, se ti arriva una chiamata indesiderata e non vuoi chiudere la chiamata e non vuoi peró sentire nemmeno la suoneria, Lo giri e Il gioco è fatto.
17/11/2010, 9:22
Tyler Durden
e come fai a sapè quando smette di squillare? devi rigirarlo ma rigirandolo vai incontro ad un rischio.. ovvero quello che ricominci a squillare :D
mah a me mi pare na mezza stronzata xD
per spiegarmi.. l'iPhone c'ha il tastino di lato.. se non vuoi sentirlo squillare sposti la levetta.. fine xD
17/11/2010, 13:32
Canalfeder
Quote:
e come fai a sapè quando smette di squillare? devi rigirarlo ma rigirandolo vai incontro ad un rischio.. ovvero quello che ricominci a squillare :D
mah a me mi pare na mezza stronzata xD
per spiegarmi.. l'iPhone c'ha il tastino di lato.. se non vuoi sentirlo squillare sposti la levetta.. fine xD
Sicuramente una chiamata non può durare piú di due minuti, e poi Il mio era un possibile esempio
17/11/2010, 17:24
Tyler Durden
eh ma da 0 a 2 minuti ci stanno appunto i due minuti xD
cioè, seriamente non ne vedo l'utilità xD anzi.. mi sembra una scelta piuttosto azzardata
17/11/2010, 18:26
imok
Ho un Htc qualcosa, pagatp 170 euro, devo dire che non va affatto male,d ai.
Certo, non è un iPhone 4, ma costa anche 1/6...
17/11/2010, 20:08
Canalfeder
Quote:
Originariamente inviata da imok
Ho un Htc qualcosa, pagatp 170 euro, devo dire che non va affatto male,d ai.
Certo, non è un iPhone 4, ma costa anche 1/6...
Un HTC Tatoo?
Quote:
eh ma da 0 a 2 minuti ci stanno appunto i due minuti xD
cioè, seriamente non ne vedo l'utilità xD anzi.. mi sembra una scelta piuttosto azzardata
Non só che dirti, io Lo trovo molto utile.....poi degustibus :)