Originariamente inviata da
Tipo Dio
Anche io provenendo da win mobile ero riluttante... ho comprato l'iphone 3g dopo mesi che era uscito, solo perchè il mio Asus era rotto irrimediabilmente.. e cosi... posso dire di aver provato di tutto, ma come apple..
incredibile
ho comprato l'iphone 4 la prima mattina del lancio (ero al mare, zero persone in coda davanti a me, alla faccia di chi ha fatto 1 giorno di fila
), e posso dire che dopo averlo provato non si torna più indietro..
migliore touch, migliore display, migliore affidabilità delle apps.. io col cellulare ci faccio di tutto, ci navigo, scrivo, telefono, controllo il pc di casa, se sono fuori casa voglio un ristorante, in 1 secondo apro google, scelgo a caso una pizzeria, con due click mi collega col le mappe.. (sembra quasi che io sia di parte ahahha)
a parte gli scherzi, son maledicenze quelle del sw buggato ecc ecc, la sveglia mi ha fatto arrivare 1 ora in ritardo il primo giorno, ma errare è umano, e sinceramente ha talmente tanti pregi l'iphone 4 che non mi sento pentito di aver buttato tutti quei soldi, perchè si, sono soldi buttati in un oggetto di lusso con funzioni di cui 10 anni fa non si sentiva minimamente il bisogno.. ma per diana è un cellulare tipo dio.. consigliato a 5 stelle (4,5 perchè manca un "esplora risorse" anche se in cydia c'è di sicuro..)
Byez