Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tyler Durden
lol ma siete sicuri di sta cosa? quindi ci saranno tipo un miliardo di topic sul degrado della nokia.. che ultimamente sta facendo delle caffettiere con la fotocamera (?)o no? se la cosa è così ovvia e plateale! :lol:
e invece no :D perchè ci sono gli anti apple ma non gli anti motorola, gli anti sonyericsson :D li ce ne sarebbero troppe da dire :D
eh no aspè ..i nokia saranno anche delle caffettiere con la fotocamera ma almeno lo fanno buono il caffè.. e inoltre aggiungerei che se li tieni in mano te lo fanno lo stesso il caffè ..cosa importantissima :o
-
lol ora aprire una diatriba qua non mi pare il caso ma se la funzione di un cellulare deve essere il caffè che fa la nokia da un anno e mezzo a questa parte siamo seriamente rovinati :lol:
e comunque ora l'iphone è diventato quel telefono impossibile da tenere in mano :lol:
ignorando completamente che:
1 - come ho già detto l'iphone 4 doveva (e DEVE ANCORA) essere l'erede del 3gs che è un carro armato col touchscreen
2 - apple ha già tranquillizzato gli animi spiegando che uscirà a breve il 4.1 e sarà risolto il problema
:D
-
Quote:
Tyler Durden
2 - apple ha già tranquillizzato gli animi spiegando che uscirà a breve il 4.1 e sarà risolto il problema
:D
gia, ma la gente sempre vede il lato negativo e criticabile
-
la nuova passat appena uscita aveva problemi di infiltrazione di acqua nella centralina..
la gente che l'aveva ordinata è idiota?
la VW non è una casa automobilistica rispettabile per questa cosa?
-
Quote:
[MariuS]
e io cosa ho detto?
non me ne ero accorto... :lol:
COmunque, vogliamo parlare della cosiddetta video chiamata pensata dalla Apple?in pratica se volete fare una videochiamata dovete essere connessi via wi-fi ad internet.....:| -.-
-
Sono d'accordo con Obo, meglio HTC Desire. Anche il prezzo è migliore ma non solo.
E' questa l'opinione anche di utenti di forum specializzati.
Poi son gusti. Però l'Apple se la tira troppo :)
-
Quote:
Lan
Sono d'accordo con Obo, meglio HTC Desire. Anche il prezzo è migliore ma non solo.
E' questa l'opinione anche di utenti di forum specializzati.
Poi son gusti. Però l'Apple se la tira troppo :)
infatti....Il mio adorato desire.......:055:
-
oooh, 550 euro invece di 600 questo si chiama RISPARMIARE :lol:
-
Quote:
Tyler Durden
oooh, 550 euro invece di 600 questo si chiama RISPARMIARE :lol:
bene siamo andati da 450 euro cioè il PREZZO REALE e ATTUALE dell'htc desire a 550 euro.....mha....... e poi dai 640 euro dell'iphone ai 600......:|
-
hai ragione, sono andato a memoria e ricordavo prezzi sbagliati.. te ne do atto