ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Htc HD 2

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Lucca
    Iscrizione: 27/7/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Htc HD 2

Ciao a tutti,ho alcune domande da farvi sul htc hd 2:
    1)se io ho un modem/router wi-fi in casa,posso navigare in internet senza spendere nulla?
    2)sul htc hd 2,posso scaricare delle applicazioni (tipo app store)?
    3)se hai risposto si alla 2:se sono a pagamento,il prezzo della applicazione viene scalato dalla ricarica o ci sn metodi complicatissimi come per l'ipod touch?
    4)la memoria di questo cellulare è espandibile con una microSD?
    5)la memoria interna a quante giga è?

grazie a tutti per la serietà che ci mettete per rispondere a codesto ragazzo,negato per la tecnologia,ma che vorrebbe comprare il mondo.

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmgianmarco Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per la serietà che ci mettete per rispondere a codesto ragazzo,negato per la tecnologia,ma che vorrebbe comprare il mondo.
    HTC - Prodotti - HTC HD2 - Specifiche

A cercare sta pagina avrò impiegato non più di dieci (10) secondi. Basterebbe imparare ad usare Google, eviteresti di infestare la sezione con topic inutili stile "L'iPhone è in grado di trovare i tartufi tramite bluetooth?"...

Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 2822 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmgianmarco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho alcune domande da farvi sul htc hd 2:
    1)se io ho un modem/router wi-fi in casa,posso navigare in internet senza spendere nulla?
    2)sul htc hd 2,posso scaricare delle applicazioni (tipo app store)?
    3)se hai risposto si alla 2:se sono a pagamento,il prezzo della applicazione viene scalato dalla ricarica o ci sn metodi complicatissimi come per l'ipod touch?
    4)la memoria di questo cellulare è espandibile con una microSD?
    5)la memoria interna a quante giga è?

1- Se hai una connessione internet raggiungibile via wi-fi ( tipo ADSL) non c'è problema, però devi avere un contratto senza limiti per non spendere nulla e devi controllare se il modem che hai è abilitato alla connessione wi-fi.
    2-3-Si ci sono delle applicazioni e dei giochi ma non ti conviene comprare le applicazioni che a volte costano pure,ne trovi parecchie su internet gratis.Comunque i soldi dal cellulare credo vengano scalati dalla ricarica,ma non esiste uno store ufficiale per le applicazioni dell'htc hd2.
    4- Certo che è espandibile,e poi con il costo che ha sto cellulare ci credo che la memoria sia espandibile!
    5-La memoria interna è di circa 512 mb ovvero mezzo giga.

Spero di averti risolto i dubbi!

Gold Member
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 4/3/2009
    Piaciuto: 16 volte

Predefinito

guarda questo video

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Lucca
    Iscrizione: 27/7/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito