Visualizzazione stampabile
-
Htc HD 2
Ciao a tutti,ho alcune domande da farvi sul htc hd 2:
1)se io ho un modem/router wi-fi in casa,posso navigare in internet senza spendere nulla?
2)sul htc hd 2,posso scaricare delle applicazioni (tipo app store)?
3)se hai risposto si alla 2:se sono a pagamento,il prezzo della applicazione viene scalato dalla ricarica o ci sn metodi complicatissimi come per l'ipod touch?
4)la memoria di questo cellulare è espandibile con una microSD?
5)la memoria interna a quante giga è?
grazie a tutti per la serietà che ci mettete per rispondere a codesto ragazzo,negato per la tecnologia,ma che vorrebbe comprare il mondo.
:|
-
Quote:
Originariamente inviata da
mmgianmarco
grazie a tutti per la serietà che ci mettete per rispondere a codesto ragazzo,negato per la tecnologia,ma che vorrebbe comprare il mondo.
HTC - Prodotti - HTC HD2 - Specifiche
A cercare sta pagina avrò impiegato non più di dieci (10) secondi. Basterebbe imparare ad usare Google, eviteresti di infestare la sezione con topic inutili stile "L'iPhone è in grado di trovare i tartufi tramite bluetooth?"...
-
Quote:
Originariamente inviata da
mmgianmarco
Ciao a tutti,ho alcune domande da farvi sul htc hd 2:
1)se io ho un modem/router wi-fi in casa,posso navigare in internet senza spendere nulla?
2)sul htc hd 2,posso scaricare delle applicazioni (tipo app store)?
3)se hai risposto si alla 2:se sono a pagamento,il prezzo della applicazione viene scalato dalla ricarica o ci sn metodi complicatissimi come per l'ipod touch?
4)la memoria di questo cellulare è espandibile con una microSD?
5)la memoria interna a quante giga è?
1- Se hai una connessione internet raggiungibile via wi-fi ( tipo ADSL) non c'è problema, però devi avere un contratto senza limiti per non spendere nulla e devi controllare se il modem che hai è abilitato alla connessione wi-fi.
2-3-Si ci sono delle applicazioni e dei giochi ma non ti conviene comprare le applicazioni che a volte costano pure,ne trovi parecchie su internet gratis.Comunque i soldi dal cellulare credo vengano scalati dalla ricarica,ma non esiste uno store ufficiale per le applicazioni dell'htc hd2.
4- Certo che è espandibile,e poi con il costo che ha sto cellulare ci credo che la memoria sia espandibile! ;):lol:
5-La memoria interna è di circa 512 mb ovvero mezzo giga.
Spero di averti risolto i dubbi!
-
-
grazie,ma ora nn sò se prendere l'ipad (solo wifi 64gb) o l'iphone 4g