ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Tecnologia telefoniche

  1. #1
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito Tecnologia telefoniche

    Buonasera
    alluuraaa, è da pochissimi giorni che sto facendo un mini corso d'informazione per entrare in un call center (evitiamo commenti, grazie U.U) solo che alcune cose non mi entrano proprio in testa e chiedo a voi perchè non voglio passare per l'ignorantona del gruppo. XD
    In pratica oggi abbiamo parlato di queste tecnologie telefoniche, ossia ULL, VULL, WLR, CPS e CS. Le prime due sono facili e le ho capite il problema sono le altre... cioè potete spiegarmele in maniera abbastanza semplice affinchè io capisca?Vi prego


  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

  4. #3
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    mmm si più o meno adesso mi è più chiaro l'unica cosa che non capisco è, se nel CPS quasiasi chiamata è già predisposta per essere fata con quel determinato operatore perchè bisogna pagare anche l'altro? Cioè sul foglio che mi hanno dato c'è scritto: CPS: Selezione automatica dell'operatore. L'utente paga due fatture: sia il canone telecom sia quella infostrada.
    Cioè perchè? Se la chiamata è preselezionata per infostrada perchè devo pagare anche il canone telecom?

  5. #4
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Perchè fisicamente le linee sono di Telecom, che io sappia, anche se attivi il CarrierPreSelection

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Cmq che figata...ci hai appena detto che esiste un canone infostrada...E notare bene che pubblicizzano il contrario...

  7. #6
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Cmq che figata...ci hai appena detto che esiste un canone infostrada...E notare bene che pubblicizzano il contrario...

    Dove l'ho scritto che infostrada ha il canone? °_°

    Jekko quindi anche se come operatore selezionato ho infostrada, le linee sono comunque di telecom?

  8. #7
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Dove l'ho scritto che infostrada ha il canone? °_°

    Jekko quindi anche se come operatore selezionato ho infostrada, le linee sono comunque di telecom?
    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    mmm si più o meno adesso mi è più chiaro l'unica cosa che non capisco è, se nel CPS quasiasi chiamata è già predisposta per essere fata con quel determinato operatore perchè bisogna pagare anche l'altro? Cioè sul foglio che mi hanno dato c'è scritto: CPS: Selezione automatica dell'operatore. L'utente paga due fatture: sia il canone telecom sia quella infostrada.
    Cioè perchè? Se la chiamata è preselezionata per infostrada perchè devo pagare anche il canone telecom?

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Si sapeva,anche tele2 dicevano che era senza canone,e poi c'erano persone che avevano tele2 ma pagavano lo stesso il canone.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il punto è che si smette di pagare il canone solo se il tuo gestore telefonico (Tele2 o chicchessia) acquista la tua linea dalla stessa Telecom.
    Finchè questo non avviene si dovranno pagare 2 fatture.
    Credo però che stia all'utente decidere di distaccarsi completamente da telecom o meno.

    La preselezione automatica serve solamente a far si che le tue telefonate vengano fatturate da un gestore telefonico piuttosto che da un altro.

  11. #10
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Jo il canone è quello della telecom, la fattura dell'infostrada è dovuta ad altri servizi che non so ancora XD

    Comunque si allora ho capito, perchè nel ULL c'è il distacco fisico da telecom, invece nel CPS no, ma c'è la preselezione dell'operatore

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Televisore con tecnologia 3D
    Da bigboss86 nel forum Multimedia e tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/3/2009, 11:11
  2. New-tecnologia
    Da Simpa94 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 16:59
  3. Scherzi telefonici "Luigiman e la telefonata delle statisctiche telefoniche
    Da telesmunto nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 0:23
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 0:19