ciao ragazzi,questa,è l'ultima(credo) domanda sull'iphone 3gs:
internet come la pago?
cioè,la pago con una carta prepagata,con la ricarica telefonica o direttamente con il conto corrente?
ciao ragazzi,questa,è l'ultima(credo) domanda sull'iphone 3gs:
internet come la pago?
cioè,la pago con una carta prepagata,con la ricarica telefonica o direttamente con il conto corrente?
help,imortante!!!
se ti colleghi con il wifi non paghi nulla;
se ti colleghi tramite operatore (tim, vodafone, 3) puoi decidere tu se farti scalare il traffico direttamente dalla sim in base ai minuti di connessione, oppure attivare offerte mensili e pagarle o dalla sim, o con altri metodi.
comunque al 99% il traffico lo paghi con i soldi presenti sulla sim.
se posso darti un consiglio... attiva un opzione adatta x il collegamento da i phone altrimenti rischi di spendere tantissimi soldi.
se ti colleghi al wifi di casa tua non paghi nulla dalla tua sim.
puoi andare sull' AppStore e installare tutte le applicazioni che vuoi (se le applicazioni sono a pagamento però devi comprarle e li mi pare che non te le scala dalla sim, ma dal tuo "conto" creato con la registrazione sull'AppStore).
nessuna risp???
quando ti registri sull'appstore, musicstore itunes, blablastore della Apple, prima o poi se vuoi comprare dei contenuti a pagamento devi o inserire i dati della carta di credito, oppure "caricare" il conto tramite le carte prepagate che trovi nei maggiori negozi tipo Mediaworld, Darty ecc...
però qui passo la parola a qualcuno che ha fisicamente un iPod touch o un iPhone.
grazie,magari passo alla vodafone!