un mio amico lo rivende a 350€.il telefono ha 6 giorni di vita.conviene?
un mio amico lo rivende a 350€.il telefono ha 6 giorni di vita.conviene?
che bella risposta..non hai detto niente.. xD
beh io al tuo posto lo prenderei..350 è ottimo..con lo scontrino anke eh..
pero prima devi vedere se va bene per le tue esigenze..
intanto il limite chiamiamolo così di iTunes..
gestibile solo da qst programma e da un pc solamente..
è un telefono che necessita di Internet..senza è completamente nullo!!
detto qst necessita inevitabilmente di un abbonamento Internet col proprio gestore telefonico se no diventa una vera e propria macchina mangiasoldi.. xD
perciò se accetti qst due cose direi che è il telefono giusto per te!!
ps il problema internet se ci sai fare diventa relativo..
se impari a crackarlo, a installare bosspref e sbsettings..potrai disabilitare la rete 3G ed Edge..ossia ogni connessione traffico dati..
ma non sempre è efficace..
ma diciamo che con un'altro plug-in per sbsettings come fake apn il problema si risolve completamente..raggira il problema di non poter cambiare l'apn come per il gestore Vodafone..così qnd attivi qst plug-in aggiunge la parola 'fake' davanti all'apn..
e qnd lo disabiliti viene tolta..
perciò così potrai tenere anke Internet a tempo qnd vuoi tu..
per esempio a me con zero limits on con Internet al giorno di 30 cent viene utilissimo..
ripeto devi saperci fare ma non è difficilissimo se ti informi su ispazio..
la batteria diciamo non è delle migliori..nel corso di una giornata se lo usi come un telefono normale messaggi, chiamate..qlke gioco qlke connessione e un po' di musica arrivi alla sera..imparerai a gestirti..
se hai intenzione di stare tutto il giorno su safari o altri prog in 3G deve stare sempre sotto carica..
perciò pensa bene se ti senti in linea con qst carateristiche.. xD
molti lo comprano per l'estetica e poi xke non lo sanno sfruttare pienamente lo denigrano..
hahaha xD
Secondo una persona che conosco "E' il miglior cellulare che abbia avuto "
lo usa soddisfatto come pochi ....il fatto che sia quasi nuovo ....Beh dipende da te e dall' uso che ne fai ....il consiglio di Ovij mi pare logico e senz'altro apprezzabile !
beh allora siamo almeno in due per il "E' il miglior cellulare che abbia avuto"
Grazie del consiglio Ovij ( ho già salvato i tuoi suggerimenti )
Cmq ho dato un'occhiata sul sito di Apple.Il 3g 8 gb lo vendono a 499 euro!Lo so,esistono altri siti...ma il risparmio di 150 euro per un oggetto praticamente nuovo, non è male!
E poi l'iPhone ha tutto ciò che attualmente cerco in uno smartphone( e svolge il suo lavoro alla grande!):la parte multimediale,la messaggistica e navigazione in internet.
per me (che l'ho avuto) sono soldi buttati... il 3gs è già meglio, ma a quel prezzo c'è di meglio
Perchè soldi buttati?A quel prezzo cosa mi consiglieresti?
xke soldi buttati?
a 350 euro c'è di meglio?
sì dai illuminaci..
intendevo nuovo...
se lo vuoi prendere per provare ok... anche se io mi fido poco della roba usata