ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Consiglio su iPhone 3g

  1. #21
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Sinceramente preferisco il mio nokia è un ottimo cell veloce e non mi si è mai bloccato,ha tutto quello che mi serve, un cellulare si usa per quelle che sono le proprie necessità a me mi andava palloso iphone perchè manca di alcune cose,che io uso,ma ancora ce l'ho e comunque a volte lo uso.Non lo critico,ne disprezzo perchè è ben fatto e ci puoi mettere un sacco di cosette sfiziose,ma io con cellulare ci faccio tutto e quindi avevo bisogno anche delle videochiamate,fotocamera con flash ecc.
    Per quanto riguarda il prezzo penso che ti convenga, pensa che nuovo qui da me costa sui 530 euro,non so da altre parti.

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Salerno
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Sinceramente preferisco il mio nokia è un ottimo cell veloce e non mi si è mai bloccato,ha tutto quello che mi serve, un cellulare si usa per quelle che sono le proprie necessità a me mi andava palloso iphone perchè manca di alcune cose,che io uso,ma ancora ce l'ho e comunque a volte lo uso.Non lo critico,ne disprezzo perchè è ben fatto e ci puoi mettere un sacco di cosette sfiziose,ma io con cellulare ci faccio tutto e quindi avevo bisogno anche delle videochiamate,fotocamera con flash ecc.
    Per quanto riguarda il prezzo penso che ti convenga, pensa che nuovo qui da me costa sui 530 euro,non so da altre parti.

    Ecco, questo è parlare in modo sensato

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    cercati la repo da aggiungere su cydia e installati installous..
    da lì puoi scaricare e installare app crackate direttamente dall'iphone
    ok

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate io ho detto che la apple mi piace solo sui computer(mac), non vado a sparare a zero sull'iphone.... faccio solo una descrizione e una critica(nn sono un tecnico specializzato, però mi sono informato) del telefono in questione.....rispetto a samusng omnia hd ( tocca con mano la luminosità HD Samsung Omnia HD - Infotainment - telefoni cellulari | SAMSUNG ).
    tu dici una cosa non mi serve, l'altra non mi serve ecc....
    a sto punto ci si compra un vecchio telefono in bianco e nero e via..... io al cell ci smanetto dnetro parecchio, e del mio samsung omnia hd, ne sono veramente fiero, è un mini computer, va velocissimo ecc....
    la grafica è bella ovvio è apple, come è bella anche quella di tanti telefoni in circolazione..... lo schermo dell'iphone ha 16 milioni di colori, come il samsung omnia hd(in più è amoled)......
    quindi dire che l'iphone è il migliore cellulare esistente mi sembra un po' eccessivo.....
    poi ognuno ha le proprie idee però....
    Ultima modifica di fabiom; 19/1/2010 alle 14:01

  5. #24
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Io ho il 3G, e concordo con Ovij .. se sai sfruttare tutte le sue potenzialità, crackarlo .. bè, è una meraviglia! Te lo consiglio vivamente .. e per 350 euro è preso bene .. alla fine sono sempre 150 euro in più in tasca!

  6. #25
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    che bella risposta..non hai detto niente.. xD


    beh io al tuo posto lo prenderei..350 è ottimo..con lo scontrino anke eh..

    pero prima devi vedere se va bene per le tue esigenze..

    intanto il limite chiamiamolo così di iTunes..
    gestibile solo da qst programma e da un pc solamente..

    è un telefono che necessita di Internet..senza è completamente nullo!!
    detto qst necessita inevitabilmente di un abbonamento Internet col proprio gestore telefonico se no diventa una vera e propria macchina mangiasoldi.. xD

    perciò se accetti qst due cose direi che è il telefono giusto per te!!

    ps il problema internet se ci sai fare diventa relativo..
    se impari a crackarlo, a installare bosspref e sbsettings..potrai disabilitare la rete 3G ed Edge..ossia ogni connessione traffico dati..

    ma non sempre è efficace..

    ma diciamo che con un'altro plug-in per sbsettings come fake apn il problema si risolve completamente..raggira il problema di non poter cambiare l'apn come per il gestore Vodafone..così qnd attivi qst plug-in aggiunge la parola 'fake' davanti all'apn..
    e qnd lo disabiliti viene tolta..

    perciò così potrai tenere anke Internet a tempo qnd vuoi tu..

    per esempio a me con zero limits on con Internet al giorno di 30 cent viene utilissimo..

    ripeto devi saperci fare ma non è difficilissimo se ti informi su ispazio..

    la batteria diciamo non è delle migliori..nel corso di una giornata se lo usi come un telefono normale messaggi, chiamate..qlke gioco qlke connessione e un po' di musica arrivi alla sera..imparerai a gestirti..

    se hai intenzione di stare tutto il giorno su safari o altri prog in 3G deve stare sempre sotto carica..

    perciò pensa bene se ti senti in linea con qst carateristiche.. xD
    molti lo comprano per l'estetica e poi xke non lo sanno sfruttare pienamente lo denigrano..
    hahaha xD
    dici a Jack Ass " che bella risposta" e poi fai un romanzo sulle caratteristiche dell'iphone che magari non interessano un fico secco a Snakeater? XD roba da pazzi

  7. #26
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SnakEater Visualizza il messaggio
    un mio amico lo rivende a 350€.il telefono ha 6 giorni di vita.conviene?
    è un buon prezzo ma non ottimo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. iPhone o pc?
    Da mmgianmarco nel forum Internet e computer
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 24/6/2010, 9:50
  2. iPhone 3Gs
    Da SnakEater nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 2/11/2009, 14:15
  3. N95 vs iPhone
    Da fabietto84 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 18/5/2009, 11:39
  4. iPhone 3G...
    Da Mali nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/1/2009, 13:47
  5. Iphone
    Da Zekkil nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 198
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 13:40