Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
UltimateDragon675
Vabbè c'è anche Maremoto.
Ah bè allora....:lol::lol: colui che ha fatto solo tre gol in circa 14 partite giocate, e che non segna (ho appena controllato) dalla 6° giornata di campionato....:lol: Sono in ottime mani i catanesi :lol:
A sto punto conterei un pochino di più su Martinez (anche lui, come Mascara, sprecato in quella squadretta), ma da solo non potrà certo scardinare la difesa juventina, per quanto a volte vada in bambola.
-
Quote:
Wolverine
Ah bè allora....:lol::lol: colui che ha fatto solo tre gol in circa 14 partite giocate, e che non segna (ho appena controllato) dalla 6° giornata di campionato....:lol: Sono in ottime mani i catanesi :lol:
A sto punto conterei un pochino di più su Martinez (anche lui, come Mascara, sprecato in quella squadretta), ma da solo non potrà certo scardinare la difesa juventina, per quanto a volte vada in bambola.
Era per metà ironico il mio commento :lol:
-
Quote:
Wolverine
il catania è messo male contro quella partita, se la juve ha il coraggio di perdere o pareggiare prego per i suoi tifosi.
-
19/12
Bologna-Atalanta neve
Fiorentina-Milan neve
20/12
Genoa-Bari pioggia intensa
Juve-Catania vento forte
Livorno-Sampdoria pioggerellina fine
Napoli-Chievo sole, ma con nubi in avvicinamento
Palermo-Siena mare agitato
Roma-Parma vento da S/SE
Udinese-Cagliari nebbia
Inter-Lazio sole(????)
PS: secondo me Inter- Lazio la sbaglio....:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Che palle stà neve -.-'
Io che tenevo Vargas che secondo me sfondava -.-'
-
Rimandate tutte e due..
MA VAFFFFFFFFFFFFFFF
-
6 partite disponibili soltanto...no comment.
-
ma oggi gioca solo la juve? :lol:
-
si gioca soltato a torino, palermo, milano, livorno, napoli, roma.
-
Che domenica calcistica demmerda -.-"