Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  UltimateDragon675  
Vabbè c'è anche Maremoto. 

Ah bè allora....:lol::lol: colui che ha fatto solo tre gol in circa 14 partite giocate, e che non segna (ho appena controllato) dalla 6° giornata di campionato....:lol: Sono in ottime mani i catanesi :lol:

A sto punto conterei un pochino di più su Martinez (anche lui, come Mascara, sprecato in quella squadretta), ma da solo non potrà certo scardinare la difesa juventina, per quanto a volte vada in bambola.

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Wolverine  
Ah bè allora....:lol::lol: colui che ha fatto solo tre gol in circa 14 partite giocate, e che non segna (ho appena controllato) dalla 6° giornata di campionato....:lol: Sono in ottime mani i catanesi :lol:

A sto punto conterei un pochino di più su Martinez (anche lui, come Mascara, sprecato in quella squadretta), ma da solo non potrà certo scardinare la difesa juventina, per quanto a volte vada in bambola.

Era per metà ironico il mio commento :lol:

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Wolverine  

il catania è messo male contro quella partita, se la juve ha il coraggio di perdere o pareggiare prego per i suoi tifosi.

- 

19/12
 Bologna-Atalanta    neve
 Fiorentina-Milan    neve

20/12
 Genoa-Bari    pioggia intensa
 Juve-Catania    vento forte
 Livorno-Sampdoria    pioggerellina fine
 Napoli-Chievo    sole, ma con nubi in avvicinamento
 Palermo-Siena    mare agitato
 Roma-Parma    vento da S/SE
 Udinese-Cagliari    nebbia

Inter-Lazio     sole(????)

PS: secondo me Inter- Lazio la sbaglio....:lol::lol::lol::lol::lol:

- 

Che palle stà neve -.-'

Io che tenevo Vargas che secondo me sfondava -.-'

- 

Rimandate tutte e due..
 MA VAFFFFFFFFFFFFFFF

- 

6 partite disponibili soltanto...no comment. 

- 

ma oggi gioca solo la juve? :lol: 

- 

si gioca soltato a torino, palermo, milano, livorno, napoli, roma. 

- 

Che domenica calcistica demmerda -.-"