Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SleVin.23
19/12
Bologna-Atalanta 1x
Fiorentina-Milan 1/gol
20/12
Genoa-Bari 1
Juve-Catania 1 (impossibilissimo perdere ._.)
Livorno-Sampdoria und
Napoli-Chievo 1
Palermo-Siena 1
Roma-Parma X/gol
Udinese-Cagliari 1
Inter-Lazio 1
-
Facci gridare. Mascara facci gridare. Facci gridareeeeeeeeeee. Mascara facci gridareeeeeeeee
-
Quote:
God's Regret
Facci gridare. Mascara facci gridare. Facci gridareeeeeeeeeee. Mascara facci gridareeeeeeeee
Ma Mascara non gioca:roll:
-
Quote:
UltimateDragon675
Ma Mascara non gioca:roll:
Segna Maremoto Morimoto, visto che "suo lavolo è fale gore"
YouTube- Morimoto Intervista: arbitro ha fatto una minchiata
:lol:
-
Quote:
XTR3!
Ooo non deve segnale nessuno. Io tenele Buffon al fantacarcio. U_U
-
Domenica i primi 150 km li farò con molta tristezza dentro... Speriamo che i 150 di ritorno possano essere migliori... Ma ormai sono ad un punto che non credo alla vittoria in nessuna partita... Il catania è una squadra che sarà si ultima ma ha organizzazione di gioco e noi no... Ci metterà in difficoltà comunque!
-
Quote:
BloodyMaster87
Domenica i primi 150 km li farò con molta tristezza dentro... Speriamo che i 150 di ritorno possano essere migliori... Ma ormai sono ad un punto che non credo alla vittoria in nessuna partita... Il catania è una squadra che sarà si ultima ma ha organizzazione di gioco e noi no... Ci metterà in difficoltà comunque!
Tieni conto che non hanno Mascara. Il loro giocatore migliore. Ma poi ja, se non vincete contro il Catania contro chi vincete??
-
Quote:
UltimateDragon675
Tieni conto che non hanno Mascara. Il loro giocatore migliore. Ma poi ja, se non vincete contro il Catania contro chi vincete??
Infatti :lol:
Se non vincete contro un Catania che per di più è momentaneamente senza uno degli unici due o tre giocatori di talento (dico due o tre perchè mi viene in mente ora come ora anche Martinez che non è affatto male), state veramente messi male :D
-
19/12
Bologna-Atalanta 2
Fiorentina-Milan 2 base!Forza Milan!!
20/12
Genoa-Bari 1
Juve-Catania 1(se nn vincono col Catania ,ma cn chi vincono?)
Livorno-Sampdoria 2
Napoli-Chievo X
Palermo-Siena 1
Roma-Parma X
Udinese-Cagliari 2
Inter-Lazio 1
-
Quote:
Wolverine
Infatti :lol:
Se non vincete contro un Catania che per di più è momentaneamente senza uno degli unici due o tre giocatori di talento (dico due o tre perchè mi viene in mente ora come ora anche Martinez che non è affatto male), state veramente messi male :D
Vabbè c'è anche Maremoto.