Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  SleVin.23  
19/12
 Bologna-Atalanta    1x
 Fiorentina-Milan      1/gol

20/12
 Genoa-Bari             1
 Juve-Catania          1  (impossibilissimo perdere ._.)
 Livorno-Sampdoria   und
 Napoli-Chievo          1
 Palermo-Siena         1
 Roma-Parma            X/gol
 Udinese-Cagliari       1

Inter-Lazio              1

- 

Facci gridare. Mascara facci gridare. Facci gridareeeeeeeeeee. Mascara facci gridareeeeeeeee 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  God's Regret  
Facci gridare. Mascara facci gridare. Facci gridareeeeeeeeeee. Mascara facci gridareeeeeeeee 

Ma  Mascara non gioca:roll:

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  UltimateDragon675  
Ma  Mascara non gioca:roll: 

Segna Maremoto Morimoto, visto che "suo lavolo è fale gore"

YouTube- Morimoto Intervista: arbitro ha fatto una minchiata

:lol:

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  XTR3!  

Ooo non deve segnale nessuno. Io tenele Buffon al fantacarcio. U_U

- 

Domenica i primi 150 km li farò con molta tristezza dentro... Speriamo che i 150 di ritorno possano essere migliori... Ma ormai sono ad un punto che non credo alla vittoria in nessuna partita... Il catania è una squadra che sarà si ultima ma ha organizzazione di gioco e noi no... Ci metterà in difficoltà comunque! 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  BloodyMaster87  
Domenica i primi 150 km li farò con molta tristezza dentro... Speriamo che i 150 di ritorno possano essere migliori... Ma ormai sono ad un punto che non credo alla vittoria in nessuna partita... Il catania è una squadra che sarà si ultima ma ha organizzazione di gioco e noi no... Ci metterà in difficoltà comunque! 

Tieni conto che non hanno Mascara. Il loro giocatore migliore. Ma poi ja, se non vincete contro il Catania contro chi vincete??

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  UltimateDragon675  
Tieni conto che non hanno Mascara. Il loro giocatore migliore. Ma poi ja, se non vincete contro il Catania contro chi vincete?? 

Infatti :lol:

Se non vincete contro un Catania che per di più è momentaneamente senza uno degli unici due o tre giocatori di talento (dico due o tre perchè mi viene in mente ora come ora anche Martinez che non è affatto male), state veramente messi male :D

- 

19/12
 Bologna-Atalanta  2
 Fiorentina-Milan  2 base!Forza Milan!!

20/12
 Genoa-Bari 1
 Juve-Catania  1(se nn vincono col Catania ,ma cn chi vincono?)
 Livorno-Sampdoria 2
 Napoli-Chievo X
 Palermo-Siena 1
 Roma-Parma X
 Udinese-Cagliari  2

Inter-Lazio 1

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Wolverine  
Infatti :lol:

Se non vincete contro un Catania che per di più è momentaneamente senza uno degli unici due o tre giocatori di talento (dico due o tre perchè mi viene in mente ora come ora anche Martinez che non è affatto male), state veramente messi male :D

Vabbè c'è anche Maremoto.