kolarov toglierebbe spazio a santon....sempre se maicon a giugno rimane
No, probabilente sarebbe un eventuale "baby fenomeno" della primavera.
Maicon non penso che rimanga (e avere Kolarov, Santon, Chivu anche se lo preferisco come centrale e un eventuale DD non mi dispiacerebbe affatto anche in prospettiva futura dato che i primi due sono giovanissimi) ma anche se fosse Santon non è pronto per fare il titolare e penso che come riserva potrebbe giocare molte partite dato che gioca sia a destra che a sinistra e che può essere schierato a centrocampo(dove mi piace molto)
ma guarda che kolarov difensivamente non è una granchè eh ^^ e abbiamo già un terzino che spinge che è maicon quindi boh lo lascerei dov'è
santon quest'anno ha avuto delle difficoltà ma può migliorare parecchio e bisogna farlo giocare....l'anno scorso ha marcato alla perfezione un top player come cristiano ronaldo a 18 anni...
Si ho capito ma se per Maicon arriva un offerta di 30/40mln sarà sicuramente ceduto.
Santon infatti ha ottime qualità ma non è pronto per essere titolare dato che è incostante e con campionato, champions e coppa italia sono sicuro che giocherà comunque moltissime partite anche senza partire da titolare.
No, dai, cedere Maicon no
O per lo meno.....d'accordo, sopporterò il veder andar via Maicon, ma solo se contestualmente vedo arrivare Sergio Ramos o Daniel Alves
Ma perchè, dove dovrebbe andare Maicon?
Wolv, quoto i tuoi da te citati, ma non ti garba Maggio Van Basten?