Visualizzazione stampabile
-
Comunque nonostante l'espulsione di ieri per quanto mi riguarda il migliore acquisto è stato Snejder!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
:lol::lol::lol: No no..ho studiato a Oxford :°D
cmq devo ammettere che hai reso bene l'idea del tuo stato d'animo in quel momento!!!:lol::lol::lol:
però che bella che è stata Cagliari-Napoli, una partita d'altri tempi!
avevo ragione io nel thread della giornata precedente, riguardo all'espulsione di Ranocchia contro il Napoli: la juve non ha bisogno di favoritismi, xkè la juve è sempre la juve...e contro il Bari può PERDERE anche senza Ranocchia!!!:lol::lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Noi con più o meno la stessa cifra abbiamo comprato Sneijder, Milito, Motta e Lucio (che a parte la stronzata di oggi sta comunque giocando molto bene), quindi è bene che non critichiate troppo il mercato dell'Inter :lol::lol:
Senza contare Eto'o ovviamente :040: La cessione di Ibra devo ammettere che è stata un'ottima idea :040:
beh vabbè, però Ibrahimovic è più forte di Eto'o
-
Quote:
Chester Bennington
beh vabbè, però Ibrahimovic è più forte di Eto'o
mha.. Ibrahimovic è vero che ci risolveva le partite ma non mi piace come giocatore, faceva 80 tiri in porta e segnava solo 1/2volte
-
Quote:
FranCiccio91
mha.. Ibrahimovic è vero che ci risolveva le partite ma non mi piace come giocatore, faceva 80 tiri in porta e segnava solo 1/2volte
25 goal in campionato.....se sono pochi......Non si possono paragonare
-
Quote:
FranCiccio91
sì segnava pochissimo, ha solo vinto la classifica marcatori l'anno scorso.
ma sei sicuro di essere interista? io sono convinto che tu sia un gobbo
-
Quote:
BloodyMaster87
Comunque nonostante l'espulsione di ieri per quanto mi riguarda il migliore acquisto è stato Snejder!!!
A parimerito con Milito.
-
Quote:
Don Rodriguez
sì segnava pochissimo, ha solo vinto la classifica marcatori l'anno scorso.
ma sei sicuro di essere interista? io sono convinto che tu sia un gobbo
mha... parlate dell'anno scorso?
vedi ora se sta facendo più di eto'o al barcellona
nn mi risulta :O
-
Quote:
Craimon
A parimerito con Milito.
Non so... credo che nell'economia del gioco sia il migliore... Milito sicuramente assicura almeno 20 - 25 goal all'anno...
-
Quote:
BloodyMaster87
;)
-
Quote:
Wolverine
Un attimo, io ero molto diffidente quando si parlava in generale di "vendere Ibrahimovic" e basta....ma quando lessi dell'offerta di 50 milioni più Eto'o più il prestito per un anno di Alexander Hleb (per un bel po' l'offerta fu questa) la mia reazione è stata "Lo accompagno personalmente a Barcellona" :lol::lol:
e io ho detto " Ti accompagno per portarcelo al Barcellona", cmq ora non mi pento del nostro mercato, assolutamente
-
Quote:
spartan117
e io ho detto " Ti accompagno per portarcelo al Barcellona", cmq ora non mi pento del nostro mercato, assolutamente
io sono contento che è andato via
-
Beh, sinceramente prima di vendere ibra avevamo già preso milito, motta e mi pare anche lucio quindi io mi sarei tenuto ibra dato che una coppia formata da lui e milito sarebbe perfetta secondo me.
-
Quote:
Craimon
Beh, sinceramente prima di vendere ibra avevamo già preso milito, motta e mi pare anche lucio quindi io mi sarei tenuto ibra dato che una coppia formata da lui e milito sarebbe perfetta secondo me.
Non so se senza la cessione di ibra l'inter avrebbe tirato fuori i soldi visti i debiti!
-
Quote:
FranCiccio91
è il capocannoniere della Liga dopo Villa con 11 goal vedi se è poco, ha fatto vincere il Barcelona contro il Real Madrid.....Eto'o all'Inter sta facendo meglio di Ibra?
-
Quote:
BloodyMaster87
Non so se senza la cessione di ibra l'inter avrebbe tirato fuori i soldi visti i debiti!
quali debiti? :roll:
-
Quote:
Chester Bennington
è il capocannoniere della Liga dopo Villa con 11 goal vedi se è poco, ha fatto vincere il Barcelona contro il Real Madrid.....Eto'o all'Inter sta facendo meglio di Ibra?
Ecco, ha fatto VINCERE il Barcelona contro il Real
esiste solo lui in quella squadra come campione...
la squadra è formata da 11 giocatori e non perchè ha segnato adesso è l'eroe di quella partita..
-
Quote:
[MariuS]
quali debiti? :roll:
Beh era uscito un articolone enorme sul deficit interista di 150 milioni ripianato da Moratti...
-
Quote:
FranCiccio91
Ecco, ha fatto VINCERE il Barcelona contro il Real
esiste solo lui in quella squadra come campione...
la squadra è formata da 11 giocatori e non perchè ha segnato adesso è l'eroe di quella partita..
Intendo dire che con il suo goal ha fatto vincere il Barcelona, è normale che se non ci fosse stato quel cross di Daniel Alves non avrebbe fatto goal......
Con quello che ho detto intendo dire che è stato decisivo
-
Quote:
Chester Bennington
no, ma almeno eto'o non è un mercenario, va sempre agli allenamenti e gioca bene anche nelle partite importanti cosa che ibra non faceva.
-
Quote:
Chester Bennington
Intendo dire che con il suo goal ha fatto vincere il Barcelona, è normale che se non ci fosse stato quel cross di Daniel Alves non avrebbe fatto goal......
Con quello che ho detto intendo dire che è stato decisivo
secondo il mio punto di vista è meglio Eto'o, sono punti di vista soggettivi nulla di particolare, se sta facendo bene buon per lui, significa che si è trovato bene con i nuovi compagni di squadra, cosa che molte volte non accade.
-
Quote:
alex9
no, ma almeno eto'o non è un mercenario, va sempre agli allenamenti e gioca bene anche nelle partite importanti cosa che ibra non faceva.
Faccio fatica a credere che preferiate Eto'o a Ibra... Ormai sono tutti dei mercenari... Che ti credi che Eto'o non lo sia???
-
Quote:
FranCiccio91
è solo il capocannoniere della liga e sta giocando alla grande (con messi, henry e compagnia bella è tutto più facile)... ti prego smettila di parlare di ibra che stai infilando una figura di cacca dietro l'altra :lol:
io sono contento che sia andato a barcellona vista la quantità di giocatori acquistati, ed eto'o mi piace (soprattutto nelle ultime partite), ma ibra per quanto mi riguarda è al livello di messi e c. ronaldo
-
Quote:
Chester Bennington
beh, peggio sicuramente no!;)
eppoi non dimenticare che un solista(Ibra) che hai venduto, l'inter ha preso in attacco 2 che giocano per e con la squadra(Eto'o e Milito), e non è poco!;)
-
Quote:
monty
beh, peggio sicuramente no!;)
eppoi non dimenticare che un solista(Ibra) che hai venduto, l'inter ha preso in attacco 2 che giocano per e con la squadra(Eto'o e Milito), e non è poco!;)
Milito l'avremmo preso comunque eh.....Eto'o è molto forte ma non ai livelli di Ibrahimovic
-
Quote:
Chester Bennington
Milito l'avremmo preso comunque eh.....Eto'o è molto forte ma non ai livelli di Ibrahimovic
Non credo di essere eretico dicendo che comunque preferisco mille volte Milito a Eto'o... Lo trovo molto più completo!!! E poi insomma i goal per ora parlano chiaro!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Non credo di essere eretico dicendo che comunque preferisco mille volte Milito a Eto'o... Lo trovo molto più completo!!! E poi insomma i goal per ora parlano chiaro!!!
Se non erro 34 in 45 partite O__O
-
Quote:
BloodyMaster87
Milito era già sta comprato prima della vendita di ibra
-
Quote:
UltimateDragon675
Se non erro 34 in 45 partite O__O
Appunto...