Visualizzazione stampabile
-
http://www.lastampa.it/multimedia/qu...ego_rigore.jpg
Diego mentre stava per battere il rigore :o
Che mira..(quello col laser, non Diego)!!:072:
-
a bergamo, annulato goal all'inter per fuori gioco!
il milan sta perdendo 2-0 grande palermo!!! :lol:
-
GRAZIE ATALANTA :|
oggi potevamo fare 120 tiri, ma non avremmo mai segnato comunque, era scritto http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
-
azz.. va bhe un punto preso fà sempre bene XD
se avete notato c'è una sfilza di squadre tutte a 24 pnt O.o
cmq 10euro di schedina persi perchè ho sbagliato lazio-genoa ò.ò
avevo Siena-Udinese Over 2.5
Catania- Livorno Under 2.5
Chievo-Fiorentina 1
Lazio-Genoa 2
-.- proprio ora doveva vincere la lazio. o.o
-
Proprio oggi siamo andati a pareggiare -.- meno male che almeno un punticino ci serve dato che invece gli altri hanno perso :P :P
-
quanti risultati a sorpresa...
e vabbe io che non metto al fantacalcio tiribocchi e panucci :roll::x
-
Quote:
Originariamente inviata da
SleVin.23
quanti risultati a sorpresa...
e vabbe io che non metto al fantacalcio tiribocchi e panucci :roll::x
Io l'ho messo panucciiii :lolll: e anche D'agostino :lolll:
-
pareggio, da una parte mi sta sulle pa**e, dall'altra mi accontento....ci sono 2 fattori che non mi fanno preoccupare per il risultato però: giocavamo in casa dell'atalanta, una squadra che ci ha SEMPRE messo in difficoltà (ricordate come è finita lo scorso anno???) e poi dopo c'è stata anche una partita mercoledì.....un pò di stanchezza...uno scarico di tensione....ci stà....considernado poi come ci contrastano le altre.....
-
Quote:
SaraNana
Non hai capito che in tutti i settori come ha segnato lui ci sono stati 5 minuti di silenzio misto a incredulità! :°D non ci potevamo credere..quando allegri l'ha fatto entrare si è sentito un boato di "NOOOOOOOO LARRIVEY NOOOOOO" ... Poi fa gol, tutti così :|
Lavezzi l'avrei tutto preso a schiaffi..però Cellino e tifosi in tribuna nostri sono stati pietosi
Pure secondo me :°D
Lo odiamo pure noi Cellino, non preoccupatevi :°D
No no...il Cagliari ha avuto culo..fidati di me :°D
******* se ha dominato..ci hanno fatto il culo per 75 minuti!! Poi nn so cosa succede, ma ogni volta contro il Napoli i miracoli dobbiamo farli gli ultimi minuti -.-''' sempre..ogni anno puntualmente vinciamo o pareggiamo agli ultimi minuti..e se avessimo vinto sarebbe stata la partita più surreale del campionato..
Era quel coglione di Larrivey :°D ma non sa manco lui cos'ha fatto... sta ancora cercando il santo ke l'abbia aiutato ieri!
Ti giuro...siete sfigatissimi :°D Larrivey *****..Larrivey è un mongolo!!! Ieri non si sa come si è messo a fare miracoli... avrà bevuto una redbull ^^'''
Una partita assurda... ero allo stadio..sono uscita con la tachicardia e con le mutande bagnate...adrenalina a scoppio!
questo per quelli che dicevano che il cagliari meritava la vittoria e che il napoli ha avuto culo
e questo ? :o:roll: sara spiegacelo !! :lol:
-
Quote:
SleVin.23
:lol::lol:
-
gli interisti sono contenti..
per come si era messa i milanisti sono ancora più contenti :lol:
buon per tutti http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
-
Quote:
jejecb
E vissero tutti felici e contenti. :)
Tranne la vecchia signora cattiva :lol:
-
Quote:
spartan117
pareggio, da una parte mi sta sulle pa**e, dall'altra mi accontento....ci sono 2 fattori che non mi fanno preoccupare per il risultato però: giocavamo in casa dell'atalanta, una squadra che ci ha SEMPRE messo in difficoltà (ricordate come è finita lo scorso anno???) e poi dopo c'è stata anche una partita mercoledì.....un pò di stanchezza...uno scarico di tensione....ci stà....considernado poi come ci contrastano le altre.....
già l'atalanta in casa va più che bene.
l'anno scorso se non sbaglio ci hanno fatto 3gol.
tutto sommato i risultati a sorpresa ci sono sempre ed è questo che ci fà vincere molti soldi.
la lazio invece mi ha fatto il cu** XD
-
Quote:
BloodyMaster87
Ho capito ma quando compri un giocatore al Top della forma come Diego o Melo e poi da te si rivela un fallimento non credo che puoi parlare di errore vero e proprio... Dal punto di vista del mercato vedo tanta sfortuna...
Zanetti da noi giocava una partita si e 10 no... Alla Fiorentina non ha problemi...
Si va beh voi siete sfortunati e l'inter con mancini e quaresma ha sbagliato... due pesi e due misure... ma smettiamola dai
-
Milan, Inter, Juventus, Chelsea, Manchester.....Fra calcio inglese e italiano nessuna delle grandi ha vinto a parte la vittoria dell'Arsenal sul Liverpool
-
Quote:
Craimon
Si va beh voi siete sfortunati e l'inter con mancini e quaresma ha sbagliato... due pesi e due misure... ma smettiamola dai
mancini e quaresma sono 2 giocatori che nell'inter non si trovano bene:
mancini prima di inter:
YouTube - Roma Lazio - Gol di tacco di Mancini
http://www.youtube.com/watch?v=zPg2F...eature=related
quaresma prima di inter
http://www.youtube.com/watch?v=k9W2o5WBgb4
-
Quaresma e Mancini sono stati dei giocatori STRA PAGATI che prendono MILIONI DI EURO ALL'ANNO e quindi non dovrebbero nemmeno permettersi di usare scuse del tipo : non mi trovo bene non riesco a giocare come sò.
-
Quote:
SleVin.23
Mi sono bagnata le mutande perchè ho goduto come pochi...pensavo perdessimo..poi da un 2 a 0 a un 3 a 2 per noi...poi pareggio..cioè...è stato bellissimo!!! Adrenalinissima!
-
Quote:
jejecb
meglio pensare in positivo
Quote:
FranCiccio91
già l'atalanta in casa va più che bene.
l'anno scorso se non sbaglio ci hanno fatto 3gol.
tutto sommato i risultati a sorpresa ci sono sempre ed è questo che ci fà vincere molti soldi.
la lazio invece mi ha fatto il cu** XD
già
-
Quote:
Craimon
Insomma, avete dato via Zanetti per prendere Melo che oltre a non fare un ***** fa anche degli errori decisivi.
Avete preso Diego per migliorare l'attacco ed essere all'altezza delle altre e si sta rivelando un mezzo bidone.
Avete preso Grosso sulla fascia e non mi sembra che stia giocando benissimo...
In piu conta che gli attaccanti tipo del piero, 3s e iaquinta sono tutti piu vecchi... avete avuto una cifra di infortuni e avete migliorato la vostra difesa comprando un inguardabile cannavaro.
Penso che con 50mln si poteva allestire una squadra molto migliore.
Sia Diego che Melo secondo me sono tenuti in posizioni non loro
E Grosso non sta giocando poi così male.
Non sarà quello del 2006 , ma fa sempre bene.
Quote:
drkheart
Ma c'è qualcuno che ha avuto il coraggio di dire che ieri la Juve non ha giocato male? :lol:
Per quanto riguarda il caso Lavezzi, ieri si son chiariti lui e Allegri, ed era effettivamente come pensavo io.
L'ha ammesso lo stesso Allegri: stavano venendo messi in atto i vari mezzi e mezzucci per rallentare il gioco, con palloni che volano quà e là due alla volta in campo, e il giocatore s'è innervosito.
Nulla di grave, spero che non gli diano tre giornate ma si accontentino di due.
La juve ieri non ha giocato benissimo , ma male mi sembra troppo.
Seppur con disordine , c'era grinta e convinzione.
-
Quote:
Craimon
Quaresma e Mancini sono stati dei giocatori STRA PAGATI che prendono MILIONI DI EURO ALL'ANNO e quindi non dovrebbero nemmeno permettersi di usare scuse del tipo : non mi trovo bene non riesco a giocare come sò.
non sono scuse è la verità
-
Quote:
Craimon
Insomma, avete dato via Zanetti per prendere Melo che oltre a non fare un ***** fa anche degli errori decisivi.
Avete preso Diego per migliorare l'attacco ed essere all'altezza delle altre e si sta rivelando un mezzo bidone.
Avete preso Grosso sulla fascia e non mi sembra che stia giocando benissimo...
In piu conta che gli attaccanti tipo del piero, 3s e iaquinta sono tutti piu vecchi... avete avuto una cifra di infortuni e avete migliorato la vostra difesa comprando un inguardabile cannavaro.
Penso che con 50mln si poteva allestire una squadra molto migliore.
e lo dice uno che tifa inter....
-
Quote:
SaraNana
Mi sono bagnata le mutande perchè ho goduto come pochi...pensavo perdessimo..poi da un 2 a 0 a un 3 a 2 per noi...poi pareggio..cioè...è stato bellissimo!!! Adrenalinissima!
nei worst quote :lol:
-
Quote:
Pastil_Man
e lo dice uno che tifa inter....
Noi con più o meno la stessa cifra abbiamo comprato Sneijder, Milito, Motta e Lucio (che a parte la stronzata di oggi sta comunque giocando molto bene), quindi è bene che non critichiate troppo il mercato dell'Inter :lol::lol:
Senza contare Eto'o ovviamente :040: La cessione di Ibra devo ammettere che è stata un'ottima idea :040:
-
Quote:
alex9
non sono scuse è la verità
Sono scuse dato che se sono davvero bravi dovrebbero emergere ovunque, e dato che nelle loro vecchie squadre non hanno mai dimostrato di essere dei fuoriclasse assurdi(bravi si, non dicerto fenomeni alla kaka per dire) sono stati ovviamente sopravvalutati.
Poi con tutto quello che prendono dovrebbero giocare bene e non tentar di cercare motivazioni per il loro scarso rendimento.
-
Quote:
Wolverine
Noi con più o meno la stessa cifra abbiamo comprato Sneijder, Milito, Motta e Lucio (che a parte la stronzata di oggi sta comunque giocando molto bene), quindi è bene che non critichiate troppo il mercato dell'Inter :lol::lol:
Senza contare Eto'o ovviamente :040: La cessione di Ibra devo ammettere che è stata un'ottima idea :040:
Meno male che non l'ho messo Lucio :D
-
Quote:
Wolverine
Quando lo dicevo io però ero un pazzo rosicone.... Quando arrivano certe offerte i giocatori vanno venduti! SEMPRE!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Quando lo dicevo io però ero un pazzo rosicone.... Quando arrivano certe offerte i giocatori vanno venduti! SEMPRE!!!
Un attimo, io ero molto diffidente quando si parlava in generale di "vendere Ibrahimovic" e basta....ma quando lessi dell'offerta di 50 milioni più Eto'o più il prestito per un anno di Alexander Hleb (per un bel po' l'offerta fu questa) la mia reazione è stata "Lo accompagno personalmente a Barcellona" :lol::lol:
-
Quote:
SaraNana
quale lord inglese hai sposato???:lol::lol::lol:
-
Quote:
God's Regret
nei worst quote :lol:
:lol:
Quote:
monty
quale lord inglese hai sposato???:lol::lol::lol:
:lol::lol::lol: No no..ho studiato a Oxford :°D