Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Hanno preso tre gol dal peggior attacco del campionato :lol: Mìnchia, stanno proprio a posto :lol:
Peraltro uno dei tre gol è di un ex che alla Juve non ha fatto NULLA, Sergio Almiròn :040: Sai tu che grandissimo "CIUPA" ha indirizzato l'Almi agli juventini ora? :lol:
peggior attacco del campionato?
oggi giocavano Barreto e Meggiorini e non sono i peggiori attacanti del campionato
-
Quote:
alex9
peggior attacco del campionato?
oggi giocavano Barreto e Meggiorini e non sono i peggiori attacanti del campionato
Si dice "peggior attacco" della squadra che finora ha segnato meno in campionato, in generale :D e mi sa che è proprio il Bari.
O almeno lo era prima di questi tre gol, ora non so :040:
P.S.: E comunque Meggiorini non ti pensare quanto ha segnato....2 o 3 gol in tutto avrà fatto, questo compreso....Barreto più o meno idem, forse 4 ma non mi pare di più :D
-
Quote:
Wolverine
O almeno lo era prima di questi tre gol, ora non so :040:
Il Bari ha segnato 19 gol, mentre il peggior attacco è del Livorno, che ne ha segnati solo 6 (piccola precisazione XD)
-
Quote:
XTR3!
Il Bari ha segnato 19 gol, mentre il peggior attacco è del Livorno, che ne ha segnati solo 6 (piccola precisazione XD)
Ricordavo male, chiedo venia :D
-
Quote:
XTR3!
Minchi* solo 6 gol in 15 partite, e dire che ci sono giocatori del calibro di Tavano, C.Lucarelli e Candreva :roll:
-
Quote:
seto3°_95
Minchi* solo 6 gol in 15 partite, e dire che ci sono giocatori del calibro di Tavano, C.Lucarelli e Candreva :roll:
in effetti
-
Ferrara non ti vogliamo!
Ferrara non ti vogliamo!
Ferrara non ti vogliaaaaaaaamoooooooo , Ferrara non ti voooooogliiaaaaaaaaaaaamooooooo
-
Quote:
Xenoheart
Ferrara non ti vogliamo!
Ferrara non ti vogliamo!
Ferrara non ti vogliaaaaaaaamoooooooo , Ferrara non ti voooooogliiaaaaaaaaaaaamooooooo
Ehilà, buona sera Xeno :040:
-
Quote:
seto3°_95
Quoto solo per Candreva.
Quote:
Wolverine
Ehilà, buona sera Xeno :040:
:040: è andato, starà sognando Ferrara al rogo, suo profondo desiderio :040:
-
Quote:
FranCiccio91
capita, il pallone è tondo.
l'inter alla prima giornata ha pareggiato 0-0 col bari se non ricordo male, appunto perchè gioca in difesa, ma secondo me riuscite tranquillamente a segnare anche 2 gol.
come nn detto..
deluso da questa juve O_O
P.S. capisco che il napoli non è fortissima in difesa.. ma dio mi spiegate come cazzò ha fatto a prendere 3 gol dopo una partita fino al 75° dominata? :( male che vada avevo detto finiva in pareggio.. dopo il 2-2 non immaginavo che facevano pure il 3° :?:|
lavezzi.. e caz**! si sente la mancanza
come sto innervosito.. io mi sentivo una partita tutta a favore del napoli.. e poi incubo alla fine
mi spiace, anche perchè vorrei vedere giocare il napoli in champions sarebbe stupendo :O
-
Quote:
FranCiccio91
come nn detto..
deluso da questa juve O_O
P.S. capisco che il napoli non è fortissima in difesa.. ma dio mi spiegate come cazzò ha fatto a prendere 3 gol dopo una partita fino al 75° dominata? :( male che vada avevo detto finiva in pareggio.. dopo il 2-2 non immaginavo che facevano pure il 3° :?:|
lavezzi.. e caz**! si sente la mancanza
come sto innervosito.. io mi sentivo una partita tutta a favore del napoli.. e poi incubo alla fine
mi spiace, anche perchè vorrei vedere giocare il napoli in champions sarebbe stupendo :O
Sto vedendo gli ultimi secondo del Napoli su mediaset..
GOL BOGLIACINO :lol:
-
L'unica cosa giusta è che il pallone è davvero tondo. ha girato a favore del cagliari buon per loro.
la bolletta la faccio domani con le altre squadre, oggi non ho avuto il tempo, e menomale altrimenti avrei sbagliato tutte e due i risultati, anche se ho rabbia per questo napoli che ha perso così.
-
Quote:
FranCiccio91
L'unica cosa giusta è che il pallone è davvero tondo. ha girato a favore del cagliari buon per loro.
la bolletta la faccio domani con le altre squadre, oggi non ho avuto il tempo, e menomale altrimenti avrei sbagliato tutte e due i risultati, anche se ho rabbia per questo napoli che ha perso così.
Uff nn ha perso -.-'
-
Quote:
UltimateDragon675
Uff nn ha perso -.-'
ma è finita 3 - 3 ?
-
Quote:
FranCiccio91
ma è finita 3 - 3 ?
:045: :o
-
Quote:
UltimateDragon675
:045: :o
:O
e chi l'aveva notato il gol di bogliacino pensavo che era finita :lol:
3-3 :O
ho visto ora su youtube la sintesi XD lavezzi che urla, ma poi "MATRI MIA" questo matri che salva pure sulla linea xD
bei gol quelli del cagliari, difesa totalmente per i cavoli loro XD
-
Quote:
FranCiccio91
:O
e chi l'aveva notato il gol di bogliacino pensavo che era finita :lol:
3-3 :O
ho visto ora su youtube la sintesi XD lavezzi che urla, ma poi "MATRI MIA" questo matri che salva pure sulla linea xD
bei gol quelli del cagliari, difesa totalmente per i cavoli loro XD
Era Larrivey che ha salvato sulla linea :D
-
Ma poi chi era quell'essere cagliaritano che ha salvato sulla porta di TACCO?
Sua madre ha ricevuto svariati appellativi stasera xD
-
Quote:
drkheart
Larrivey Larrivey
:lol: Anche da parte mia.
-
Quote:
UltimateDragon675
Era Larrivey che ha salvato sulla linea :D
ahh avevo capito matri XD
Quote:
drkheart
dovrebbe essere contento no? XD
-
Quote:
FranCiccio91
ahh avevo capito matri XD
Comprensibile, quello è ovunque -.-'
-
Quote:
UltimateDragon675
Larrivey Larrivey
:lol: Anche da parte mia.
...cioè, ma contro il Napoli i giocatori più scarsi della Galassia diventano gesù in terra :lol:
Cioè, è na cosa da far paura xD
-
Quote:
drkheart
...cioè, ma contro il Napoli i giocatori più scarsi della Galassia diventano gesù in terra :lol:
Ma seriooo, mio fratello quando è entrato Larrivey ha esultato xD
-
Quote:
UltimateDragon675
Comprensibile, quello è ovunque -.-'
Già, lo può confermare anche Fabio Cannavaro :040:
-
Quote:
Wolverine
Già, lo può confermare anche Fabio Cannavaro :040:
:lol::lol:
Comunque...QUANTO HO GODUTO QUANDO DIEGO HA SBAGLIATO IL RIGORE?? :040:
Juventus, Blanc: "Ferrara non si discute"
Jean Claude Blanc, presidente della Juventus, commenta il difficile momento bianconero, anche alla luce della sconfitta di stasera con il Bari: "Dalla partita con l'Inter è passata solo una settimana, e stasera nonostante il risultato si è vista una squadra convinta, vogliosa, motivata. Poi i goal non sono arrivati ed è arrivata la sconfitta. Il rigore sbagliato ha cambiato la gara. Dobbiamo andare avanti. Diego? Si sono già visti grandi giocatori fare fatica all'inizio, perchè questa maglia pesa. E' presto per dire quali debbano essere le nostre prospettive. Se una settimana fa abbiamo battutto l'Inter vuol dire che le qualità ci sono. Manca continuità e per trovarlo serve maggior concretezza sotto rete. Credo che giocando così, come stasera, le possibilità di lottare fino alla fine siano concrete. Ferrara? Rimarrà assolutamente il nostro allenatore, questa è la storia della Juve, anche se qualche mese fa in effetti un cambiamento c'è stato. L'esonero di Ranieri è stato decisivo per arrivare secondi nel campionato scorso. Abbiamo scelto un allenatore e andiamo avanti anche se ancora non riusciamo a trovare continuità. Bettega? La società si rinforzerà quando lo riterrò opportuno, ma secondo me siamo in grado di andare avanti con questo organigramma"
-
LO sapevo che sarebbe finita così... Vaffanculo!!!!
-
va bene perdere contro il Bordeaux 2-0 (mica tanto) ..va bene perdere contro il Bayern 4-1 (ancora meno) ..ma perdere 3-1 contro il Bari no eh :lol: ..che figura di merda :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da [MariuS]
però in fin dei conti siamo sempre primi (tanti i punti li recuperiamo appena perderete contro squadre tipo il Poggibonsi) :039:
-
Guardate che comunque, a prescindere dal fatto che la Juve non ci fosse in campo, il Bari ha fatto una partita paurosa ieri sera!
-
Ma la Juve comunque non ha neanche giocato tanto male ieri!
Ma non ne andava bene una!
Ferrara a casa!
Guardate qua
Blanc: «Ferrara resta alla Juve per tutta la stagione» - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport
-.-''
-
Quote:
drkheart
è così, vale anche quando giocano contro l'inter il milan e la juve.
bha.. vedi il palermo, la squadra è buona in fin dei conti, ma se vinci 2-0 contro la juve e mi perdi contro il chievo, che devo pensare? XD