ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

george best...

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 24/11/2005
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko

    Si ho due cose da dire:
    1) modera il linguaggio questo è un forum civile;
    2) essendo questo un forum civile ognuno può esprimere il suo parere anche se è contrario al tuo.
    ki pensate di essere voi x giudicare un uomo???
    ke ne sapete dei problemi ke aveva???
    poi.... lo definite un "ubriacone"..... ma nn vi vergognate di parlare in questo modo di una persona ke è morta?
    poi essendo un forum "civile" ho espresso le mie opinioni e mi kiedo come certa gente possa essere cosi ottusa.....
    GRAZIE NENSI X L'APPOGGIO


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che si è suicidato è un dato di fatto, che è stato un pirla a farlo è un altro dato di fatto, scusa se a nn tutti piace fare l'ipocrita e dire "oh quanto mi dispiace" quando in realtà gliene frega poco o nulla

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 24/11/2005
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa se nn mi pare normale dire :
    o ke bello è morto

  5. #24
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da squall
    scusa se nn mi pare normale dire :
    o ke bello è morto
    allora vedi di parlare al singolare visto che qui l'unico che ha detto una cosa del genere è dark blablabla

    che tra l'altro si è giu scusato...

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 24/11/2005
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn faccio nomi.... poi le scuse di quello erano x aver offeso quello del forum k si kiama george best....
    poi il mio post era in generale.... xkè vorrei ke certa gente pensasse prima di parlare

  7. #26
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn fai nomi? lanci il sasso e tiri indietro la mano, se nn ti va bene qualcosa scritto da qualcuno dici chi è e se ne parla sennò eviti di attaccare persone inutilmente

  8. #27
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da squall
    io nn faccio nomi.... poi le scuse di quello erano x aver offeso quello del forum k si kiama george best....
    poi il mio post era in generale.... xkè vorrei ke certa gente pensasse prima di parlare
    Pensasse a cosa? Se non mi dispiace che sia morto qual'è il problema? Io vedo una persona che ha vissuto al limite e ha voluto morire nel unico modo che la vita che ha condotto gli poteva offrire. Quindi ancora non capisco per cosa mi dovrei dispiacere...si in effetti c'è una cosa che mi dispiace, mi dispiace vedere la gente che si preoccupa per George Best che muore e se ne frega di tutte le persone meno fortunate di lui che non hanno denaro sufficiente per comprarsi un tozzo di pane e quando muoiono nessuno pensa a loro.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123