Visualizzazione stampabile
-
TREZEGUET RECUPERA — Il secondo recupero è quello di Trezeguet. Il francese ha saltato il Cagliari per un risentimento al polpaccio e oggi ha lavorato regolarmente in gruppo disputando anche la partitella in famiglia. L'infortunio è alle spalle, il 5 dicembre David ci sarà. È ancora presto per dire se partirà titolare o in panchina, Ferrara ha ancora due giorni per scegliere tra lui e Amauri. E proprio il brasiliano ha superato il fastidio alla schiena della scorsa settimana e oggi si è allenato insieme ai compagni.
Mourinho , trema !
(scusate doppio post , wolv o chiunque tu sia , puoi unire?:lol:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
TREZEGUET RECUPERA — Il secondo recupero è quello di Trezeguet. Il francese ha saltato il Cagliari per un risentimento al polpaccio e oggi ha lavorato regolarmente in gruppo disputando anche la partitella in famiglia. L'infortunio è alle spalle, il 5 dicembre David ci sarà. È ancora presto per dire se partirà titolare o in panchina, Ferrara ha ancora due giorni per scegliere tra lui e Amauri. E proprio il brasiliano ha superato il fastidio alla schiena della scorsa settimana e oggi si è allenato insieme ai compagni.
Mourinho , trema !
(scusate doppio post , wolv o chiunque tu sia , puoi unire?:lol:)
Io metterei Trezegol..:roll:
( scusa, ma modificare il post di sopra e aggiungere stà cosa no eh?)
-
io spero che recuperi sneijder... anche se molto probabilmente mourinho non lo rischierà contro la juve... anche perchè se perdiamo rimaniamo a +5 ..se perdiamo contro il rubin invece... ehm :roll:
-
Quote:
[MariuS]
io spero che recuperi sneijder... anche se molto probabilmente mourinho non lo rischierà contro la juve... anche perchè se perdiamo rimaniamo a +5 ..se perdiamo contro il rubin invece... ehm :roll:
Con le nostre attuali condizioni credo vi dobbiate preoccupare più del Milan
-
Quote:
BloodyMaster87
Con le nostre attuali condizioni credo vi dobbiate preoccupare più del Milan
Favorita contro la Samp..
-
Quote:
UltimateDragon675
Io metterei Trezegol..:roll:
( scusa, ma modificare il post di sopra e aggiungere stà cosa no eh?)
Considerando che Vincenzone è rotto e che Amauri fa assai schifo ultimamente , è la decisione più adatta
-
Quote:
Xenoheart
Considerando che Vincenzone è rotto e che Amauri fa assai schifo ultimamente , è la decisione più adatta
Ditemi se sbaglio: ma Trezeguet è il capocannoniere della Juve? (di st'anno dico)
-
sono dei periodi difficili xD
il milan ricordo che era terzultimo i primi di campionato ora è 2° ASD
-
Quote:
TuttoSt☼cco
sono dei periodi difficili xD
il milan ricordo che era terzultimo i primi di campionato ora è 2° ASD
Insomma pensare che il Milan non tornasse a lottare per qualcosa di importante mi sembra alquanto utopistico... parliamo sempre di una squadra che ha dalla sua campioni come ronaldinho, pato, seedorf, pirlo e a quanto sembra anche un ritrovato Dida.
-
Quote:
BloodyMaster87
Insomma pensare che il Milan non tornasse a lottare per qualcosa di importante mi sembra alquanto utopistico... parliamo sempre di una squadra che ha dalla sua campioni come ronaldinho, pato, seedorf, pirlo e a quanto sembra anche un ritrovato Dida.
Anche se a volte...la Didata può accadere, ma comunque sta facendo buone prestazioni.
EDIT: anche Ronaldinho si sta svegliando.