Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SleVin.23
m ha rubato il lavoro :o:x
05/12
Milan-Sampdoria 1
Juventus-Inter x
06/12
Bologna-Udinese 2
Fiorentina-Atalanta 1
Genoa-Parma 1
Livorno-Chievo 1
Napoli-Bari x
Palermo-Cagliari 2
Siena-Catania x
Roma-Lazio x
E allò? Mo vuò piglià question?:x
Cmq perchè Napoli-Bari X? -.-'
-
Quote:
UltimateDragon675
E allò? Mo vuò piglià question?:x
Cmq perchè Napoli-Bari X? -.-'
si si... ti aspetto in giochi senza fine :lol:
perchè esiste solo l 1 fisso ?
e poi sto napoli non mi convince in questo periodo
-
io non dico niente.
ma credo che vincerà l'inter :D
gufata ye ye yeye
-
Quote:
SleVin.23
si si... ti aspetto in giochi senza fine :lol:
perchè esiste solo l 1 fisso ?
e poi sto napoli non mi convince in questo periodo
Ti devo buttare giù dalla torre U_U :lol:
E comunque col Parma non ha giocato malissimo, forse hanno fatto i buffoni in alcuni frangenti, senza concretizzare, pagando poi le conseguenze. E poi c'è anche 1X U_U
-
Allo stato attuale delle cose mi viene difficile credere nei 3 punti della Juve... Spero di essere smentito!
-
05/12
Milan-Sampdoria 1
Juventus-Inter 2
06/12
Bologna-Udinese 2
Fiorentina-Atalanta 1
Genoa-Parma x
Livorno-Chievo x
Napoli-Bari 1
Palermo-Cagliari 1
Siena-Catania x
Roma-Lazio 1
-
la juve ne prende un sacco e ferrara se ne va :045:
l'atalanta vince :045:
-
Quote:
obo
la juve ne prende un sacco e ferrara se ne va :045:
l'atalanta vince :045:
Io sinceramente inizio però a dubitare fortemente visto il rifiuto di Hiddink di venire ad allenare la Juventus.
Non so quanti siano i tecnici validi sulla piazza al momento... Visto che Spalletti ha un precontratto ho paura che l'unica alternativa sia avere pazienza e attendere l'arrivo di Lippi come dirigente dello staff tecnico il prossimo anno...
Certamente si potrebbe sondare la situazione di Benitez visto il suo rapporto ormai in dirittura di arrivo con il Liverpool
-
Quote:
BloodyMaster87
Io sinceramente inizio però a dubitare fortemente visto il rifiuto di Hiddink di venire ad allenare la Juventus.
Non so quanti siano i tecnici validi sulla piazza al momento... Visto che Spalletti ha un precontratto ho paura che l'unica alternativa sia avere pazienza e attendere l'arrivo di Lippi come dirigente dello staff tecnico il prossimo anno...
Certamente si potrebbe sondare la situazione di Benitez visto il suo rapporto ormai in dirittura di arrivo con il Liverpool
Potrebbe approdare Mancini da quanto ho sentito.
-
se perde con l'Inter e col Bayern penso che viene esonerato...Spalletti non può allenare in Italia per questa stagione quindi chissà chi prendono...