Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
UltimateDragon675
Quindi in teoria Juve-Inter dovrebbe portarla a casa la Juve ( facciamo ke è un derby d'Italia) dato che è la squadra , in questo momento, messa peggio..
non ho detto che i Derby di solito li vince la squadra messa peggio.....Io intendo il Derby di Roma è così....Comunque anche per Juventus - Inter potrebbe essere così però se la Juventus dovesse giocare molto bene vedrei massimo un pareggio e niente di più
-
il milan la vincera la partita contro la sampdoria certo sicuro ci possiamo mettere la mano sul ghiaccio
-
Quote:
Luca993
il milan la vincera la partita contro la sampdoria certo sicuro ci possiamo mettere la mano sul ghiaccio
Cassano in area di rigore, in mezzo per PAZZINI!
0-1 Pazzini, Samp in vantaggio
:lol:
-
Quote:
BloodyMaster87
La madre di tutte le partite :D
...... che si sicuro perderemo... conciati come siamo :(
Già..:(
Quote:
spartan117
che gufo simpatico:D, non dire quelle cose:x
Io le penso sul serio
Quote:
UltimateDragon675
Quindi in teoria Juve-Inter dovrebbe portarla a casa la Juve ( facciamo ke è un derby d'Italia) dato che è la squadra , in questo momento, messa peggio..
Quote:
Chester Bennington
non ho detto che i Derby di solito li vince la squadra messa peggio.....Io intendo il Derby di Roma è così....Comunque anche per Juventus - Inter potrebbe essere così però se la Juventus dovesse giocare molto bene vedrei massimo un pareggio e niente di più
Se la Juve giocasse da juve , non ci sarebbe nemmeno bisogno di scendere in campo..:(
Speriamo in qualche gol di Chiellini ( l'unica sicurezza ormai è lui , a parte Camoranesi )
-
Quote:
UltimateDragon675
Che per l'esito che hai messo di Roma-Lazio fefo ti picchia:lol:
no, se dice che vince la lazio, allora vuol dire che succede il contrario :lolll:
e comunque ha ragione chester, il derby di roma quasi sempre viene vinto dalla squadra che sta messa peggio in classifica (non a caso l'anno scorso lo vinse la roma quando era sotto, e lo vinse la lazio quando invece era avanti la roma)...inoltre la lazio ha il secondo attacco peggiore del campionato, la roma ha preso almeno un goal in ogni partita, mischiando le due cose insieme non so cosa ne esce fuori, però devo dire di essere parecchio preoccupato :roll:
-
Quote:
UltimateDragon675
Cassano in area di rigore, in mezzo per PAZZINI!
0-1 Pazzini, Samp in vantaggio
:lol:
prevedo come minimo un bel 2 a 0 per il milan
-
Quote:
Fefo#
no, se dice che vince la lazio, allora vuol dire che succede il contrario :lolll:
e comunque ha ragione chester, il derby di roma quasi sempre viene vinto dalla squadra che sta messa peggio in classifica (non a caso l'anno scorso lo vinse la roma quando era sotto, e lo vinse la lazio quando invece era avanti la roma)...inoltre la lazio ha il secondo attacco peggiore del campionato, la roma ha preso almeno un goal in ogni partita, mischiando le due cose insieme non so cosa ne esce fuori, però devo dire di essere parecchio preoccupato :roll:
In effetti è un bel miscuglio di ingrippi :roll: Cmq può finire anche 7-5 basta che non segni Totti e che segni Zarate :lolll:
-
Quote:
Xenoheart
Se la Juve giocasse da juve , non ci sarebbe nemmeno bisogno di scendere in campo..:(
Speriamo in qualche gol di Chiellini ( l'unica sicurezza ormai è lui , a parte Camoranesi )
Chiellini si è operato al naso difficilmente la prenderà :lol:
Camoranesi è da due partite che dev essere espulso quindi questa è la partita giusta...Che sicurezze che avete....
Comunque se la Juve giocasse da Juve non ci sarebbe nemmeno bisogno di scendere in campo? :lol: :lol: :lol:
dai ti prego di quello che pensi veramente e non qualcosa per andare contro
Quote:
Luca993
Finisce 0 a 0 ....
-
Quote:
Luca993
Forse, ma non facilmente. Dopo la batosta nel derby si deve riscattare, e spero proprio che succeda. M sta simpa la samp^^ tranne quando gioca contro di noi :lolll:
-
m ha rubato il lavoro :o:x
05/12
Milan-Sampdoria 1
Juventus-Inter x
06/12
Bologna-Udinese 2
Fiorentina-Atalanta 1
Genoa-Parma 1
Livorno-Chievo 1
Napoli-Bari x
Palermo-Cagliari 2